Novità

Maestra aggredita

Zetrix

Advanced Premium Member
Maestra aggredita mentre va a scuola. Sfugge allo stupro in pieno giorno

Ha seguito e poi aggredito alle spalle una ragazza. Appena l’ha bloccata ha iniziato a molestarla ma lei ha reagito e grazie all’intervento di un passante è riuscita a liberarsi. È successo lo scorso mercoledì in via Ettore Fieramosca, a Casal Bertone. La giovane, una maestra di trent’anni, ha così raccontato che, verso le 8.30 (in pieno giorno) durante il tragitto che da casa percorre per andare a lavoro, si è accorta di essere seguita. Quando è arrivata nei pressi di alcuni cassonetti all’altezza di piazza Giovanni dalle Bande Nere, improvvisamente si è sentita afferrare alle spalle e subito dopo ha riconosciuto l’uomo che poco prima la stava inseguendo. Ha così cercato di divincolarsi ma l’uomo ha iniziato a spingerla con forza verso un muretto «con brutte intenzioni», raccontano alcuni conoscenti della ragazza. «È sbucato poco prima da una rete accanto ad una grossa area verde, non ho fatto in tempo ad urlare che me lo sono trovato addosso», ricorda ancora sotto choc Francesca (il nome è di fantasia) che ai carabinieri ha descritto un giovane straniero, non tanto alto, moro, carnagione olivastra. «Sono sconvolta, gli ho detto che gli avrei dato tutto: borsa, portafogli, cellulare - aggiunge - Ma lui niente, continuava a spingermi con violenza. Se non si fosse fermata in tempo quella macchina con due persone a bordo non so cosa sarebbe potuto accadere».

«Il quartiere è una polveriera - spiega l’avvocato Pietro Baris, portavoce del comitato spontaneo “La cittadinanza di Casal Bertone” e legale della giovane aggredita - questo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie di aggressioni che ci sono state in questa zona. La ragazza è spaventata, ma ha denunciato tutto ai carabinieri. Un’aggressione in pieno giorno sconvolge tutti». E aggiunge: «Questo tanti anni fa era considerato un quartiere periferico ma ora è a due passi dal centro. Non vogliamo puntare il dito contro nessuno ma è un dato di fatto che il problema sicurezza esiste. Sono aumentati i furti notevolmente, non solo nelle abitazioni». Già a dicembre erano state raccolte più di duemila firme per chiedere a Prefetto, Campidoglio e Municipio (il IV) di intervenire «contro il degrado e per la sicurezza dei cittadini». Un problema di carattere sociale, ripetono in tanti. «Non è questione di razzismo o xenofobia - continua Baris - Così non si può vivere. Abbiamo difficoltà anche a portare i bambini e i cani ai giardinetti. Una soluzione va trovata per forza, perché questa convivenza forzata può portare solo problemi per tutti. Ci vogliono i controlli».

«C’è una grave preoccupazione da parte degli abitanti per l’aumento di persone senza fissa dimora - spiega l’avvocato Baris - Un nomadismo incontrollato che ha cambiato la fisionomia di questo quartiere. Basta attraversare le strade per rendersi conto che c’è una realtà indecorosa, degradante, insicura mai vissuta prima. Insomma non c’è più cura delle persone deboli, non c’è più cura di questo quartiere. Ecco perché i cittadini hanno deciso di unirsi e ribellarsi a questo stato di abbandono».

la colpa e solo dello Stato,che ha ridotto sto paese in degrado totale,siamo al limite della sopportabilita,
e una vergogna assoluta ,si devono tutti vergognare i politici.
E poi parlano di integrazione.
 
Ultima modifica:
Stupro | Tutti i Crimini degli Immigrati
i politici devono leggere queste cose.. ..
loro sono i responsabili di tutto ,loro hanno applicate le leggi...su questo territorio
se questo paese si trova in questo stato di abbandono e degrado totale i politici sono responsabili
le leggi nn li fanno i cittadini.
 
Ultima modifica:
Così il governo svuoterà le carceri:
fuori i ladri e spacciatori

Il piano di Renzi per svuotare le carceri
 
Elemosina, scippi, minacce:
così le zingare in stazione
intascano 6mila euro al mese
Sergio Rame

Bande di rom tengono sotto scacco la stazione Termini. Gli edicolanti: "Mettono in fuga i turisti". Perché nessuno interviene?

chiedilo a Renzi.....ma ora e occupato a bruxelles
 
Ultima modifica:
In Svizzera le decisioni vengono prese dal popolo, non da banche e mercati
EUROPA UE ,
“SVIZZERA, LEZIONE DI DEMOCRAZIA ALL’ITALIA E ALL’EUROPA”

26 febb14 . “La Svizzera ha dato una sonora lezione di democrazia all’Italia e all’Europa dimostrando a tutti che esiste ancora un Paese, quello elvetico, dove le decisioni vengono prese dal popolo, non dalle banche e dalla finanza internazionale”.
 
UE: Renzi sconfitto, ha vinto la Merkel. Ora servira’ una manovra da 25 miliardi di euro

La Merkel e’ potente, e veste i colori della Fiorentina, suscitando entusiasmo in Renzi. In effetti ci fa viola, peggio che con Monti”, prosegue. Per di piu‘ l’Italia deve subire l’umiliazione anche sul tema immigrazione.
 
