Novità

ma dove vuole arrivare questa cad. 5 su Cagliari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ben trovati a tutti,

Soffermandoci nel dettaglio in tema di ritardi

una volta tanto i nostri archivi non ci segnalano un ritardo eccellente per estratto e tanto meno nello specifico o un massimo di 3/5 ambi secchi, ma di una quantità pari a ben 36 combinazioni quante appunto contenute in 9 numeri per ambo.

Ci tange invece annotare quasi come se fossimo profani in materia o alle prime armi restare stupiti nell’osservare, l’assurdità che alcuni parametri di gioco al momento Si evidenziano sulla ruota di Cagliari.

Stiamo riferendo in merito alla cadenza 5 che al momento ci segnala un eccesso di esubero sotto ogni forma di categoria come appunto la sua attesa per ambo secco. I dati rilevati in nostro pssesso ci segnalano che al momento sussiste un trapasso dello storico di tutti i tempi. E pensare che lo stesso era detenuto dalla cadenza 2 su Firenze cui trovò capolinea di arrivo dopo appena 121 colpi di assenza.

Ecco che da modesti osservatori se non studiosi in materia e modici esperti cui ci sentiamo mai e poi mai ci aspettavamo che una formazione di 9 numeri potesse raggiungere assurdi parametri.

Ci urge quindi per gli amanti della statistica soffermarci un attimo nello specifico evidenziando qualche dato di certo rilievo in merito alla suddetta categoria. Ponendo quindi i quesiti di routine che di solito domandiamo al nostro programma cui fedelmente ci assiste da svariati decenni, ecco che azionando i parametri cui sopra ci evidenzia:

Categoria nello specifico Cadenze
Rilievo evidenziato cadenza 5 su Cagliari
Alla data del 18/03/2008
Rit. Attuale 142 contro uno storico di 142/67
Sortita prevista fra 11 colpi
Equilibrio instabile del 111,9%
Ultima sortita il 21 04 2007 con l’ambo 45 25
Uscite totali 364 Teoriche 380
Mancanti all’equilibrio stabile 37
Ic rilevato 111,98%
Riduzione per ambo richiesta a max 5 numeri

5 45 65 75 85 a prevalenza di sorte per ambo.

Riassumendo senza troppi raggiri di parola e restando a quanto ci rivela il nostro programma entro 11 colpi dovrebbe cadere almeno un ambo fra la combinazione 5 45 65 75 85.

In alternativa all’assurdo parametro segnalato ben in evidenza abbiamo ancora chiesto al nostro softwer se ci evidenziasse quanto da lui ritenuto come il top del momento in un massimo oltre che in massimo di due previsioni da tentare per tutte le sorti a prevalenza dell’ambo.

Con molto piacere siamo lieti segnalarvi che nonostante alla nostra richiesta si presentassero diversi parametri di sincronicità abbiamo riscontrato due formazioni con tali caratteristiche se non pari similitudini a tentarsi con un unico ambo secco oltre che in terzina previo l’aggiunta di un terzo abbinamento le sorti di ambo e terno, trattasi di

15 55 e

15 55 85

attualmente in attesa di sortita da 925 colpi.

Certo il miglior gioco sarebbe quello di soffermarsi nello specifico impostando in un eventuale scelta detta ortogonale ( tutte le combinazioni esistenti per ambo in 9 numeri) ma certi di non sbagliarci ci siamo immedesimati nel vostro pensiero sicuri che proponendo qualcosa di super ridotto possa presto gratificare la vostra condotta di gioco.

Eppure con tutta onestà non ci attrae tale scelta se pur più produttiva e con relative riduzioni perché se davvero dovessimo attuare una eventuale giocata preferiamo condurre in sorte, qualcosa di cui siamo certi che al momento della sua sortita di certo non ci deluderà se pur trattandosi di sestine, che nel caso il dolce fato ci assista con qualche combinazione a incastro del maggior parametro ci presenterà addirittura vincita multipla per ambo che previo le dovute progressioni dovrebbe condurci a esiti di tutto rispetto.

Ed è appunto con tale evidenzia che desideriamo lasciarvi augurandovi con l’occasione di trascorrere una serena e santa Pasqua in virtù delle prossime festività.

Un forte abbraccio di luce IB63

Queste le relative 4 formazioni A prevalenza per sorte d’ambo

5 45 65 75 85 15

5 45 65 75 85 25

5 45 65 75 85 35

5 45 65 75 85 55

A recupero 5 15 25 35 45 55 65 75 85

Il

Ciao!!!
Prima di continuare con lo svenamento delle nostre tasche legato alla cadenza 5 di cagliari, consiglio di vedere dapprima sortire una coppia della nonina maledetta e poi dall'estrazione successiva puntare per le sorti superiori perchè da che il lotto è il lotto di queste cose ne abbiamo viste a bizzeffe!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

.....IB63:

QUANDO MI VEDRAI....MI DEVI DARE DEL CRETINO!!!!!
L'UNICA...DICO...L'UNICA VOLTA CHE NON GIOCO A TUTTE PER RECUPERO,.....GUARDA COSA ESCE A GENOVA: 15.65.75 IL TERNO DELLA PRIMA COMBINAZIONE!!!!!!!!
E CREDIMI LO FACCIO SEMPRE LA GIOCATA SU TUTTE.....QUESTA VOLTA MI SONO MESSO A PARLARE....PERCHE' C'ERANO DEI PROBLEMI DI LINEA NEL FRATTEMPO.......E MI SONO DIMENTICATO!!!!!!!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

quote:Originally posted by lottoevinco

Ciao!!!
Prima di continuare con lo svenamento delle nostre tasche legato alla cadenza 5 di cagliari, consiglio di vedere dapprima sortire una coppia della nonina maledetta e poi dall'estrazione successiva puntare per le sorti superiori perchè da che il lotto è il lotto di queste cose ne abbiamo viste a bizzeffe!!!

NEL FRATTEMPO IO A COLPO MI GODO UNA MODESTA VINCITINA RESTANDO IN ATTESA DI POSSIBILI RIPETIVITA' VISTE CHE NE HO VISTE TANTE DA QUANDO MI OCCUPO DI LOTTO

E VAIIIIIIIIIIII

PER LA SERIE CHI GODE SI ACCONTENTA A COLPO 25 15

MEJO DE COSI SE MUORE.... OCCHIO ALLA RIPETITIVITA'

CIAO IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by lucaebasta

.....IB63:

L'UNICA...DICO...L'UNICA VOLTA CHE NON GIOCO A TUTTE PER RECUPERO,.....GUARDA COSA ESCE A GENOVA: 15.65.75 IL TERNO DELLA PRIMA COMBINAZIONE!!!!!!!!
E CREDIMI LO FACCIO SEMPRE LA GIOCATA SU TUTTE.....QUESTA VOLTA MI SONO MESSO A PARLARE....PERCHE' C'ERANO DEI PROBLEMI DI LINEA NEL FRATTEMPO.......E MI SONO DIMENTICATO!!!!!!!!!

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

TI RIPETO IL CONCETTO DI BASE PRESTA ATTENZIONE IL GIOCO ERA RIVOLTO A RUOTA COME DEL RESTO SI E' MANIFESTATO DIMMI COSA AVRESTI VINTO GIOCANDO LA MOVINA A TUTTE VISTO CHE HA PAGATO A RUOTA CON 25 15 PER GIUNTA A COLPO???

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by lucaebasta

.....IB63:

TI RIPETO IL CONCETTO DI BASE PRESTA ATTENZIONE IL GIOCO ERA RIVOLTO A RUOTA COME DEL RESTO SI E' MANIFESTATO DIMMI COSA AVRESTI VINTO GIOCANDO LA MOVINA A TUTTE VISTO CHE HA PAGATO A RUOTA CON 25 15 PER GIUNTA A COLPO???

Appunto...visto che si consigliava la sorte dell'ambo....su una lunghetta di 6 numeri, per scaramanzia avrei messo qualcosina anche sul terno, e per abitudine e recupero su Tutte.
E' ovvio che il recupero, non sarebbe stata una cifra da capogiro, ma un terno da 2 euro su sei numeri a Tutte, mi veniva fuori una bella cena di pesce...come dico io??????
Visto in INGHILTERRA.....è stato un TEATIME freddino????;)
Comunque...lo sai IB63....ti seguo pedissequamente, e dal momento che mi dici [B)] alla ripetitività, indirizzerò...MAGGIORI ATTENZIONI a queste tue quattro lunghette Sarde!!!!!
Ci aggiorniamo tomorrow, before lunchtime????
Good night
Luca;);););)

Carissimo IB63 approfitto ,forse in modo poco opportuno,di questo
topic per chiederti se è ancora da seguire il famoso ambo
a Palermo che non ho smesso di giocare sino ad ora, accompagnato
neturalmente dalla quartina da te consigliata.....ti rigrazio
per la tua disponibilità ed auguro a te e a tutti una Lieta Pasqua:)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

quote:Originally posted by Abitte

Carissimo IB63 approfitto ,forse in modo poco opportuno,di questo
topic per chiederti se è ancora da seguire il famoso ambo
a Palermo che non ho smesso di giocare sino ad ora, accompagnato
neturalmente dalla quartina da te consigliata.....ti rigrazio
per la tua disponibilità ed auguro a te e a tutti una Lieta Pasqua:)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

SALVE E GRAZIE PER ESSERE INTERVENUTA ANCHE IN QUESTO POST

CON L'OCCASIONE VORREI SEGNALARTI CHE MI HA ANTICIPATO RISPETTO A QUANTO VOLEVO PROPORRE PER SABATO QUELL'AMBO SU PALERMO VA ANCORA SEGUITO VISTO SIA LA SORTITA DI UNO DEI 6 AMBI IN QUARTINA CHE SE MON VADO ERRATO DI BEN DUE VOLTE 15 49 A TUTTE OLTRE CHE UNA SULLA NAZIONALE.

SE RICORDI BENE AVEVO INDICATO NEL POST AD INIZIO ANNO CHE QUALSIASI AMBO DEI 10 PROPOSTI ANDAVA SEGUITO A RUOTA OLTRE PER CHI POTEVA PERMETTERSELO A RECUPERO A TUTTE. TI RIPETO PER ME DAL 22 MARZO ALLA PRIMA DI MAGGIO E' UN PERIODO PROPENSIO E POSSIBILISSIMO ALLA SORTITA DELL'AMBO IN QUESTIONE TANTO E' CHE NE E' STATA ANCHE TESTIMONE L'ORMAI EQUILIBRATA AMBATA 49 ANCHE SE IL 15 SEMBRI NON VOLERNE PROPRIO SAPERE.

AUGURI ANCHE A TE E VA FIDUCIOSA VEDRAI CHE QUALCOSA ENTRO I TEMPI INDICATI ACCADRA'

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE IB63

AMICI ATTENZIONE, CONSIGLIO DA DOMANI IN AVANTI DI GIOCARE L'INTERA NOVINA DELLA CADENZA 5 DI CAGLIARI PER TERNO, QUATERNA E CINQUINA...
...

quote:Originally posted by lottoevinco

AMICI ATTENZIONE, CONSIGLIO DA DOMANI IN AVANTI DI GIOCARE L'INTERA NOVINA DELLA CADENZA 5 DI CAGLIARI PER TERNO, QUATERNA E CINQUINA...
...

Covergo alla grande l'ho pure segnalato in quanto allego:

Siamo stati bene auguranti???? Ma chi sa

Spesse volte il lotto italiano gioca brutti scherzi molto simili a quelli da prete come se ci sfottesse. Appresa l’estrazione di Ieri ci siamo domandati: ma bisognava che ricominciassimo a parlare di lotto italiano per stanare un ritardo così imprevedibile come quello maturato per la cadenza 5 a Cagliari? Ma davvero un mistero…. Cui a volte non ci sappiamo neppure darci una spiegazione restando meravigliati noi stessi.
Detto ciò addentriamoci immediatamente a quanto possa essere definito eco di cronaca per il capitolo lotto italiano cui l’ultima estrazione sembri davvero aver ancora una volta superato ogni aspettativa.
Cominciamo con il segnalarvi la sortita del 59 a Roma che con molta classe capeggiava la categoria dei ritardi a tre cifre o comunemente chiamati centenari occupando il 3° posto in classifica.

Eppure restato ancora tre elementi in attesa a tre cifre con ancora una particolarità ossia con un quarto a quota 93 colpi di attesa formano un poker di combinazioni cui a breve non dovrebbe mancare almeno per estratto, in fatti come più volta abbiamo avuto cura assistere a eventi simili spesso si accoppiano se non a breve cadono per estratto.
Per quanti ancora non avessero compreso stiamo riferendo della quartina
49 35 38 25 su Cagliari che a nostro avviso andrebbe tentata principalmente per estratto con qualche spicciolo per sorti maggiori vedrete ne siamo sicuri peccando lievemente di mancata modestia che presto qualcosa si evidenzierà.
Ma come dicevamo in premessa soffermandoci nell’eco di maggior rilievo di questa ultima estrazione targata numero 35 del 20 marzo 2008 si è registrata a Cagliari con la caduta contemporanea di ben tre situazioni di maggiore rilievo come la cadenza 1 con il terno 41 51 81 l’ambo 15 51 per altro mancante da 772 concorsi e la sospirata attesa cadenza 5 che ha terminato la sua corsa dopo 162 colpi di attesa.
In merito a quest’ultimo dato si presti molta attenzione che in più occasioni tali eventi a breve hanno a ripetersi anzi riteniamo che proprio con il manifestarsi di tale condizioni resta ideale rigiocarle ancora previo una buon piano progressivo inteso per montante.
Ma ulteriore nota di tutto rispetto la merita anche la trentina che manifestandosi in terno sulla Nazionale e Napoli quest’ultima in decina pura completa l’opera con il terno 15 65 75 sortito a Genova. Personalmente gli ambi vertibili da me tanto amati anche in questo colpo non mi hanno deluso particolarmente il 56 65 su Milano che si è ripresentato in perfetta media di categoria dopo 180 turni di attesa.
Concludiamo la nostra consueta carrellata informativa segnalando la caduta nell’urna dell’ambo di categoria gemelli su Torino che perde la sua corsa dopo 500 turni esatti, associamo alla conclusione del nostro piano investigativo la timida figura 4 che si presenta dopo 40 colpi di attesa dato irrilevante ma anche in questo caso molto possibile ad eventuale ripetività.
Ci congediamo nel massimo del rispetto nei confronti di chi ci segue augurandovi una serena e santa Pasqua e da personaggi addentrati nel sociale e piani di beneficenza non possiamo chiedervi che ricordavi di quanti sono in disagi perché mentre da un lato la nostra nazione sembri tanto essere nel benessere dall’alto c’è da segnalare che nonostante capeggi tanto progresso purtroppo esiste tanta emarginazione.
Buone feste a tutti a presto risentirci.
Un saluto dal vostro IB63
.
Di seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:

49 su Cagliari 110
35 su Cagliari 106
38 su Cagliari 103
54 su Venezia

GIURO....!!!!!!
QUESTA NON L'HO CAPITA!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

caro IB63 nella top list dei ritardatari segnali il 25 che è uscito con il 15 facendo cadere l'ambo di cad.5 è sicuramente una piccola svista nella tua molto interessante disamina statisticamente parlando della cadenza 5 era anche molto rilevante la presenza di ben 6 numeri della cad 5 nella top 15 ritardatari poi scesi a 5 con l'uscita del 75 in data 8 / 03 ed ora del 25 che si è accoppiato con il numero di cad 5 più frequente ultimamente il 15 uscito ben 5 volte dal 19 /02 /08 permangono comunque :
N° RIT

35 106
5 71
65 56
85 47
che vorrei segnalare per un gioco più ristretto sulla ricaduta della cad 5 giocandoli in quartina ed accoppiandoli con i restanti
5 - 35 - 65 - 85 / 75
/ 15
/ 25
/ 45
/ 55
nonchè in lunghetta completa per ricupero che ne pensi???
visto la tua conpetenza mi fai sapere il tuo parere anche su un'altra anomalia che riguarda cagliari nella top 15 di frequenza

1° 80
2° 88
3° 87
4° 84
7° 90
8° 85
9° 86
11° 89
12° 83
anche se l'80 dovrebbe far parte della settantina se non erro ma è comunque un evento che non si ritrova su nessuna altra ruota
ciao e auguri gianni al secolo
geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Carissimi vorrei cheiedere scusa a tutti per l'imprecisione dei dati riportati sopra però a mio favore concedetemi 2 cose

1a SONO RITORNATO AL LOTTO ITALIANO PER RISPETTO DI QUALCHE AMICO E AMICA CHE MI CHIEDEVA CON INSISTENZA UN MIO RIENTRO

2A SE OSSERVATE GLI ORARI CHE IN GENERE POSTO SONO ASSURDI VANNO DAL PROFONDO DELLA NOTTE AI PIU' STRANI, QUESTO DOVUTO SICCOME STO VIVENDO SULLA MIA PELLE E IN FAMIGLIA UNA SERIE DI EMERGENZE NON DA POCO FRA CUI CI SI E' MESSA ANCHE LA SALUTE DI UN CARO CHE LA SETTIMANA SCORSA CI FATTO TEMERE PENSARE AL PEGGIO... CHIEDO ANCORA VENIA, NEL FRATTEMPO PERO' GODIAMOCI IL CONCETTO BASE DEL DISCORSO CHE IN APPENA DUE COLPI CI HA RESO DAVVERO FELICI ECCO IN SINTESI IL CONTENUTO:

Carissimi E' proprio tempo di essere in voga

Ancora una doppia vincita rispetto quanto sopra proposto.... ambo a colpo in ripetività di cadenza 5 e per giunta con il 25 ex ritardatario oltre l' 85 ulteriore numero di cadenza 5 anche essa ex ritardataria che unendoci ci regala l'ambo

25 85

Note:

Di base riteniamoci soddisfatti ma talora volessimo strafare per massimo un sei colpi terrei ancora in considerazione la stessa giocata se mai evidenziando quelli che per me restano i numeri per la maggiore vale a dire

5 45 65 75 85 come dicevo quali possibili in sorte di ambo e superiori

buona Pasqua IB63

SCUSA GERONIMO SCUSA nensj

un forte abbraccio di luce di luce

Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

Carissimi vorrei cheiedere scusa a tutti per l'imprecisione dei dati riportati sopra però a mio favore concedetemi 2 cose

1a SONO RITORNATO AL LOTTO ITALIANO PER RISPETTO DI QUALCHE AMICO E AMICA CHE MI CHIEDEVA CON INSISTENZA UN MIO RIENTRO

2A SE OSSERVATE GLI ORARI CHE IN GENERE POSTO SONO ASSURDI VANNO DAL PROFONDO DELLA NOTTE AI PIU' STRANI, QUESTO DOVUTO SICCOME STO VIVENDO SULLA MIA PELLE E IN FAMIGLIA UNA SERIE DI EMERGENZE NON DA POCO FRA CUI CI SI E' MESSA ANCHE LA SALUTE DI UN CARO CHE LA SETTIMANA SCORSA CI FATTO TEMERE PENSARE AL PEGGIO... CHIEDO ANCORA VENIA, NEL FRATTEMPO PERO' GODIAMOCI IL CONCETTO BASE DEL DISCORSO CHE IN APPENA DUE COLPI CI HA RESO DAVVERO FELICI ECCO IN SINTESI IL CONTENUTO:

