Novità

Ma quel TO:... 17 - 19 - 8 non vi ricorda nulla???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu riferisci di un ulteriore abbinamento per la cinquina? non lo ricordo; devo scoficchiare tra gli appunti poi vi dico ;)
Comunque tu sei eccezionale per " guardare oltre".....giochero le due quartine sulle ruote indicate ;)

Vincenzina Basilici

Potreste essere piu' chiari? Ho capito che bisogna calcolare alla prima del mese su Bari, ma non ho capito come ricavare le ruote dove bisogna mettere in gioco la quaterna. Perche' poi nella previsione di Piero ci sono due ruote, ma con due numeri diversi da accoppiare ai fissi? La previsione non si ricava su Bari alla prima estrazione il primo estratto +6? Quindi si ricava SOLO un numero, perche' DUE? Potete darmi qualche chiarimento? Grazie Coim41

x tutti cercate di essere piu precisi come giocare la quaderna su quale ruota? GAGLIERI e VENEZIA PERGHE NOI CI METTIAMO DEI SOLDI GRAZIE CIA O A TUTTI

Difficile capire,eppure è scritto in italiano.
Ogni prima estrazione del mese addizionate +6 al 1° estratto di Bari.
Ad esempio: Gennaio 2011, il 1° estr.di Bari è 58
Quindi 58+6 fa 64 (Ambata)
A questo abbinate i n° fissi 8-17-19 (questi non cambiano mai)
La quaterna quindi da giocare per tutto Gennaio era 64-8-17-19.
Le ruote. Si elabora col 1° estratto di Bari e si gioca la quaterna su CAGLIARI e VENEZIA.
Adesso si aspetta la prima estrazione di Febbraio,si rifà la stessa operazione e ci sarà la nuova quaterna da giocare.
Avete capito o vi faccio un disegnino?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

DUPLEX NON E' NECESSARIO ESSERE SGRADEVOLE! PERCHE' PENSO CHE IL DISEGNINO SERVE A TE! TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO L'AVEVAMO CAPITO ANCHE NOI E SE TU PENSAVI IL CONTRARIO, NON E' COLPA NOSTRA!LA DOMANDA ERA: COME SI RICAVANO LE RUOTE? SE LE RUOTE SONO FISSE PERCHE' SI PARLA DI TORINO E ALTRO? HAI BISOGNO DEL DISEGNINO? DICI RICERCA DELLE RUOTE E POI AGGIUNGI SI GIOCA CA E VE ALLORA BASTAVA DIRE: LE RUOTE SONO FISSE! CIAO COIM41

quote:Originally posted by coim41

DUPLEX NON E' NECESSARIO ESSERE SGRADEVOLE! PERCHE' PENSO CHE IL DISEGNINO SERVE A TE! TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO L'AVEVAMO CAPITO ANCHE NOI E SE TU PENSAVI IL CONTRARIO, NON E' COLPA NOSTRA!LA DOMANDA ERA: COME SI RICAVANO LE RUOTE? SE LE RUOTE SONO FISSE PERCHE' SI PARLA DI TORINO E ALTRO? HAI BISOGNO DEL DISEGNINO? DICI RICERCA DELLE RUOTE E POI AGGIUNGI SI GIOCA CA E VE ALLORA BASTAVA DIRE: LE RUOTE SONO FISSE! CIAO COIM41

C'è stata la correzione di ILLY che erroneamente aveva scritto "all'ultima del mese" su Bari e se avevi capito non ponevi la domanda.
Ogni tanto, prova ad UUFMDR

PS: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Ciao Duplex

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Ciao Piero, metodo interessante. Solo una domanda: questo metodo va messo in gioco ogni mese o solo in determinate circostanze? Quindi la quaterna di questo mese, secondo la formula base, sarebbe 54 + i fissi su Ca-Ve, giusto?

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>
Studio personale sul Metodo di Marvin:

GENOVA: 80 - 8 - 17 - 19

PALERMO: 26 - 8 - 17 - 19
</center>

Non capisco cosa ci sia da aggiungere...[8D];)

<center>Standard Marvin: CA - VE - TT: 64 - 8 - 17 - 19
(Il Quinto numero sarebbe: 15)
</center>

RISULTATI: All'ultimo colpo AMBO SU BARI: 15 - 17. Questa va a riposo e su in alto primo post la nuova per FEBBRAIO

previsione calcolata da piero rm
Standard Marvin: CA - VE - TT: 64 - 8 - 17 - 19

invece a me verrebbe

ca/ve/tt 54-8-17-19

sarebbe ba 48 +6 fisso 54

baglio in qualcosa???

grazie

rispondetemi per piace4

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao Chocos

,sbagli nel prendere la previsione, quella cui ti riferisci col 64 è relativa al mese di gennaio 2011, cioè la vecchia, in quel caso primo estratto di bari= 58... + 6 = 64....
La nuova è nel primo post in alto, e lì troverai giustamente 54.
ciao Piero[8D];)

Grazie Piero, una domanda i tuoi numeri vanno aggiunti entrambi in sestina oppure separatamente per la cinquina?:):):):)

Vincenzina Basilici

ciao Vincenzina,
fai come ti pare. Io per risparmiare ho unito i 6 numeri e li ho giocati per tutte, in quanto ho la sensazione che non sono prontissimi per uscire... però mi sono voluto coprire...
Tieni presente che addirittura i numeri sono 7 infatti ci ho aggiunto anche il 37 che proviente da altro metodo.
Ciao Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01