Ciao Alex. mi auspico di cuore che tu abbia vinto con il numero che avevi segnalato in apertura thread!
Per me purtroppo ( come avevo scritto nei precedenti post ) solo un piccolo recupero …….perché il numero atteso secondo la mia personale formula era il [ 38 ] !!! ovvero il Vertibile, ho giocato pochissimo sul numero 83 comunque i recuperi servono sempre per il prosieguo del gioco.
Nel salutarti ( non intervenendo più in questo thread ) perché come avevamo visto ci erano state le solite contraddizioni……ti posto l’analisi del mio personale gioco:
Numero 38 ! ( Genova ) io lo rimetto in gioco ex nuovo per un semplice dato di fatto relativo a formule che ci erano state messe a disposizione dagli studiosi del passato :
[ RLS/RC ] = 0,932 = a posizione Buona !
Sul comparto Ligure solo 4 volte è stato superato questo limite; siamo ancora distanti dai precedenti storici sul rapporto dettato dalla formula , ma io con piccole progressioni non lo mollo!
I precedenti casi del Rapporto su Genova:
[ 2006 0,961 / 2019 0,957 / 2018 0,954 / 1954 0,944 ] come vedi siamo ancora distanti dallo 0,932 ……. Ma giocando con l’ausilio delle formule a qualche cosa dobbiamo fare riferimento ……
Per l’occasione permettimi di scrivere che chi ha cercato di snobbare i Ritardisti di Combinatoria e Statistica ne comprende ben poco! Ti faccio subito un esempio, un Titolone su questo Forum dal Titolo Oggetto cerca di smentire i Ritardisti con riferimento al fatidico numero 53 sulla ruota Nazionale….. …bene il numero 53 sulla Nazionale aveva rispettato non solo il ritardo Modale ma poteva andare ben oltre le assenze che ha marcato , perché?
Perché era uscito con un Rapporto di Livello [ 1 ] = a ( 0,900 ) che è uno dei più bassi sui ritardi storici del passato , da non confondere con i ritardi Cronologici che sono ben altra cosa , ma che lo scrivente non conosce……..
Ciao, da Nikor.