A anfusc Super Member >PLATINUM< 4 Maggio 2017 #23 (Untitled) miele grazie oer ka delucidazione e soeriamo che firenze e Genova dia buoni frutti auguro una buona notte a tutti
(Untitled) miele grazie oer ka delucidazione e soeriamo che firenze e Genova dia buoni frutti auguro una buona notte a tutti
M miele50 Premium Member 5 Maggio 2017 #24 kira;n2061486 ha scritto: perdonami miele ma di quale ruota parli? di gen? Clicca per espandere... Se ti riferisci a questo:..... "Un saluto e un grazie a tutti gli amici intervenuti........io mi aspettavo un ternino...... e continuo ad aspettarlo........ciaooooo" Si parlo di GE che ha dato l'ambo 05.58 a colpo. Buonanotte a tutti/e.....
kira;n2061486 ha scritto: perdonami miele ma di quale ruota parli? di gen? Clicca per espandere... Se ti riferisci a questo:..... "Un saluto e un grazie a tutti gli amici intervenuti........io mi aspettavo un ternino...... e continuo ad aspettarlo........ciaooooo" Si parlo di GE che ha dato l'ambo 05.58 a colpo. Buonanotte a tutti/e.....