Novità

ma qualcuno vince al lotto??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bhe....

Il mio modesto contributo in questo topic finisce qua bella discussione ma forse mi sia concessa l'espressione leggermente dispersiva ....

Dunque

prima di salutarvi vorrei suggerirvi una kikka per far si di trovare convergenza tutti iniseme in modo da coinvolgere molta gente e far si divertirsi nel rispetto altrui tutti quanti...

Or dunque supponiamo

il caso in questo post entrino 4004 persone

(quanti gli ambi esistenti su di una delle qualsiasi 11 <(una peroO!)

e ogni uno posti un ambo differente dall'altro alla fine del post e relativa futura cinquina sortiente al 100% avremo 10 vincitori matematici ohhhh che bello 10 vincitori per un aver postato tutte le combinazioni esistenti in una ruota pero!

Ma se con alta e se pur modestia classe di chi ama il lotto quasi come una bella donna selezioniamo il tutto

sostenedo la tesi di focalizzare solo un numero inteso per ambata e che sia esso sostenuto fino alla sua sortita (meglio se a tutte)

ogni uno di voi si potrebbe spassare ad abbinarlo ad un massimo di tre numeri e quotato i più possibili fra quelli postati sceglierne solo 5 formare i relativi 5 ambi e che vinca il migliore....

Logicamente Poi a sortita ottenuta si ricomincia da capo ...

Per la cronaca:

la presente situazione fu già da me presentata in altra data e non a caso come al solito ampliamente imitiata ma con scarsi risultati in quanto l'intero discorso deve essere ben curato proprio come un bambino neonato onde evitare che muioia senza i dovuti sostentamenti, e siccome resta facile l'emanare numeri e numeri senza se mai sostenere accurati studi ma rifacendosi or a questa or a quella regola ... l'idea è stata abbandonata

Detto ciò:

simulando il tutto come una famiglia e che prenda spunto dirigirla causa morte di un proprio caro (la signora Vincita)

Da buon educatore prendo le retini in mano provvedo io stesso e per primo uno spunto di riflessione cui si sposa molto bene al caso, amici parlo di lotto serio e ben tarato particolarmente fatto per gli amanti della statistica a seguito libera interpetrazione di pensarla come volete e fate vobis agendo per relativa conseguenza ....

Bene bene ...

Breve premessa:

Analaizzando i fogli exe cui mi servo previo l'ultima estrazione inserita e indagando nel mondo di quanto a definirsi ripetività si osserva che un numero impressionanti di ex ritardi cnetenari e non che si contavano in annoto con l'inizio di aprile, attualemente mancano alla legge di ripetività, a seguito pur essendo sortiti nel corso delle ultime estrazioni del mese in corso fino a sabato scorso ahimè nessuno si è ripetuto.

Eppure in un tour generico ne ho riscontrato oltre una decina che se poi focalizzato come discorso con gli ultimi due primi considerando la nostra conta dalla prima estrazione di gennaio ne riscontriamo addirittura 2 a definirsi sincroni (ossia con lo stesso ritardo) vi sto riferendo del

26 a Ca giunto a 39 colpi di attesa unitamente al 77 a Rm con stessa entità di ritardo... A questo punto come si osserva al caso andarono per suonar ma furono suonati.... quindi come si può dedurre meglio andarci con i piedi di piombo... Ma

Con l'occasione poi sento soffermarmi anche su 4 lottroni = numeri che sono imminenti alla chiusura del 1° ciclo di gioco
(18 colpi).... e sono: okkio

68 a To attualmente a 15 colpi di attesa e a 3 colpi mancanti per c.c

68 a Ve attualmente a 10 colpi di attesa e a 8 colpi mancanti per c.c

49 a Nz attualmente a 15 colpi di attesa e a 8 colpi mancanti per c.c

come si osserva Ve Nz evidenziano stesso ritardo che come dicevamo definiamo sincrono...

(leggenda per cc si intende chiusura ciclo)

COncludendo brrrrrrrrr quanto parlare sosterrete e quanti numeri i brontoli staranno di certo dicendo... Ma che rispondo spiazzandovi tt e proponendo una sola previsione totalmente estranea al discorso che chiama in causa le ruote di Ba e Na con il numero 42 che da talora non esca entro domani da giovedì sarà a consenderarsi ad esubero dello storico ....

Quindi rifacendomi al

quote:Originally posted by occhimagicibo

grazieeee ib almeno una testimonianza:D
sono felice di sapere che c'è speranza di vincere una quaterna...
lo scopo di questo post era proprio quello di capire se qualche possibilità di vincita esiste.
se poi volessi darci una mano(per vincere)...non ti chiederò anche il braccio..:D:D

La probabilità esiste,non la possibilità.
Puoi vincere con la matematica,ad esempio, se giochi una ambata in tutte e 5 le posizioni o se ti giochi tutti i 4005 ambi.
E' allora probabile che se giochi un terno,questo sortisca, ma c'è la possibilità che puoi giocarlo x anni spendendo solo soldi.
Vincere una quaterna. Puoi avere tramite quadrature, calcoli,metodi...una combinazione che sortisca magari dopo un paio di estrazioni. Ma la probabilità che tu vinca una quaterna secca a ruota al 1° colpo è dello 0,00020%..al 100esimo colpo,sempre su ruota fissa è dello 0,01957%...tenendo presente che il ritardo medio,o se vuoi, il ritardo teorico a ruota e di 2577,4 estrazioni.

...
permettetemi effettuare i dovuti Compliementi all'amico Duplex
per il perfetto riporto dei relativi indici di equità cui ha evidenziato e visto il suo corretto agire in dimostrazione che ama il lotto e dimostrazione d'essere valido appassionato di chi veramente ci studia mi piace sottolineargli come nacque quella quatena...

era un discorso complessivo che racchiudeva 9 numeri in 12 terni ortogonale per ambo con l'aggiunta del 10° quale numero base...

A seguito sortendo tre elementi e il numero base dei 10 in tesi doveva rendere un terno al 100% e svariati ambi, ma la chiusura armonica fra i pari e i dispari in base all'impostazione usata in ordine crescente di intesa quali numeri letti in decina cadenza e figura con l'occasion combinatasi in stile alterna interna ossia ixs dispari e ixs pari ha formò quaterna secca!

un saluto per tutti
Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Thanks IB. Vedi, noi abbiamo in comune una passione...il Lotto, ma lo vediamo sotto aspetti diversi.
Quando si vince..chiunque vince..è sempre una soddisfazione e non importa se sia ambo o quaterna, a parte l'introito economico.
C'è però un discorso che non mi va giù...l'Ambata. E' un discorso generale non direttamente rivolto a te. Approfitto solo della risposta per esprimere le mie perplessità.
Proporre un'Ambata x 9 colpi, senza progressione..un gioco molto poco redditizio. Poichè si tende all'ultimo colpo, come margine,diciamo che spendo 9 euro e alla sortita, al 9° colpo,avrò incassato 10,34 euro. Che gioco è? Solo perdita di tempo. Che senso ha giocare 9 euro per ricavarne 1.
Posso essere d'accordo sul determinato poichè paga 55 vlp..ne spendo 9, ne incasso 51,7..ci posso anche stare..ho moltiplicato 5 volte la mia puntata.
Chi adotta progressione è ovvio che ha un discorso diverso, ma non tutti hanno la costanza e il conquibus per applicarla.

Duplex

se pur vero quanto sostieni c'è da ribadire che talora attuassimo un discorso a rilievo per estratto quello che tu ritieni poco e mal redditizio ad alcuni grandi speculatori bastano un centesimo di utile per vincere alla grande logicamente in questo caso sono i capitali disponibili che prevalgono sulla tesi e forse hai anche ragione nel tuo concetto di intendere le ambate, ma il classico tirchio che si propone di spendere poco per vincere tanto credimi quello è perdente... In quanto corrispetta proprio la tua tesi.

C'è anche da dire che se osserviamo un qualsiasi investimento come in borsa in banca ect se pur vero che bene o male il capitale resta sempre lo stesso anche se ultimamente in certi casi si è finito male, ci sono persone come ad esempio la mia onorata suocerina che la pensa in questo modo:

L'estratto paga circa 10
per 5 vlt lo seguo a gioco impari ossia uguale di montante e dal sesto raddoppio

es

1-1-1-1-1-2-2-2-2-2-4-4-4-4-2

Io invece la penso come te ma in stile diverso ancora progredire si ma per un gioco per multipli sia come aspirazioni che come proposta di gioco un esempio?

i seguenti numeri su NA 7 47 67 77 87 che hanno maturato un bel ritardo quali primi estratti ora ad esempio da quando l'ho esaminata tarda ancora ma se solo l'avessi tentata come da mio ingrippo ossia

1a 3a 5a posizione ci avrei vinto svariate vltil 9 aprile
7 3° esce a Na l'11 aprile esce 77 5° il 16 aprile esce 67 5° eppure stiamo parlando di ritardo non ti dico poi impostando con il recupero l'aver maturato ancora altre due vincite ...

Quindi il tutto è paragonabile a quanto comunemente definito manovra sia economica che previsionistica proprio come al gioco della roulette ...

Sai Duplex convergo con la tua tesi ma non è facile farsi capire se mi hai bene inteso per me il lotto lo vedo come investimento e non speculo a vincita eccessa.

Sempre in gamba
Un saluto Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

guarda al lotto ultimamente mi sta andando nera ma nera ma nera
però sulla pubblicità che fa sky su questo sito in alto(non so se ce l'avete pure voi) prendo sempre le 100€ ci metto un attimo :D

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

guarda al lotto ultimamente mi sta andando nera ma nera ma nera
però sulla pubblicità che fa sky su questo sito in alto(non so se ce l'avete pure voi) prendo sempre le 100€ ci metto un attimo :D

lady caffeina

Ti spieghi meglio? come le prendi queste 100 euro? magari pagassero così su internet...[xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

è un giochino, sky fa la pubblicità e ci sono 100€ tu col muose le acchiappi, questo per invogliarti a comprare i pacchetti che offre sky dicendoti che hai 100€ di sconto

allora la mia battuta umoristica era "con il lotto non vinco niente ma acchiappo sempre le cento euro di sky in pochi secondi"

lady caffeina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53