Novità

ma qualcuno vince al lotto??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
intendo qualcuno di voi ha mai vinto in maniera seria??
fra poco festeggio un anno di frequentazione di questo sito..
a parte le ambate o gli ambi su otto numeri o più..
a parte i terni su dodici numeri su tutte dopo un mese..
ma si vince al lotto??

voi avete mai vinto delle belle cifre?

anche in forma anomina si potrebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto un un bel terno secco vero o una quaterna??

così giusto per sapere se prima o poi c'è speranza..:D:D

HAI FATTO UNA BELLISSIMA DOMANDA DA DIECIMILA DOLLARI! IO PERSONALMENTE SEMPRE E SOLO AMBATE E AMBI SECCHI A RUOTA PERCHE' NON GIOCO QUASI MAI A TUTTE, MA GIUSTO L'ENTRATA PER PERMETTERTI DI ANDARE AVANTI A GIOCARE, NIENTE CHE TI STRAVOLGE LA VITA!

PERO' PRIMA O POI IL C... ALLA LOTTOMATICA QUALCUNO GLIELO FA' IN QS FORUM SONO SICURA!

Roberta67

pensare che il lotto faccia arricchire mah solo santo olio di gomito potrebbe farci avere uno stipendio tutti i mesi...inoltre....semmai qualcuno ha sbancato al lotto...sta' sicuro che non te lo viene a dire...nemmeno io te lo direi!![8D]ciao ricca'

12316121292280.gif

oh principessa bello vederti con il tuo mitico mattarello..:D:D
la mia cagliari non mi da più nessuna felicità..
tu sei stata e rimasta l'unica a farmi vincere..
baci

ps. io se facessi mai una bella vincita lo direi almeno qua sul forum nessuno mi conosce e non vedo che problema ci sarebbe..

visto che non riesco a trovare il post dell'altra volta delle lamentele riguardo all'estrazione dei numeri lo posto qui; su bari si è ripetuto di nuovo il 68 con 82 che era gia sortito ben 3 estrazioni prima e lo stesso la scorsa estrazione con il 43 68... ma lo fanno apposta?

quote:Originally posted by roberta67

HAI FATTO UNA BELLISSIMA DOMANDA DA DIECIMILA DOLLARI! IO PERSONALMENTE SEMPRE E SOLO AMBATE E AMBI SECCHI A RUOTA PERCHE' NON GIOCO QUASI MAI A TUTTE, MA GIUSTO L'ENTRATA PER PERMETTERTI DI ANDARE AVANTI A GIOCARE, NIENTE CHE TI STRAVOLGE LA VITA!

PERO' PRIMA O POI IL C... ALLA LOTTOMATICA QUALCUNO GLIELO FA' IN QS FORUM SONO SICURA!
Ciao roberta tu dici "SOLO AMBI SECCHI" PAGANDO 235 VOLTE LA POSTA cerca di trovare L'AMBO SECCO giusto e.......100€ paga ben 23.500/// 1000 € e sei a posto per un po.
Io personalmente cifre del genere non le ho mai vinte pero' a 5000€ ci sono arrivato. Buona domenica e SUERTE

Roberta67

MIAO...

quali sono le probabilità di prendere un terno o una quaterna?

vorrei a questo punto fare qualche considerazione seria sul senso di questo gioco,che va benissimo che rimanga gioco ma se non si vince mai tanto vale cambiare.

NO RAGAZZI E' CHE IO CI LAVORO 12 ORE AL GIORNO AL COMPUTER, E' PROPRIO IL MIO LAVORO CHE MI TIENE QUI APPICCICATA, E OGNI TANTO PER STACCARE ARRIVO DA VOI, POI IL FINE SETTIMANA ALLA SERA SONO DA SOLA QUINDI TUTTO SOMMATO MI FATE MOLTA COMPAGNIA

Roberta67

quand'è così meriti un bacio:)
non siamo tanto distanti...
con la mia moto farei presto.
ma vallo a spiegare a mia moglie

bolla.jpg
<center>marco</center>

GIA' E IO DOVVREI SPIEGARLO A MIO MARITO E ANCHE LUI HA LA MOTO! LO FACCIO VENIRE DA TUA MOGLIE QUANDO TU VIENI DA ME? A AH AH

Roberta67

ricca'spero con la previsione dell'ultima di cagliari tu possa avere ancora soddisfazione...buonanotte e ovviamente buonanotte anche a voi raga'!!![:X][:X]

12316121292280.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53