Novità

ma voi che ne pensate ???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Credo che col fatto che le ruote siano state tutte automatizzate abbia portato (è penso positivo )...questo stravolgimento di numeri infatti abbiamo avuto un sacco di ambi ripetuti su ruota addirittura un terno su genova ripetuto nell'estrazione seguente e quindi...porti ad uno scompenso.Spero solo che sia questo e non un meccanismo pilotato a rimpinguare le tasche di qualcuno visto che dalla chiusura delle giocate all'estrazione passano più di 25 minuti e non come gli altri paesi che passano non più di 5/10 minuti ,non solo mi sembra che in tv non facciano nemmeno più vedere l'estrazioni ...non voglio aprire polemiche ma è un pensiero a degli esiti stranissimi almeno prima c'era un ritorno pur minimo dava soddisfazioni a notti passate a studiare metodi e numeri anche se l'ambata non è nemmeno pagata adeguatamente ne compensata alle altre vincite.Insomma prima di questa nuova tecnologia si stava meglio o no ?.voi che ne pensate ??
mi manca molto la manina del bambino ...scusate lo sfogo ...

Condivido!!!! anche a me piacerebbe che l'estrazioni siano di nuovo in diretta con il bimbo che pescava le palline!!!! era un po piu credibile!!!

Ioly

credo che siamo in molti ad essere d'accordo su questo, il problema è cosa possiamo fare per ottenere qualcosa, per esempio le estrazioni in diretta,che mi sembrerebbe il minimo della correttezza.L'unico sistema potrebbe essere l'astensione in massa dalle giocate,ma bisognerebbe essere veramente in tanti...

con o senza bimbo se vogliono imbrogliare lo fanno lo stesso. Ricordate 5-6 anni fa ? gli imbrogli sulla ruota di milano ? estrazione col bimbo e le palline....solo che quelle che il bimbo "doveva" pescare erano opportunamente congelate o surriscaldate....oh questa è cronaca!!!
Per quanto riguarda la tecnologia....1941 il numero 8 tarda 202 estrazioni a roma....1924 a venezia 67 191 estrazioni...1902 28 a bari 187 estrazioni....penso che erano poco tecnologici all'epoca

"Solo chi non osa non vola"

E' tutto verissimo quello che dice maumau,resta però che chi partecipa a un gioco e per fare questo paga ha diritto alla massima trasparenza possibile,e le estrazioni in diretta significano una forma di rispetto per il giocatore,poi...

comunque io penso che il vero stravolgimento è stato proprio il passaggio dal manuale all'automatizzato.....praticamente ci hanno buttato a mare 1 secolo di statistica[}:)]

"Solo chi non osa non vola"

Io credo che anche il numero delle estrazioni ha la sua importanza,pensiamo per un attimo che la statistica riguardante le estr. del sabato sia rimasta invariata,(sappiamo benissimo che così non è).Per quanto riguarda il mercoledì qual'è l'estr. che la sostituisce, il martedì o il giovedì? Per chi si occupa di statistica è importante,sarebbe come una persona che all'improvviso perde la memoria, nel mio piccolo trovo molte difficoltà. Ammettiamo che aumentino i N* a 92,tutte le statistiche verrebbero di colpo a mancare,tanto ai "CAPOCCIONI" che gliene frega? Sanno che noi continueremo a foraggiarli comunque.La soluzione sarebbe lo sciopero delle giocate,ma non accadrà mai e allora andiamo avanti così.........miele50

Ne hanno fatti di danni e chi ha dovuto pagare di più sono stati gli sviluppatori di software per il lotto. Prima 2 estrazioni..quindi ripiglia il codice e aggiorna...poi 3..ripiglia il codice e riaggiorna..poi la Nazionale...ri-ri-ripiglia il codice e aggiorna.
Se prima solo il Sabato e con 54 estrazioni annuali,siamo passati a 154 e non c'è tempo di studiare statistiche. Se lo si fa, lo si fa in modo frettoloso,poichè un'altra estrazione già incombe.
Che abbiano inguaiato la storia e la statistica del lotto è indubbio, ma hanno levato quel momento magico che la sera si aspettava, quando il bambino doveva estrarre le biglie e regnava un silenzio quasi tombale.
Dopo l'ennesimo fallimento...non si becca un ambo manco a pagarlo oro, mi stavo chiedendo se non sia il caso di giocare alla caxxo di cane...numeri ad occhio, senza far bruciare i neuroni su metodi, ricerche e statistiche.
Magari la casualità premierà poichè non ci ricorderemo i n° che abbiamo giocato e dove li abbiamo giocati.
Per quel che riguarda le estrazioni, ritornare in diretta, magari con il multiscreen (far vedere più sedi contemporaneamente) si potrebbe fare,ma questo comporterebbe, per la RAI, una perdita di introiti pubblicitari. Guardate a che ora le mandano in onda e quanti spot prima delle estrazioni.
Non c'è niente da fare....dobbiamo incassare e stare zitti.

:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53