Novità

Ma i due vertibili su Genova ?

Si è esaurita la corsa della coppia dei vertibili 38 ed 83 su Genova al ritardo globale 265 con l'uscita questa sera dell'estratto 83.
L' 83 non si è legato nè con l'84 nè con l'82 (ambi consecutivi) come pronosticato, ma con l'89. Fallito l'ambo.

Avevo provato ambo ed ambetto...l'occasione era ghiotta e si è fermata alla sola ambata,che comunque corrisponde all'oggetto primario della tua analisi e di conseguenza ne risalta la ricerca :cool:(y)?

Complimenti come sempre AK :)

Peccato.. ..Grazie comunque. Avevo previsto l'83, giocando però solo i due ambi consecutivi. Il gioco dell'estratto non mi seduce più :)..., preferisco puntare pochi eurini sull'ambo anche se è molto più dura andare alla cassa.

Peccato.. ..Grazie comunque. Avevo previsto l'83, giocando però solo i due ambi consecutivi. Il gioco dell'estratto non mi seduce più :)..., preferisco puntare pochi eurini sull'ambo anche se è molto più dura andare alla cassa.
Si poteva optare per l'83 secco,dato che era il "privilegiato"... sarà per la prossima,complimenti di nuovo (y) ;)

Ciao Alex. mi auspico di cuore che tu abbia vinto con il numero che avevi segnalato in apertura thread!

Per me purtroppo ( come avevo scritto nei precedenti post ) solo un piccolo recupero …….perché il numero atteso secondo la mia personale formula era il [ 38 ] !!! ovvero il Vertibile, ho giocato pochissimo sul numero 83 comunque i recuperi servono sempre per il prosieguo del gioco.

Nel salutarti ( non intervenendo più in questo thread ) perché come avevamo visto ci erano state le solite contraddizioni……ti posto l’analisi del mio personale gioco:

Numero 38 ! ( Genova ) io lo rimetto in gioco ex nuovo per un semplice dato di fatto relativo a formule che ci erano state messe a disposizione dagli studiosi del passato :

[ RLS/RC ] = 0,932 = a posizione Buona !

Sul comparto Ligure solo 4 volte è stato superato questo limite; siamo ancora distanti dai precedenti storici sul rapporto dettato dalla formula , ma io con piccole progressioni non lo mollo!

I precedenti casi del Rapporto su Genova:

[ 2006 0,961 / 2019 0,957 / 2018 0,954 / 1954 0,944 ] come vedi siamo ancora distanti dallo 0,932 ……. Ma giocando con l’ausilio delle formule a qualche cosa dobbiamo fare riferimento ……

Per l’occasione permettimi di scrivere che chi ha cercato di snobbare i Ritardisti di Combinatoria e Statistica ne comprende ben poco! Ti faccio subito un esempio, un Titolone su questo Forum dal Titolo Oggetto cerca di smentire i Ritardisti con riferimento al fatidico numero 53 sulla ruota Nazionale….. …bene il numero 53 sulla Nazionale aveva rispettato non solo il ritardo Modale ma poteva andare ben oltre le assenze che ha marcato , perché?

Perché era uscito con un Rapporto di Livello [ 1 ] = a ( 0,900 ) che è uno dei più bassi sui ritardi storici del passato , da non confondere con i ritardi Cronologici che sono ben altra cosa , ma che lo scrivente non conosce……..

Ciao, da Nikor.

Accipicchia, per una mia disattenzione ho notato solo ora che eravate già intervenuti....pazienza, la vecchiaia avanza chiedo venia.

Nikor.

Ringrazio per i complimenti Nikor, Matt, Dambu82, che fanno sempre piacere. Ma che ritengo nell’occasione in verità un pò immeritati. Indovinare un estratto in 24 colpi non è che si può ritenere un grande exploit :)
Diverso se usciva l’ambo...ma purtroppo così non è stato.

Ad maiora.

Ciao Alex. sappiamo che guadagnare contro l'aleatorio non è impresa facile.......in qualche caso a determinare il ruolo importante è il fattore fortuito, se passa si andrà in Vincita nel breve periodo se invece la Dea decide di non passare dalle nostre parti l'impresa diventa molto difficile.

Al di là di questo teniamo presente che a differenza di molti che postano numeri ad Accapochian con infinite sequele di 2 ambate su 2 comparti corollate da Ambi sui 2 comparti, Ambi a Tutte e riunite in Lunghette sia per i comparti che per Tutte , recuperi su Ambetti ( senza magari sapere neanche quanto paga un ambetto a tutte su 4 numeri non consecutivi ) che non ripaga neppure le spese..... quadrati triangoli e strisce per terra ! e mi fermo.

Avevo ritenuto la tua indicazione di alto valore ( visto dal lato puramente Statistico ) se poi volessimo aggiungere poche ma Buone , nella tua indicazione c'erano tutti i migliori ingredienti ! poche mirate e ristrette ed è questo il motivo del perchè avevo apprezzato la tua segnalazione........

Ciao, da Nikor.

Ciao Alex. sappiamo che guadagnare contro l'aleatorio non è impresa facile.......in qualche caso a determinare il ruolo importante è il fattore fortuito, se passa si andrà in Vincita nel breve periodo se invece la Dea decide di non passare dalle nostre parti l'impresa diventa molto difficile.

Al di là di questo teniamo presente che a differenza di molti che postano numeri ad Accapochian con infinite sequele di 2 ambate su 2 comparti corollate da Ambi sui 2 comparti, Ambi a Tutte e riunite in Lunghette sia per i comparti che per Tutte , recuperi su Ambetti ( senza magari sapere neanche quanto paga un ambetto a tutte su 4 numeri non consecutivi ) che non ripaga neppure le spese..... quadrati triangoli e strisce per terra ! e mi fermo.

Avevo ritenuto la tua indicazione di alto valore ( visto dal lato puramente Statistico ) se poi volessimo aggiungere poche ma Buone , nella tua indicazione c'erano tutti i migliori ingredienti ! poche mirate e ristrette ed è questo il motivo del perchè avevo apprezzato la tua segnalazione........

Ciao, da Nikor.

Ah questo è innegabile. Spesso si leggono indicazioni previsionali talmente ampie con spunti di gioco che mostrano opportunità di vincita così facili da diventare quasi inevitabile azzeccarci.

Quello che poi personalmente infastidisce di più è quando non ci sono le motivazioni alla base del pronostico. Ogni segnalazione andrebbe spiegata e motivata...siamo nella sezione statistica.. non in quella dei sogni... ?
Basterebbe un semplice riferimento che faccia comprendere cosa c’è dietro alla previsione.
A volte poi leggi pagine di script, di sistemi, di metodologie di complicata comprensione che non è chiaro capire dove vadano a parare. Succede spesso.. .tanto che mi chiedo che forse sono io che ormai non ho più gli strumenti e le conoscenze per entrare nel merito.

Ultima modifica:
Avevo provato ambo ed ambetto...l'occasione era ghiotta e si è fermata alla sola ambata,che comunque corrisponde all'oggetto primario della tua analisi e di conseguenza ne risalta la ricerca :cool:(y)?

Complimenti come sempre AK :)
Ironia della sorte...stasera ambetto 39-83!
Capitano spesso queste situazioni :oops:
Buona serata :)

Ah questo è innegabile. Spesso si leggono indicazioni previsionali talmente ampie con spunti di gioco che mostrano opportunità di vincita così facili da diventare quasi inevitabile azzeccarci.

Quello che poi personalmente infastidisce di più è quando non ci sono le motivazioni alla base del pronostico. Ogni segnalazione andrebbe spiegata e motivata...siamo nella sezione statistica.. non in quella dei sogni... ?
Basterebbe un semplice riferimento che faccia comprendere cosa c’è dietro alla previsione.
A volte poi leggi pagine di script, di sistemi, di metodologie di complicata comprensione che non è chiaro capire dove vadano a parare. Succede spesso.. .tanto che mi chiedo che forse sono io che ormai non ho più gli strumenti e le conoscenze per entrare nel merito.
Ciao Alexis complimenti seppure in ritardo per l'ottimo risultato. Mi risulta difficile seguire tutte le discussioni. Il tempo a disposizione è poco e le cose da fare tante. Vorrei dire a proposito che sono pienamente d'accordo con quanto scritto. Per anni ho fatto le ricerche manualmente,servendomi di carta e penna e dei giornali dedicati al settore. È sempre stato un modo per entrare in simbiosi con i numeri , un modo per capirli,per capire il tessuto estrazionale,gli spostamenti dei numeri,i loro tempi. E loro mi hanno ricompensato molte volte. Ora con il pc,con i programmi,è tutto più semplice ma non riesco più ad avere quella "sintonia",non riesco più a capirli ,i numeri. Saranno cambiate le estrazioni, le Venus hanno mescolato le carte in tavola o semplicemente sono cambiato io. Ben vengano questi pronostici, pochi ma buoni. Come ai bei tempi.....Elleuca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83
    14