Novità

ma qualcuno vince al lotto??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao robin:)
mah a me il calcio non piace granchè
preferirei un bel terno..:D:D:D
ma qua non c'è tanto da stare allegri da quello che ho capito nun se vince mai a sto gioco..

Ciao Duplex,

presumo che parte del post riguardi me e Ti voglio precisare e confermare alcune cose.

Tutto il discorso dei 71-74 Napoli, Firenze, Palermo (ruota di uscita dei settantini) erano semplicemente opinioni scambiate con STY; io ho scritto che mi "aspetto" qualcosa da quella formazione su Firenze e infatti non ho neanche pensato di giocarla e non l'ho fatto nè lo farò.
Se giocassi tutto quello che mi passa per la zucca non faccio più la spesa dopo la 1° settimana!

Per il resto ribadisco di terminare con le previsioni comprendenti le ambate (così come scritto nel mio post) con quelle in corso perchè mi "scoccia" lasciare a metà qualcosa ed oramai mancano poche estrazioni.

Non posso escudere di postare qualcosa per ambo secco a ruota a 2 numeri, perchè ritengo che possa essere una giocata valida se presa con il contagocce. A tutte non ci sarà più niente.

Il resto sarà solo per sorti dal terno in su e saranno pochissime al mese perchè il mio intento sarà quello di puntare non più di 5-6 euro ad estrazione e questo solo quando la mia mente avrà "partorito" molto. La normalità sarà di puntare 3-4 euro a estrazione.

Quindi come vedi non ho affatto cambiato idea
sono rimasto............della... tua.:)

Ciao, buona:)serata e a risentirci presto.

RobinHood

quote:Originally posted by occhimagicibo

grande ib!!! grazie per la testimonianza..

in verità speravo fosse una quaterna..
peccato che non sei più uno di quelli che fanno vincere i meno esperti ma giocatori nell'animo...

comunque il senso del mio post non è assolutamente polemico ma solo sapere se c'è qualcuno che vince somme considerevoli.
Insomma per continuare a giocare e a sperare mi sarebbe piaciuto sapere se ne vale la pena(e la spesa),visto che altri giochi danno molte più possibilità,io amo i casinò e le ho viste grandi vincite.Qua pare non se ne vedano per niente.Un ambo su tutte sì va bene ma non mi pare una vincita incredibile.
Se comunque sapete o pensate che si possa davvero fare il botto fatemelo sapere.:D:D

CERTO CARISSIMO/ AMICO/

CHE SEI DAVVERO ESIGENTE EHHHE :D PER GIUNTA CHISSA' PERCHE' PERSONALMENTE CI PROVO ANCHE GUSTO A SCAVARE FRA VECCHI RICORDI QUALCOSA CHE PER ACCONTENTARTI FORSE PERCHE' DICO IL VERO? BHO CHISSA' ...

SEI STATO FORTUNATO/ IN QUANTO HO TROVATO QUALCOSA ANCORA IN MERITO ALLA TUA RICHIESTA ECCOLA

2nrob3s.gif

PERO' ORA

NON CHIEDERMI UNA CINQUINA IN QUANTO NON USO GIOCARLE ANCHE SE GIURO SULLA MIA DIGNITA' DI UOMO E CHI HO PIU' CARO AL MONDO CHE NEL 1993 OLTRE 20 MILIARDI DI LIRE PER AVERNE GIOCATA UNA FINO ALLA SETTIMANA PRIMA CHE USCISSE E PER GIUNTA GLI STESSI NUMERI MI HANNO ANCORA BEFFATO DI RECENTE CON UNA QUATERNA SU PALERMO I NUMERI ERANO ....

1 19 39 3 21

TRATTI DALLA CHIAVE DI QUELL'ANNO 1993.

SAI IO NN USO DIRE FROTTOLE NON SERVE A NULLA OLTRE CHE AMO CHE REGNI LA VERITA' E PER LA STESSA SAREI CAPACE FARMI AMMAZZARE.

LA CINQUINA IN QUESTIONE USCII IL 9 OTT 1993 E RICORDO COME SE FOSSE ORA CHE TUTTO GIRAVA INTORNO ALL'1 CHE ALL'EPOCA TARDAVA SU NAPOLI GUARDACI E VEDI TT E 5 USCIRONO MENTRE L'ANNO SCORSO SE NN ERRO QUATERNA A PALERMO PROPRIO COME MI FU PREDETTO DA CHI STUDIAVA CON ME QUESTA COMBINAZIONE PER GIUNTA UN NOTISSIMO E SERIO PERSONAGGIO DEL SETTORE CHE CERTAMENTE NE SAPEVA PIU' DI UN POVERO MORTALE COME ME ...

TENGO A PRECISARTI ANCORA DUE COSE NELL'ANNO CUI RISALE LO SCONTRINO EFFETTUAI ANCORA UNA QUATERNA SECCA E A 4 NUMERI FU UN ANNO INDIMENTICABILE FORSE CHE MI COMPENSO' QUANTO PERSO PRIMA COME TI DICEVO CON LA CINQUINA...

VORREI CONCLUDERE CON DUE PICCOLE RIFLESSIONI CHE A SEGUITO TI RIPORTO ...

1A) PER VINCERE AL LOTTO NON CI VOGLIONO I SOLDI MA I NUMERI

2A) RICORDA BENE QUESTE PAROLE E FANNE BUON USO TI RACCOMANDO

NELLA VITA il gioco non ha mai arricchito nessuno anziiii ma sappi convinciti e riflettici che se condotto con criterio stra arrichisce basti un solo centesimo di utile maturato a colpo e/a raddoppio per un anno di gioco
e forse credo ne valga meglio di una cinquina secca...

In fine DALLE MIE PARTI SUOL DIRSI disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco un sensitivo purtroppo passato a vita migliore mi disse che avrei centrato una cinquina nella mia vita e per giunta doppia ossia giocata due volte per uno sbaglio... con tutta onestà io a ste cose non ci credo però desta fatto che tutto quello che mi disse il nobile amico fino ad ora l'ho vissuto veramente giuro! roba da brividi parola di chi mastica pane e numeri da mattino a sera

Buona fortuna caro

e credici CHE di tanto in tanto un pò di speranza non costa nulla...

Un forte abbraccio IB63

capperi ne ho trovata un altra DI BOLETTA DOC sempre per la serie l'azzardo è il mio mestiere!

http://i40.tinypic.com/2rxz2n4.jpg[/IMG]

ciao caro un cordiale augurio di ogni bene

Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

RobinHood,non mi riferivo a te. La combinazione 71-74-86 non è stata presa dal forum,ma dalle mie scartoffie.
Ib..per me puoi vincere anche al superenalotto tutte le estrazioni, nun me ne pò fregar de meno. Inutile,però, che spiattelli bollette con quegli importi. Strano...conservi una bolletta vincente dal 2006...fotocopia suppongo,perchè quella originale avresti dovuto consegnarla. Lo stesso dicasi per quella dell'ambo...2007.

Caro allora sei disattento in quanto esistono scannerizzazioni a colori e inoltre per ritirare il premio lo scontrino anzi codice a barre deve essere integro in tt le sue parti e come vede su questo sono state scritte cose onde evitare appropriazioni indebite ...
:D:D:D

Cmq io ho risposto solo ad occhi... e per giunta fra qualche ora dopo che lui abbia appreso il tutto provvederò a rimuoverli ....
Ti ripeto non amo l'azzardo per esibizione ma per passione ... e quindi ho risposto a tono in emerito alla sua richiesta per altro giusta e ben tarata al caso ...

Per il super enalotto mi spiace non mi attira se avessi una bella cinquina da tentare la tenterei al lotto e la punterei 100 vlt per renderla pagabile molto più facile no? [:p][:p][:p]

cmq ti ripeto ad ogni uno il suo il popolo ha espresso un esigenza ib ha risposto tutto il resto sono chiacchiere al vento in quanto la verità è una sola

Come al solito i vincenti da sempre danno Fastidio da poche parol saggio intenditore
Buona fortuna e che il fato sia con te un saluto
IB63...

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

grazieeee ib almeno una testimonianza:D
sono felice di sapere che c'è speranza di vincere una quaterna...
lo scopo di questo post era proprio quello di capire se qualche possibilità di vincita esiste.
se poi volessi darci una mano(per vincere)...non ti chiederò anche il braccio..:D:D

IN QUESTO MOMENTO DEVONO TIRARLO FUORI DAVVERO PERCHE' SONO SULL'ORLO DEL FALLIMENTO. HANNO LICENZIATO 2000 PERSONE.

PERO' ANCHE LA MIA ERA UNA BATTUTA, SONO SEMPRE DI BUON UMORE IO.

PER ME IL MONDO E' BELLO ANCHE SE E' UN PO'...MARCIO, CI TROVO SEMPRE QUALCOSA DI POSITIVO:)

RobinHood

ANCHE SE E' DURA SOLO COSI' SI CRESCE E SI STA' IN PIEDI, TROVARE UNA PUNTA DI POSITIVO ANCHE DALLE COSE BRUTTE TI FAI LA SCORZA! E POI TANTO VEDERE NEGATIVO COSA TI CAMBIEREBBE? TI ANGOSCI E BASTA E NON VALE LA PENA! LA VITA E' CORTA

Roberta67

Io vinco quasi tutte le estrazioni,ma non è che gioco 3 schedine. se poi aspetto un numero me lo gioco finchè non esce e lo abbino a numeri più frequenti e che hanno una logica tra di loro. Un terno all'anno lo becco ma non gioco cifre alte: 2 euro sull'ambo e 1 sul terno. E' difficile che io dia i numeri che gioco , mi sembra giusto che ognuno sbagli da solo.Dico solo che tutti quei 71 usciti sabato chiamano l'uscita del suo diametrale.

A OcchimagiciBo non interessa più vincere, è su un altro topic e cerca una fidanzata, hai qualcuna disponibile?

E' gradita risposta.

Ciao.:)

RobinHood

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40