Novità

Ma quali convergenze.....tutto pura illusione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi dispiace deludervi ma non esistono ne convergenze ne calcoli ne ciclometrie.Nessuno e mai nessuno potrà mai sapere quale numero possa venir fuori da quella spinta d'aria.
I numeri che escono sono solo frutto del caso ovunque esistente in natura.Mi piacerebbe essere smentita con serie motivazioni ma credo che ciò sia impossibile.Un Saluto caloroso da Giada

Mi spiace deluderti ma...
Il caso è solo un termine che denota l'incapacità dell'uomo nel cogliere tutte leggi fisiche che ancora gli sfuggono.
Pensa ad un biliardo: se tu conoscessi tutte (DICO TUTTE) le forze fisiche in gioco, potresti sapere esattamente la posizione delle palle colpo dopo colpo. E' fisica, NON è caso.
Purtroppo però non siamo in grado di rilevare tutti i singoli e quasi infiniti parametri, quindi diciamo che dopo una stoccata le palline si sono disposte a caso. E' solo un modo per definire il nostro limite di comprensione.
Per il lotto vale la stessa regola...
Come accade nella risoluzione delle equazioni di grado superiore al 2°, nel lotto molti ricorrono a determinare empiricamente, ovvero per tentativi, la "soluzione" di una determinata estrazione e quel tentativo empirico lo chiamano previsione.
Il discorso potrebbe continuare ma spero di averti dato solo una piccola illuminazione...
Ciao! ;)

niente di nuovo....."empiricamente" non ha nessun significato in questo contesto.ti ripeto solo il caso comanda ed il caso non è prevedibile. forse la fortuna delle persone.....questo si! a proposito leggiti il canto 7 dell'inferno di Dante.....c'è una parte dedicata alla fortuna......Comunque un determinato numero potrebbe uscire in tutte le estrazioni oppure non uscire mai......quindi prevale la mia idea.....

Eppure cè qualcuno in grado di prevedere ciò che accadrà.Le mie più grosse vincite le ho fatte con i numeri sognati[8D][8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari