Novità

ma se si vince

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI IL GESTORE E OBBLIGATO A PAGARTI SEMPRE NEL LIMITE DI CIO CHE DEVI RISCUOTERE

Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti

Ciao fioccorosa
da che so io non si può riscuotere di domenica perche devono
convalidare la vincita dello scontrino. La lottomatica di domenica è chiusa (fino qualche mese fa.
Se lo incassi è perche il gestore te lo anticipa sulla fiducia.
Ciao:)

Joker 65

SBAGLIATO PERCHE DA QUALCHE SETTIMANA LE RICEVITORIE POSSONO PRENDERE LE GIOCATE ANCHE LA DOMENICA MATTINA PERCHE LOTTOMATICA E APERTA
QUINDI POTENDO GIOCARE LA DOMENICA MATTINA SI PUO RISCUOTERE E TE LO DICO PERCHE IO HO GIA RISCOSSO LA DOMENICA

Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti

Ciao . E da un paio di settimane che ora si può giocare e riscuotere la vincita anche di domenica . Stanno cambiando tante cose , secondo me vogliono anche aumentare le estrazioni settimanali

Salve a tutti......
Certo che cambieranno tantissime cose, ma nessuna a nostro favore....
Felice Domenica a tutti.:)

Mimmo54

quote:Originally posted by fioccorosa

si può riscuotere anche di domenica???(parlo di cifre piccole)
<center>assolutamente no;)finche il cedolino non viene inserito non ci sono garanzie...quindi a rischio del ricevitore buona domenica;) </center>

sognatore

Ciao sognatore . La domenica da un paio di settimane si può giocare e anche riscuotere . Il ricevitore ha inserito la cedolina vincente e mi ha pagato

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao sognatore . La domenica da un paio di settimane si può giocare e anche riscuotere . Il ricevitore ha inserito la cedolina vincente e mi ha pagato
<center>ok amicone da me x il momento no tranne i biglietti gratta e vinci x la convalida grazie comunque terro presente e chiedero conferma alla l.t..;)</center>

sognatore

<center>quindi se io la domenica mattina accendo il terminale posso far giocare..e quindi riscuotere vincite xro tutto cio e strano non ho ricevuto nessuna notifica sui cambiamenti cosa che la l.t. non ti preuccupare anche solo un piccolo guasto intervengono subito sai come non si lascerebbero scappare le entratine della domenica.....molto strano...grazie;)</center>

sognatore

Ciao sognatore . Io neanche lo sapevo è stato il ricevitore a dirmelo e così domenica scorsa ho ritirato la vincita e giocato le altre . Comunque la lottomatica stanno facendo un grande caos

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao sognatore . Io neanche lo sapevo è stato il ricevitore a dirmelo e così domenica scorsa ho ritirato la vincita e giocato le altre . Comunque la lottomatica stanno facendo un grande caos
<center>ok ti ringrazio anzi sai cosa faccio domenica mattina accendo il terminale provo a giocare se va xche sono abilitato se no....mi manderanno loro una notifica grazie comunque...ma pero dovrebbero essere tutti i terminali abilitati guarda non so vedremo bay grazie buona serata</center>

sognatore

SOGNATORE TI CONFERMO ANCHE DI AVER GIOCATO LA DOMENICA MATTINAE DI AVER ANCHE RITIRATO VINCITA CON INSERIMENTO DELLA CEDOLINA E RELATIVA MUSICHETTA DI VINCITA, SONO CORCA DUE SETTIMANE CHE CIO E UFFICIALE

BACIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari