Novità

Maggio 2013 giochiamo in sistemistica

R

Roby

Guest
Ben trovati
Della formazione sottostante si conduca gioco per solo ambo
valorizzando per un eventuale scommessa a singola oppure doppia ruota.
Si ricorda che a vincita ottenuta il gioco sarà ritenuto chiuso anche se restano possibili eventuali ripetività
Formazione in tesi
50 51 52 53 54 55 56 57 58 59
Schema suggerito x imposta di gioco
1° SET Ba Ca
2° SET Fi.Ge
3° SET MiNa
4° SET PaRo
5° SET To Ve
6° SET Nz e una ruota a Piacere
Validità massima 7/9 colpi
NB. Per quanti giocassero tutti e 6 i set in questione chiameranno cassa a vincita ottenuta di tutti i set in questione
Per ora è tutto un saluto
IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
BEN TROVATI
Come da classico detto buon vino non mente mai.
In allegato gli esiti dopo il 1° colpo di gioco che perquanti avessero optato per tentare utile a due ruote chiude il set in questionevisto la manifestazione di più ambi in virtù delle vincite a realizzo mentreper quanti impostassero gioco a ruota singola si continua con le ruoterestanti, nell’ordine a più ruote dopo il 1° colpo vincono
Ba Ca con ambo su Ca 58.52
Mi Na con ambo su Mi 56 52
Pa Ro con 3 ambi su Ro 51.57.59
E infine per la ruota Nazionale intesa singola (previsionenon dichiarata) paga sulla Nazionale con terno pari a 3 ambi (51 59 50) .Concludendo visto il realizzo base di 5 ambi possiamo ritenerci soddisfatti invirtù della teoria esposta per quanti volessero continuare con le partite aruota restano in tesi dopo il 1° colpo di gioco
Ba Fi Ge Na Pa To Ve … cui volendo per creare una forma di gioco equapossiamo impostare una 8a ruota previo l’aggiunta di una ruota di propriopiacimento.
Per ora è tutto un saluto IB63
 
R

Roby

Guest
Buona sera
segue la carrellata vincente con le ruote di
Na con l'ambo 56 51
To con 56 54
Ve con 59 56

si continua con le restanti ruote
Per ora è tutto un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
ciao IBE63 volevo farti i complimenti per le vincite ottenute ,volevo chiederti che visto che ieri ha dato dinuovo l' ambo su mi 55-54, e a ve 51-56 pensi che le restanti
ruote ba-fi ge-che ancora non ha dato esito possano dare qualcosa ? oppure si possono ripetere ancora sulle ruote che hanno già dato ? quali tra i dieci numeri hanno più probabilità di uscita visto la frequenza di alcuni tipo il 56 ?

grazie se vorrai rispondermi e scusa se ti ho disturbato ciao e buon fine settimana[/QUOTE

ciao IBE63 volevo farti i complimenti per le vincite ottenute
LA rigrazio
,volevo chiederti che visto che ieri ha dato di nuovo l' ambo su mi 55-54, e a ve 51-56 pensi che le restanti ruote ba-fi ge-che ancora non ha dato esito possano dare qualcosa ?
L’IMPOSTA RICHIESTA PER QUESTO TIPO DI GIOCO VA ATTUATA IN DUE MODI
1° GENERE APPUNTO SISTEMISTICO CHE CHIUDE L’INTERO SET DOPO 5 VINCITE
2° SEGUENDO TUTTE LE PARTITE CHIUDENDO GIOCO CON L’ULTIMA TUTTO DIPENDE DALLA CASSA DISPONIBILE
oppure si possono ripetere ancora sulle ruote che hanno già dato ?
SPESSO AVVIENE MA SOLITAMENTE SEGUO COME DA INDICAZIONE NEL PUNTO 1
quali tra i dieci numeri hanno più probabilità di uscita visto la frequenza di alcuni tipo il 56 ?
RESTANO TUTTI UGUALE IN QUANTO LA TESI IN PREVISIONE NASCE DA UN IMPOSTA DI FORMAZIONE LEGATE AD UN NUMERO BASE IN QUESTO CASO IL 50

grazie se vorrai rispondermi e scusa se ti ho disturbato ciao e buon fine settimana
PER QUEL CHE POSSO CI SONO ANCHE SE NON PIU’ COME UNA VOLTA
SALUTI IB63
NB. IL MIO NICK E’ IB63 E NON IBE63
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno IB63 sarebbe possibile una sua previsione in decina anche per il mese di giugno? grazie saluti
 
R

Roby

Guest
Buongiorno IB63 sarebbe possibile una sua previsione in decina anche per il mese di giugno? grazie saluti[/QUOTE

Ben trovata
Allego formazione come da sua richiesta precisando che il gioco si intende a set di due ruote per volta oltre che pari a un rapporto (previo dovute progressioni) altrettanto pari ad una spesa minima di due unità contro un utile netto di 3.17 se pur variabile a 5.17 in caso di vincite multiple. Il gioco va inteso impostando di base tutte le ruote per poi a sua volta scalarne due per volta a vincita ottenuta. Solitamente il gioco si conclude entro 18 colpi media 9/12 clp presentando a largo margine vincita su ogni ruota mentre se pur raramente (rif. Maggio 2013) a colpo. La formazione in questione è: da 51 a 60 con inizio attacco dal 23 maggio incluso cui alla data attuale ha reso il seguente annoto di condotta di gioco.
Ba Ca
Fi. Ge
Mi Na 2° colpo vincente a Mi con 51 54
Pa Ro 3° colpo vincente a Roma con 58 60
To Ve 4° colpo vincente a Torino con 54 56
ZZ Mi 1° colpo vincente a Nazionale con 53.39
Come nota entro mancano all’appello le ruote di Ba Ca e Firenze Genova cui entro qualche colpo dovrebbero arrivare anche esse al capolinea e chiudere la loro corsa. Resta quindi soggettivo interpellare se impostare un gioco di genere 2x1 oppure singolo in quanto come di certo avrà notato a breve si chiudono tutte vincenti. Certo aver esaudito la sua richiesta voglia gradire distinti saluti
IIB63
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno IB63 sarebbe possibile una sua previsione in decina anche per il mese di giugno? grazie saluti[/QUOTE

Ben trovata
Allego formazione come da sua richiesta precisando che il gioco si intende a set di due ruote per volta oltre che pari a un rapporto (previo dovute progressioni) altrettanto pari ad una spesa minima di due unità contro un utile netto di 3.17 se pur variabile a 5.17 in caso di vincite multiple. Il gioco va inteso impostando di base tutte le ruote per poi a sua volta scalarne due per volta a vincita ottenuta. Solitamente il gioco si conclude entro 18 colpi media 9/12 clp presentando a largo margine vincita su ogni ruota mentre se pur raramente (rif. Maggio 2013) a colpo. La formazione in questione è: da 51 a 60 con inizio attacco dal 23 maggio incluso cui alla data attuale ha reso il seguente annoto di condotta di gioco.
Ba Ca
Fi. Ge
Mi Na 2° colpo vincente a Mi con 51 54
Pa Ro 3° colpo vincente a Roma con 58 60
To Ve 4° colpo vincente a Torino con 54 56
ZZ Mi 1° colpo vincente a Nazionale con 53.39
Come nota entro mancano all’appello le ruote di Ba Ca e Firenze Genova cui entro qualche colpo dovrebbero arrivare anche esse al capolinea e chiudere la loro corsa. Resta quindi soggettivo interpellare se impostare un gioco di genere 2x1 oppure singolo in quanto come di certo avrà notato a breve si chiudono tutte vincenti. Certo aver esaudito la sua richiesta voglia gradire distinti saluti
IIB63
 
R

Roby

Guest
BUONA SERA
A SOLO TITOLO ED ECO DI CRONACA QUESTA SERA LA RUOTA DI GE NEL SET FIRENZE GE CHIUDE IL SUO CORSO
NON A CASO HA PAGATO AMBO CON 56 51 SU GENOVA TRALASCIO POI CHE LA RUOTA DI MILANO HA RIPETUTO VINCITA
CON L'AMBO 51 59 MA COME PREINDICATOLE A VINCITA OTTENUTA LA PREVISIONE SI INTENDE SFALDATA ANCHE SE COME ABBIAMO NOTATO SPESSO HANNO A RIPETERSI, SPERO QUINDI CHE PER LA SERIE FATTI E NON PAROLE CI ABBIA VINTO IN QUANTO IO CI HO VINTO PIU' CHE BENE
E' TUTTO UN SALUTO
IB63
 

perla56

Super Member >PLATINUM<
BUONA SERA
A SOLO TITOLO ED ECO DI CRONACA QUESTA SERA LA RUOTA DI GE NEL SET FIRENZE GE CHIUDE IL SUO CORSO
NON A CASO HA PAGATO AMBO CON 56 51 SU GENOVA TRALASCIO POI CHE LA RUOTA DI MILANO HA RIPETUTO VINCITA
CON L'AMBO 51 59 MA COME PREINDICATOLE A VINCITA OTTENUTA LA PREVISIONE SI INTENDE SFALDATA ANCHE SE COME ABBIAMO NOTATO SPESSO HANNO A RIPETERSI, SPERO QUINDI CHE PER LA SERIE FATTI E NON PAROLE CI ABBIA VINTO IN QUANTO IO CI HO VINTO PIU' CHE BENE
E' TUTTO UN SALUTO
IB63

Buona serata IB63 la ringrazio per la previsione vincente ora se ho capito bene è rimasta solo la coppia bari cagliari su cui continuare il gioco? Grazie.
 
R

Roby

Guest
Buona serata IB63 la ringrazio per la previsione vincente ora se ho capito bene è rimasta solo la coppia bari cagliari su cui continuare il gioco? Grazie.

Buona sera a lei
dunque le imposte di gioco possono esser viste in due modi o come da lei indicato oltre che ben interpretato oppure annotando colpo dopo colpo tutte le varie avvenute sortite portando in gioco appunto quella restante, in fine consiglio questa ultima soluzione visto che solitamente in massimo 18 colpi 9 dall'ultima vincita il ciclo chiude la sua corsa.
Veda lei come impostare eventuale giocata se mai lasciandosi attrarre da una possibile riduzione per la ruota cui sente migliore anche se per me il gioco a seguirsi resta quello indicato.
Buona fortuna con un grazie sincero per averci creduto, sa sono questi piccoli gesti che spesso compensano e non poco.
A risentirci alla prossima vincita allora Un saluto
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto