Alien.
Advanced Premium Member
i soliti Americani
Nello stato del Montana, negli Stati Uniti, i leggins potrebbero diventare illegali. Il repubblicano David Moore ha proposto una legge, la table House Bill 365, che metterebbe al bando i "yoga pants", come vengono chiamati negli Stati Uniti. Sarebbero dei capi indecenti secondo il politico, che mettono eccessivamente in mostra il lato B delle donne. Ipoteticamente, se passasse la legge, questa potrebbe interessare anche indumenti che scoprono troppo il seno.
Cosa si rischia - Chi non potrà fare a meno di indossare i comodissimi pantaloni la legge prevederà il carcere. Ma il delirio del bigottismo a stelle e strisce non conosce limiti. La pena per i recidivi è altissima. Nel caso in cui si venisse beccati per tre volte in una settimana con indosso i leggins, la pena è addirittura l'ergastolo, più una multa di 10 mila dollari. Secondo Moore non è un'esagerazione e crede che questa legge verrà approvata anche dalla commissione legislativa dello Stato.
E MA SONO COME GLI ISLAMICI.........E SE CI FOSSE IL LORO ZAMPINO ?
Perché lo scandalo - La legge è stata redatta e pensata dopo lo scandaloso flash mob "Bare as you dare", in cui le persone guidavano la bicicletta nella città del Missoula, completamente nude. Lo scopo dell'evento era celebrare il corpo e i diritti dei ciclisti, ma l'iniziativa non è piaciuta a tutti e Moore ha colto la palla al balzo per cavalcare il malcontento della folla.