Alien.
Advanced Premium Member
[h=1]Senza lavoro e sotto sfratto: coniugi si sparano in casa[/h] [h=2]L'uomo è morto, mentre la donna è in condizioni disperate[/h] Pubblicato il 03/07/15 in Videonews|TAGS: brescia, video, suicidio, sfratto

89
Due coniugi di 60 anni hanno deciso di suicidarsi tenendosi per mano sul letto della loro camera, in un appartamento di Nuvolento, in provincia di Brescia.
A ritrovarli così, nella loro casa, i carabinieri che hanno rinvenuto entrambi con una pistola in mano. L'uomo è morto, mentre la donna è in condizioni disperate, riferisce l'agenzia ANSA.
Alla base del gesto ci sarebbero problemi economici che affliggevano la coppia: lui aveva da poco perso il lavoro e avevano ricevuto anche lo sfratto dal loro appartamento.
[h=3]
Senza lavoro e sfrattati [/h]
ASSASSINI DI GENTE UMILE ED INDIFESA CHE HA PAGATO CON LA VITA , CON ONESTA E SACRIFICIO...MA QUESTA CHE VITA E'..............E' ANCHE COLPA TUA PERCHE ASPETTI CHE IL PASTORE TI PORTI AL PASCOLO.NON SEI ISCRITTO A NESSUN PARTITO O MOVIMENTO NON PARTECIPI ALLA VITA ATTIVA DELLA SOCIETA' IO STO FACENDO LA MIA..................FATELO ANCHE VOI..........POI NON LAMENTARTI SE NON FAI NULLA...........AMEN TG5

89
Due coniugi di 60 anni hanno deciso di suicidarsi tenendosi per mano sul letto della loro camera, in un appartamento di Nuvolento, in provincia di Brescia.
A ritrovarli così, nella loro casa, i carabinieri che hanno rinvenuto entrambi con una pistola in mano. L'uomo è morto, mentre la donna è in condizioni disperate, riferisce l'agenzia ANSA.
Alla base del gesto ci sarebbero problemi economici che affliggevano la coppia: lui aveva da poco perso il lavoro e avevano ricevuto anche lo sfratto dal loro appartamento.
[h=3]

ASSASSINI DI GENTE UMILE ED INDIFESA CHE HA PAGATO CON LA VITA , CON ONESTA E SACRIFICIO...MA QUESTA CHE VITA E'..............E' ANCHE COLPA TUA PERCHE ASPETTI CHE IL PASTORE TI PORTI AL PASCOLO.NON SEI ISCRITTO A NESSUN PARTITO O MOVIMENTO NON PARTECIPI ALLA VITA ATTIVA DELLA SOCIETA' IO STO FACENDO LA MIA..................FATELO ANCHE VOI..........POI NON LAMENTARTI SE NON FAI NULLA...........AMEN TG5
- [h=4]
Il giorno della scelta[/h] TG5
- [h=4]
"No" greco trema l'Europa[/h] TG5
- [h=4]
Si cerca il volto dell'assassino[/h] TG5
- [h=4]
Il Papa pellegrino nel suo continente[/h] TG5
- [h=4]
Tra caldo e incidenti[/h] TG5
- [h=4]
Trattativa obbligata?[/h] TG5
- [h=4]
Domenica a 40 gradi[/h] TG5
- [h=4]
E' in una telecamera il volto del killer?[/h] TG5
- [h=4]
Il Papa pellegrino nel suo continente[/h] TG5
- [h=4]
Il no della Grecia fa tremare l'Europa[/h] TG5
- [h=4]
Il tofu[/h] TG5
- [h=4]
Il picco del caldo[/h] TG5
- [h=4]
Ad Asti è caccia al killer della tabaccaia massacrata nel suo negozio con 15 coltellate al torace e all'addome.[/h] TG5
- [h=4]
Inferno a Calais assaltato tunnel[/h] TG5
- [h=4]
Una ferocia senza limiti[/h] TG5
- [h=4]
Il papa in viaggio verso il Sudamerica[/h] TG5
- [h=4]
Il giorno più lungo[/h] TG5
- [h=4]
Casa, crolla il valore ma le tasse aumentano[/h] TG5
- [h=4]
Uccisa con ferocia[/h] TG5