Novità

M'aggio affittato nu camello ....

geronimo

Premium Member
da un Lombardo DOCG un omaggio al grande RENATO CAROSONE ...........

Napoli

ambo secco 15 80 ( questo lo seguo fino alla morte ... sua ..non mia.. ahahhha )

quartina 15 45 79 80

quartina 09 45 79 90

sestina 09 15 45 79 80 90

augh

SPETTA UN ATTIMO ................................

fotogeronimose 146.jpg

DOPO L'USCITA DELL'80 DIFFICILE CHE ESCA A COLPO ...MA I NUMERI SONO DALLA PARTE GIUSTA

27 SORTITE LA PIù ALTA SU TUTTE LE RUOTE ... POSTO LA STATISTICA ....

15 80 NAPOLI.JPG

RITARDO CONSISTENTE FREQUENZA ELEVATA CHE VOLETE DI PIù

AUGH

Bella..la six-tin (volutamente errato) mi piace. Ambo secco e sestina dal ternazzo in su. Quasi quasi me la piazzo anche su Tutte Q/C
Se pò ffà....se pò ffà.

da un Lombardo DOCG un omaggio al grande RENATO CAROSONE ...........

Napoli

ambo secco 15 80 ( questo lo seguo fino alla morte ... sua ..non mia.. ahahhha )

quartina 15 45 79 80

quartina 09 45 79 90

sestina 09 15 45 79 80 90

augh

ciao ..l'uscita del terno 09 80 90 alla nazionale fa ben sperare che si presenti a napoli ....

augh

Geronimo...ci giriamo intorno. Venerdì 2/5 è sortito l'ambetto, vista l'uscita dell'80. Il 24 aprile,l'ambo 15-80 scese a Palermo. Ruota sopra e ruota sotto....che sia un segnale? Nell'estrazione del 3/5 Mi dà 15-8...mmmmhh....c'è da riflettere.
E visto che l'8 di Milano è accoppiato con un 82 (somma 90)...io proverei anche ad aggiungere il 90,fermo restando l'ambo 15-80.
Anzi...può darsi che ci esce la botta. Io metto in gioco 15-80-90-8. Come si dice..la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

:D
80-90....previsione un pò vecchiotta, ma chi la dura,la vince.

geronimoooo dove sei? avevi ragione!avevo letto qualcosa ma non ho capito.. ma ti dico ritorna a darci una mano..a vincere.ciao

geronimoooo dove sei? avevi ragione!avevo letto qualcosa ma non ho capito.. ma ti dico ritorna a darci una mano..a vincere.ciao

CIAO Carmenanna mi sono ricollegato solo per tè ..vedi sono abituato quando sbaglio a chiedere scusa ... avevo mal interpretato le intenzioni di horizzont quando ha postato un sacco di post ... e avevo messo un paio di risposte ne offensive ne lesive di niente .... sparite .... avevo anche chiesto scusa se avevo capito roma per toma ... pace ...

metto un post dove saluto i miei amici perchè ne avevo abbastanza di diatribe quaquaraquà di insulti di accuse e quant'altro e
sparisce anche questo ...ora va bene la moderazione ..va bene che magari ero fuori tema .... ma almeno un avvertimento prima di cancellare un intero post dove di insulti neanche l'ombra c'era ...!!!! ajòòòòòò sembro sardo in fondo le cose metto ahahahahha....

almeno questo mi sarei aspettato .. ma qui ti cancellano senza darti spiegazioni questa è la politica del forum ... e a questo punto fanno a meno di mè ... tanto ci sono centinaia di apprendisti stregoni pronti a sparare previsioni in prima pagina

come ho già detto mi metto in ZAZEN .... e imparo ..una cosa è certa non mi serve l'approvazione di quelli che ti osannano quando fai fare il terno e poi si dimenticano di tè ... ho imparato ad andare oltre

se vuoi cercami sul web che posto anche su un altro forum come geronimo grande capo .. qui non metto più niente

augh è tutto

P.S. è VERO CHE QUESTA NON è CASA MIA E GLI ADMIN FANNO COME MEGLIO GLI AGGRADA ..MA UN CASA è SEMPRE UNA CASA SIA CHE SIA PIENA SIA CHE SIA VUOTA ... MA UNA CASA VUOTA FA TRISTEZZA

Ciao Gerò. E' vero che un forum ha una netiquette da seguire e che mod e webber devono vigilare affinchè le cose vadano bene. Ti dirò..provengo da un forum (non di lotto) che conta quasi 70000 utenti e bisogna stare con gli occhi aperti,pronto ad interenire. C'è però anche elasticità nel lasciare passare parole (non offensive,ovvio), ma i battibecchi fra utenti sono nella norma, di qualunque argomento si tratti.
Qui si parla prevalentemente di lotto e di tutto ciò che è associato a questo gioco. Ovviamente non si possono condividere idee,parole e numeri,ma una discussione accesa (sempre senza offese dirette) dà brio,sennò basta postare solo numeri e ruote e tutto finisce. I commenti,anche negativi sono importanti. Gli insuccessi sono importanti. Questo perchè ( e lo so da 12 anni ormai) portano gli utenti a migliorasi nel tempo. Un forum,giustamente detto, è una grande famiglia e come in ogni famiglia i disaccordi ci saranno sempre. A volte basta interpretare in modo diverso una parola scombinando il tutto.
Purtoppo siamo fatti così. La perfezione è solo dell'Universo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45