Novità

Ma i due vertibili su Genova ?

Ciao Alex. Bella segnalazione ( tipologia da me preferita ) anche perché è solo una e ristretta che vale la pena di seguire …

Pensa che è anche nel mio caricatore già da qualche colpo con livello ( Discreto ) nel caso dovesse perdurare per altre 4 estrazioni passera con il colpo in canna a livello ( Buono )….. ovviamente sotto un ottica Statistica che deriva dalle formule lasciatoci in eredità dagli studiosi del passato ! e verrà proposta in una mia sezione sul [ RLS/RC ]

Se per te non è un problema ( perché sicuramente conosci i precedenti storici ) scrivo ( per chi non ha i mezzi ) i Ritardi:

Max. precedente per la coppia ( 38-83 ) = a 69 estrazioni su Milano.

Max. precedente su una coppia dei ( 28- Vertibili – Puri ) = 118 fatto registrare dalla ( 57-75 ) su Milano.

2° Max. precedente = a 106 fatto registrare dalla coppia ( 26-62 ) sul comparto Lagunare di Venezia.

Ancora un colpo e la ( 38-83 ) passerà in classifica Top del 2° ritardo assoluto ! al momento dista dal precedente Max. di 12 estrazioni !!!

Ciao, da Nikor.

Grazie Nikor dell’attenzione e del contributo. In realtà non conoscevo gli storici... Li ho cercati, come faccio di solito sul web, ma non li ho trovati. Vado un po' a naso ed a sensazione sempre, non avendo programmi e statistiche mie di alcun tipo .
Utilizzo quarant’anni di passione e di osservazione del tabellone analitico per smascherare qualche situazione anomala.

In questo caso i tuoi dati mi confermano che statisticamente siamo a un “discreto “ anzi ormai “buon” punto anche nel tuo “ caricatore”. :) Adesso non resta altro che li avvalori anche la Venus e che lo faccia pure abbastanza in fretta…. che purtroppo quella si tiene sempre l’ultima parola....

Ciao Alex. meno male che per una volta non ci sono stati fraintendimenti perché spiegarsi sui Social con interventi in sezioni aperte da altri, è sempre una brutta gatta da pelare….. lo scrivo per esperienza vissuta!

Mi ricordo che circa 3 anni fa postai in una sezione ampliando la ricerca che era stata messa in condivisione e chiedendo all’autore del Thread cosa ne pensava… non ricevetti mai risposta…. ( ci sarebbe voluto solo un po’ di buon senso rispondere che il mio intervento non era gradito, oppure grazie per quanto hai condiviso….)

Me lo segnai nella lista degli indesiderati , ed ancora oggi rimango a molta distanza dai suoi interventi che riporta scopiazzando situazioni dettate da software i quali per le policy e netiquette del Sito sarebbero anche vietate e proibite!.........tralasciamo.

Per quanto concerne il software , grazie al programma Spaziometria del Grande LuigiB. È libero su questo dominio , lo potrai scaricare e divertirti nella ricerca di tutte le formazioni Omogenee che vi sono implementate, creandone anche delle tue personali……. Per gli Ambi Vertibili impiega meno di un minuto secondo a trovarti gli Storici, gli Attuali ed anche altre interessanti situazioni.

Ritornando all’indicazione come avevo scritto , ancora 3 o 4 estrazioni e poi si passerà ad un livello Buono ( da attaccare con alte probabilità di esito favorevole ) …lo vedremo a tempo dovuto per rafforzare la tua interessante indicazione.

Nel caso in questa attesa , dovesse uscire l’estratto 83 questo non preclude la fine del gioco…. Che rimane valido per il
( 1 x 1 ) ovvero l’Ambata secca numero 38 su Genova! Nel caso invece che tu abbia già iniziato il gioco , ti auguro la vincita prima dei 4 colpi…… in bocca al Lupo.

A presto….Nikor.

Ciao Alex. come va? spero tutto bene.....:)

Si ricomincia, e mi torna alla mente questa tua sezione. personalmente, ancora un colpo e poi il mio caricatore sarà riempito per sparare i colpi a disposizione sulla coppia di vertibili ( 38-83 ) , nel caso dovesse sortire il numero 83 ! questo non preclude la fine dei giochi perchè l'attesa è sul numero 38 !!! che al momento si attesta ( anche se ancora distante dai precedenti storici ) come miglior elemento considerato da una vecchia formula.

Ciao, tante belle cose da Nikor.

Il 38 rit. 135 e l’83 rit. 106 . Spingono forte. Ritardo globale 241 estrazioni. Quando si fermeranno ? E chi per primo ?

Gioco due ambi di consecutivi con l' 83 : 83.84 e 83.82 che sono ben posizionati nelle classifiche degli ambi consecutivi più ritardati.

korner il tuop ritardo globale di cui fai riferimento 241 per la coppia 38-83 non è niente. Lo storico sulla ruota è stato di 280 (nei venti consecutiv)i, mentre sulle 10 ruote è stato 335 (Milano), per cui sono dei parametri poco affidabili. Ciao.

Ciao Alex. come va? spero tutto bene.....:)

Si ricomincia, e mi torna alla mente questa tua sezione. personalmente, ancora un colpo e poi il mio caricatore sarà riempito per sparare i colpi a disposizione sulla coppia di vertibili ( 38-83 ) , nel caso dovesse sortire il numero 83 ! questo non preclude la fine dei giochi perchè l'attesa è sul numero 38 !!! che al momento si attesta ( anche se ancora distante dai precedenti storici ) come miglior elemento considerato da una vecchia formula.

Ciao, tante belle cose da Nikor.

Tutto bene grazie. Si riparte finalmente . Anche con il lotto... tutto serve per normalizzare.
Ad maiora !

korner il tuop ritardo globale di cui fai riferimento 241 per la coppia 38-83 non è niente. Lo storico sulla ruota è stato di 280 (nei venti consecutiv)i, mentre sulle 10 ruote è stato 335 (Milano), per cui sono dei parametri poco affidabili. Ciao.

Grazie. Mi riferivo però al ritardo globale su ruota di due numeri vertibili e non di due numeri qualsiasi. Anche se sappiamo come sia in generale sempre rischioso ( e se vogliamo anche un po' meno significativo) il ragguaglio tra numeri tipici\peculiari e numeri qualsiasi….così come, per esempio, anche tra formazioni omogenee e lunghette qualsiasi.

P.s.Non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi tra parentesi “nei venti consecutivi”.

Hai ragione Alexis...
Aggiungo se permetti, un'altra convergenza alle tue ricerche.
Per verificare l'arrivo dei nr io mi affido spesso a quelli "rivelatori".
Praticamente quelli che segnalano l'arrivo di altri...

Ebbene se controlli bene, troverai che la coppia 38.83 di GE
viene preceduta dal 56 di Milano.

Difatti ecco arrivato il 56 milanese...

Saluti a tutti...

P.s.Non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi tra parentesi “nei venti consecutivi”.

A questo io mi riferisco Korner: dati ricavati dalla statistica classica, che riporto volentieri, ma che personalmente non amo (obsoleta).

05/05/2020------Ruota-Ge

Numeri:38 83

Ritardo-Ritardo-Percentuale
Storico--Attuale---%
110--------110-----100.0
127--------127-----100.0
130--------130-----100.0
139--------139-----100.0
146--------146-----100.0
148--------148-----100.0
153--------153-----100.0
156--------156-----100.0
171--------160------93.6
174--------166------95.4
177--------174------98.3
190--------179------94.2
198--------197------99.5
208--------208-----100.0
222--------211------95.1
239--------229------95.8
247--------247-----100.0
265--------265-----100.0
273--------266------97.4
280--------268------96.1

Ciao.

Ultima modifica:
Tutto bene grazie. Si riparte finalmente . Anche con il lotto... tutto serve per normalizzare.
Ad maiora !
Ciao Alex. come scritto nei precedenti post da questa sera ( dove sono passate 4 estrazioni ) pure io inizio il gioco alla mia maniera........
Estratto , Numero 38 per 13 colpi , recupero estratto 83 ! nel caso dovesse uscire il numero 83 ripartirò ex. nuovo con una montante sul numero secco 38 per altri 13 colpi!

Purtroppo ahimè ...era meglio che ne rimanevo fuori.........leggo questo intervento:
korner il tuop ritardo globale di cui fai riferimento 241 per la coppia 38-83 non è niente.
Se per qualcuno non è niente , per mè è tanta roba da mettere sul fuoco! preciso che dalle mie personali formule sulla ruota di Genova il max. Globale precedente che io conosco era stato di [ 268 estrazioni ] non appartenente ad un Ambo di Vertibili.
Io inizio il gioco esattamente al ritardo globale [ 249 ] registrato dopo l'estrazione ultima del 05/05/2020 , mi preme anche specificare che il precedente di [ 268 ] non apparteneva agli Ambi Vertibili ma ad una coppia di numeri Pari esttamente ai numeri ( 68-42 ) formati da 4 cifre che con i Vertibili non hanno niente in comune! la coppia in data 07/11/2017 registrava un ritardo di ( 268 ) all'estrazione successiva del 09/11/2017 usciva il numero 68 azzeramdo il ritardo!
I 2 numeri hanno in comune solo di essere numeri Pari! formati da 4 cifre,,,,,,,
I 2 numeri in oggetto ( 38-83 ) hanno solo 2 cifre, sono Diametrali ed appartengono ai Vertibili !!!!

Mi pare che tu con un italiano comprensibile avevi scritto:
Il 38 rit. 135 e l’83 rit. 106 . Spingono forte. Ritardo globale 241 estrazioni. Quando si fermeranno ? E chi per primo ?

Gioco due ambi di consecutivi con l' 83 : 83.84 e 83.82 che sono ben posizionati nelle classifiche degli ambi consecutivi più ritardati.

A questo punto mi chiedo , a cosa serve menzionare i precedenti storici di altre ruote ( non appartenenti agli Ambi Vertibili ) ? ...poi mi viene da chiedermi altre cose che preferisco tralasciare.......

Un sincero abbraccio Kilometrico da parte mia ...incrociamo le dita...da Nikor.

Purtroppo a quando vedo non ci capiamo! Il mio post era per Korner, quindi tieniti la tua roba sul fuoco e cortesemente non menzionarmi e non paragonarmi nei tuoi resoconti. Mi auguro di essere stato chiaro con te Nikor.

Ultima modifica:
Purtroppo a quando vedo non ci capiamo!
Verissimo , hai ragione non ci capiamo! devo aggiungere qualche altro punto esclamativo? ( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) credo che bastino, e rammento che questo scritto lo hai postato tu:
korner il tuop ritardo globale di cui fai riferimento 241 per la coppia 38-83 non è niente.
[ Questo è niente , mi suona molto male ]

Con la tua Suprema disamina cosa hai dimostrato? credo la solita [ Aria-Fritta ] non hai menzionato i precedenti ritardi sulla ruota in oggetto relativa ai precedenti storici degli ( Ambi Vertibili con ritardo Comulativo sulla serie presa in esame da Alex. ) !

Per la 2^ parte del tuo scritto , io non ti avevo invitato ma mi ero messo in condivisione con Alex. perchè ritenevo che il post era di interesse ( non so per altri , ma sicuramente per me che tengo monitorate diverse situazioni ) dulcis in fondo se sei cosi bravo metti i ritardi storici degli Ambi Vertibili con i 10 Max. rivelati dall'istituzione del comparto ! invece di menzionare ritardi vaganti che non fanno parte ne del comparto e nemmeno relativi agli ( Ambi Vertibili )

Stammi bene......

PS. Sicuramente ( stai certo ) che non ti menzionerò nei miei post! , perchè credo che avrò poco da imparare.......

Nikor.

C'è poco da dire ...Superlativo e Super Complimenti Hetman! (y)
L'attesa Statistica che vedeva un ritardo sui Consecutivi di 265 ( globale ) , ha chiuso con AMBO SECCO !!!

Ancora una volta la statistica ha indicato una possibile strada .....

Ti rinnovo i complimenti.;)

Per quanto concerne i numeri ( 38-83 ) il mio 1° colpo è andato a vuoto....

Buona serata da Nikor.

Un grazie a Nikor e Elleuca

AMBO in TERZINA su NAPOLI 38-88

AMBO in terzina NA 9765 07-05-2020.png

ALTRO TERNO PERSO SU TUTTE: PECCATO QUEL 57 è sortito 56 NA

Cinquina su TUTTE.png

TUTTE (NA) 46.49.88.56.38 un vero peccato quel 56 .....................
questa è la 5 volta dall'inizio dell'anno che sortisce solo l'AMBO in cinquina.

Bisognerà pensare a SABATO 09/05/2020 vista la sortita PREMATURA del 22.23 a PA
Buona notte, HetmanP

PS: NON AVEVO VISTO BARI 72.88 ALTRO TERNO PERSO. Due in una estrazione.

Ultima modifica:
Un grazie a Nikor e Elleuca

AMBO in TERZINA su NAPOLI 38-88

Vedi l'allegato 2197803

ALTRO TERNO PERSO SU TUTTE: PECCATO QUEL 57 è sortito 56 NA

Vedi l'allegato 2197805

TUTTE (NA) 46.49.88.56.38 un vero peccato quel 56 .....................
questa è la 5 volta dall'inizio dell'anno che sortisce solo l'AMBO in cinquina.

Bisognerà pensare a SABATO 09/05/2020 vista la sortita PREMATURA del 22.23 a PA
Buona notte, HetmanP

PS: NON AVEVO VISTO BARI 72.88 ALTRO TERNO PERSO. Due in una estrazione.
Complimenti, bella risposta ai signori bla bla bla e solo bla bla bla. Ciao

Si è esaurita la corsa della coppia dei vertibili 38 ed 83 su Genova al ritardo globale 265 con l'uscita questa sera dell'estratto 83.
L' 83 non si è legato nè con l'84 nè con l'82 (ambi consecutivi) come pronosticato, ma con l'89. Fallito l'ambo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14