Ultima modifica:
Svizzera ricattata dalla UE: difficolta’ per le aziende con stop accordo elettricita’
EUROPA UE,
– L’Unione europea non prevede di proseguire il negoziato con la Svizzera sull’elettricità dopo i risultati del referendum che introduce un tetto al numero di immigrati nel Paese elvetico.

questa e l europa dittatura e l italia ci e dentro pure con l euro
ora ringraziate i politici che vi hanno fatto entrare in europa e che avete una
moneta euro che nn e vostra ma della Troika
 
Ultima modifica:
la colpa e solo dello Stato,che ha ridotto sto paese in degrado totale,siamo al limite della sopportabilita,
e una vergogna assoluta ,si devono tutti vergognare i politici.
E poi parlano di integrazione.


è DELLO STATO?...................ma lo stato siamo noi....................con le nostre tasse...........ma se avessimo un po di fegato andremo da macellaio a prenderne un kilo



Vi voglio citare le parole dello stesso Gandhi: «Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo.» Ed infatti Gandhi riuscì nel suo intendo.

Se si volesse applicare questa pratica in un altro paese come si dovrebbe procedere? E’ molto semplice.

Tutti i liberi professionisti, gli imprenditori e i commercianti dovranno smettere di pagare imposte dirette, smettere di pagare l’iva, smettere di pagare i contributi previdenziali, smettere di caricare le imposte indirette sui loro prodotti e servizi.

Tutti i datori di lavoro dovranno smettere di agire come sostituti di imposta e versare lo stipendio ai propri dipendenti non trattenendo alcuna imposta per conto dello Stato.

Per i dipendenti pubblici aderire allo sciopero fiscale può sembrare difficile ma è in realtà ancora più facile. Infatti tutti i dipendenti pubblici non agiranno più per riscuotere alcuna tassa o tributo dai cittadini: gli atti pubblici saranno fatti gratuitamente, gli agenti di polizia non dovranno più fare contravvenzioni, gli ospedali non dovranno richiedere ticket, i controllori dei mezzi pubblici richiedere biglietti, i casellanti i pedaggi ecc.

Questa è la base di una rivoluzione non violenta che abbatte velocemente un governo.

Vi ho spiegato come fare. Questo sistema funziona in qualunque paese e con qualunque tipo di regime. Il risultato è certo. Ora stiamo a vedere quanti tra i professionisti del malcontento vorranno abbattere realmente il sistema politico attuale, diffondendo questo semplice sistema attraverso tutti i mezzi di informazione, e quanti invece continueranno a crogiolarsi nel malcontento, ripetendo che fa tutto schifo ma che non esiste alcun modo per cambiare le cose, a parte imbracciare il fucile.

Ho spiegato in poche righe come si abbatte un sistema politico in modo del tutto pacifico. Ora serve solo la volontà di farlo. Scopriremo presto chi realmente ha questa volontà.

DI MARCO RESI



GUIDA PRATICA ALLA RIVOLUZIONE - Blog di frontediliberazionedaibanchieri
 
Ultima modifica:
Lo Stato siamo noi ...si e vero ma i cittadini tramite il voto delegano una forza politica a rappresentare lo Stato ..sono loro che applicano le
leggi su questo territorio per il bene e la sicurezza del paese.... secondo me protestare con la violenza nn e costruttivo e solo distruttivo..
per cui i cittadini devono andare a Roma dove si trovano i responsabili e far sentire il malessere che si vive in questo paese,
se nn lo si fa i politici pensano che vada bene tutto.
Stato=governo=politici
 
Ultima modifica:
voto?ho il sospetto che tutto sia manovrato............................non credo che gli Italiani siano..................

 
Floris dalla Rai...passa
a La7: prenderà 4 milioni in 3 anni

proviamo a fare due conti ...sono 111.000 euro al mese , deve guadagnare molto La7 per fare sti contratti...
nn ce piu rispetto per i cittadini che tirano a campare.....tutti vogliono strafare....che paese di m...... altro che cog......
Per il conduttore un contratto da 4 milioni in tre anni. I vertici della tv pubblica, in un periodo di tagli e austerity, non erano andati oltre l’offerta di 1,8 milioni....Floris lascia la Rai, andrà a La7

questi sono i tagli di Renzi alla tv pubblica...ed ha fatto bene....ma la Rai nn ci sta a questi tagli
e ora cerca di trovare liquidita con il canone speciale..
 
Ultima modifica:
rrjxpi.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02
    Cagliari
    38
    11
    60
    69
    27
    Firenze
    45
    54
    37
    35
    41
    Genova
    53
    46
    12
    18
    13
    Milano
    09
    61
    13
    86
    70
    Napoli
    54
    57
    34
    70
    35
    Palermo
    40
    25
    24
    67
    74
    Roma
    66
    30
    54
    56
    24
    Torino
    17
    75
    55
    13
    19
    Venezia
    78
    17
    12
    85
    90
    Nazionale
    72
    01
    46
    50
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    26
    27
    21
    37

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto