Tutto bene grazie. Si riparte finalmente . Anche con il lotto... tutto serve per normalizzare.
Ad maiora !
Ciao Alex. come scritto nei precedenti post da questa sera ( dove sono passate 4 estrazioni ) pure io inizio il gioco alla mia maniera........
Estratto , Numero 38 per 13 colpi , recupero estratto 83 ! nel caso dovesse uscire il numero 83 ripartirò ex. nuovo con una montante sul numero secco 38 per altri 13 colpi!
Purtroppo ahimè ...era meglio che ne rimanevo fuori.........leggo questo intervento:
korner il tuop ritardo globale di cui fai riferimento 241 per la coppia 38-83 non è niente.
Se per qualcuno non è niente , per mè è tanta roba da mettere sul fuoco! preciso che dalle mie personali formule sulla ruota di Genova il max. Globale precedente che io conosco era stato di [ 268 estrazioni ] non appartenente ad un Ambo di Vertibili.
Io inizio il gioco esattamente al ritardo globale [ 249 ] registrato dopo l'estrazione ultima del 05/05/2020 , mi preme anche specificare che il precedente di [ 268 ] non apparteneva agli Ambi Vertibili ma ad una coppia di numeri Pari esttamente ai numeri ( 68-42 ) formati da 4 cifre che con i Vertibili non hanno niente in comune! la coppia in data 07/11/2017 registrava un ritardo di ( 268 ) all'estrazione successiva del 09/11/2017 usciva il numero 68 azzeramdo il ritardo!
I 2 numeri hanno in comune solo di essere numeri Pari! formati da 4 cifre,,,,,,,
I 2 numeri in oggetto ( 38-83 ) hanno solo 2 cifre, sono Diametrali ed appartengono ai Vertibili !!!!
Mi pare che tu con un italiano comprensibile avevi scritto:
Il 38 rit. 135 e l’83 rit. 106 . Spingono forte. Ritardo globale 241 estrazioni. Quando si fermeranno ? E chi per primo ?
Gioco due ambi di consecutivi con l' 83 : 83.84 e 83.82 che sono ben posizionati nelle classifiche degli ambi consecutivi più ritardati.
A questo punto mi chiedo , a cosa serve menzionare i precedenti storici di altre ruote ( non appartenenti agli Ambi Vertibili ) ? ...poi mi viene da chiedermi altre cose che preferisco tralasciare.......
Un sincero abbraccio Kilometrico da parte mia ...incrociamo le dita...da Nikor.