Carissimi E' proprio tempo di essere in voga

Ancora una doppia vincita rispetto quanto sopra proposto.... ambo a colpo in ripetività di cadenza 5 e per giunta con il 25 ex ritardatario oltre l' 85 ulteriore numero di cadenza 5 anche essa ex ritardataria che unendoci ci regala l'ambo

25 85

Note:

Di base riteniamoci soddisfatti ma talora volessimo strafare per massimo un sei colpi terrei ancora in considerazione la stessa giocata se mai evidenziando quelli che per me restano i numeri per la maggiore vale a dire

5 45 65 75 85 come dicevo quali possibili in sorte di ambo e superiori

buona Pasqua IB63

SCUSA GERONIMO SCUSA nensj

un forte abbraccio di luce di luce

Vincenzo

PRESENTE....!!!! L'HO PRESO ANCHIO...ED ANCHE SU TUTTE!!!
GRAZIE IB63......ANCHE DAI CANGURI!!!!!;););););););););)

caro IB63 non ti preoccupare ti capisco molto bene ho una nipote che da ottobre lotta in modo molto serio per una grave malattia e so cosa vuol dire tanto il lotto non scappa è sempre li ti faccio un mondo di auguri e ti mando tanta energia per i tuoi cari
GIOIA LUCE E AMORE A TE E A TUTTI I FORUMINI
NELLA PROFONDA CONVINZIONE CHE CIò CHE DESIDERIAMO CON IL CUORE SI AVVERERà CIAO
ps hai visto che cagliuari ha dato l'ambo dell'ottantina 85 - 89 tanto per cambiare

quote:Originally posted by geronimo

caro IB63 non ti preoccupare ti capisco molto bene ho una nipote che da ottobre lotta in modo molto serio per una grave malattia e so cosa vuol dire tanto il lotto non scappa è sempre li ti faccio un mondo di auguri e ti mando tanta energia per i tuoi cari
GIOIA LUCE E AMORE A TE E A TUTTI I FORUMINI
NELLA PROFONDA CONVINZIONE CHE CIò CHE DESIDERIAMO CON IL CUORE SI AVVERERà CIAO
ps hai visto che cagliuari ha dato l'ambo dell'ottantina 85 - 89 tanto per cambiare

Capperi geronimo se ti dicessi ciò che mi è capitato non mi crederesti quindi desidero solo dirti se per favore mi riporti il nome della tua nipotina... e ti invito a documentarti su cosa sia Gallinaro in provincia di Frosinone io tutti i mesi nella seconda domenica del mese mi reco per devozione è una bella esperienza che ripeto con piacere se vuoi iscriviti al mio forum su gli angeli sono contento se ci scambiamo qualche idea in merito alle nostre esperienze ti lascio l'url perchè non tratta di lotto e sono sicura che giuseppa quale moderatrice generale del forum comprenda anzi con l'occasione la ringrazio compreso ced se possiamo esserci utili a vicenda ben venga

Augurissimi e santa Pasqua

IB63

GRAZIE PER IL TUO INTERESSAMENTO MA DOVE LO TROVO IL TUO FORUM SUGLI ANGELI ?
MIA NIPOTE HA 25 ANNI E SI CHIAMA LAURA
GRAZIE A GIUSEPPA PER LA COMPRENSIONE E A TUTTI GLI APPASSIONATI DI LOTTO
TANTO PER DARE COMUNQUE I NUMERI ANCHE IERI AMBO SU CAGLIARI 83 - 90
FACENTE PARTE DEI SUPER SUPER FREQUENTI DI CAGLIARI
NEGLI ULTIMI VENTI ANNI 2 QUATERNE SU CA 80 83 84 89 E
81 88 89 90 NON DEL TUTTO PURA PER LA PRESENZA DEL 90 INOLTRE 23 TERNI E 207 AMBI
SE LIMITIAMO LA RICERCA A 80 84 87 88 90 2 TERNI IDENTICI 80 84 90
35 AMBI 245 AMBATE
MEDITATE GENTE MEDITATE
CIAO A PRESTO GIANNI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53