ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Domenica alle 19:46 #1 Estratto terza posizine 19 Ambo secco 19//35 Milano
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Domenica alle 21:16 #3 Questo è stato postato nella gara di Ambo secco
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 13:46 #7 Sono una rarità In tutta la città Di mostri come me Cerca in giro ma non ce n'è
gege.45 Premium Member Oggi alle 14:02 #8 Scusami Roberto è da rigiocare il 19 in terza posizione a Milano?
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 15:18 #10 ciao no ho segnaiato solamente dato che non era stato fatto
gege.45 Premium Member Oggi alle 15:23 #11 Ok tutto chiaro ora anche perché il 19 era stato vinto e qualcuno ha scritto .......dopo tanto tempo.......
Ok tutto chiaro ora anche perché il 19 era stato vinto e qualcuno ha scritto .......dopo tanto tempo.......
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:16 #12 su questo post non avevo segnalato era prio bello quel 19
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:20 #14 strano tempo fà avevi chiesto un deferminato a colpo ti èra stao risposto che le occasioni sono rare e quando si ripresentavano avrei postato
strano tempo fà avevi chiesto un deferminato a colpo ti èra stao risposto che le occasioni sono rare e quando si ripresentavano avrei postato
andy881 Advanced Member >GOLD< Oggi alle 17:23 #15 Sinceramente avevo caricato sull ambo mi dava fiducia quell' ambo invece sono rimasto con un pugno di mosche
Sinceramente avevo caricato sull ambo mi dava fiducia quell' ambo invece sono rimasto con un pugno di mosche
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:24 #16 e vabbè pazienza ci saranno altre occasioni
andy881 Advanced Member >GOLD< Oggi alle 17:25 #17 Assolutamente incrociamo le dita x stasera che dici
ש שוע Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 17:35 #18 guarda in verità ti dico non ho mai vinto prima di estrazione e neanche dopo perchè devi sapere che in questo mondo c istà chi vince prima ma sopprattutto dopo con previsioni mai postate dal canto mio ho sepre vinto dà 30 anni a venire durante estrazione e quando ho visto la pallina con impresso il numero 19 in terza ho provato sensazioni che solo Milano sà darmi per stasera non ci resta che attendere buona seratai
guarda in verità ti dico non ho mai vinto prima di estrazione e neanche dopo perchè devi sapere che in questo mondo c istà chi vince prima ma sopprattutto dopo con previsioni mai postate dal canto mio ho sepre vinto dà 30 anni a venire durante estrazione e quando ho visto la pallina con impresso il numero 19 in terza ho provato sensazioni che solo Milano sà darmi per stasera non ci resta che attendere buona seratai