Novità

Magica ambata

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, sono stata un po' casinara: VOLEVO DIRE che l'estrazione che ha generato l'ambata 88 per somma di isotopi vertibili su Ca- Fi presenta anche una somma isotopa per estratti in cadenza uguale su Ba-Ca, rafforzando la previsione e mettendo in gioco l'88 anche su Ba.
Uffah!
 
Ciao Napoleon6. Quindi x l' estrazione di domani sera,delle tue ambate in corso forti, ci sono Ca-Fi-Mi 88 ? E nuove non ci sono giusto...?
Ciao Napoleon6. Graie.
 
Ciao grande Napoleon6 il Re' delle ambate.
Quindi x questa sera Fi-ge 90 ambata nuova. E delle vecchie Ca-fi-mi 88 giusto...?
Grazie buona giornata.Near
 
Va bhe se tramuti una mia battua ironica e ne fai una questione x proseguire allora caro mio hai sbagliato persona... E sai che ti dico..? Visto che fai cosi... L e tue ambate non mi servono e ti sfido anche questa sera ok ora...? Tu metti il tuo bel 90 fi-ge e non se sa' quando uscira'...!!!
Io metto a colpo il mio 90 su roma torino ciaoooooooooooooo?????????
 
Hahahahaha... Xo' sei simpatico Napoleone6 dico veramente credimi!!!
Come prima la tua ambata non era si fi-ge 90 e mi hai anche sbeffeggiato x una semplice mia battuta ironica che dissi?
Ora copi la mia mbata micidiale su Ro.to 90?
Va bhe almeno non sarai un perdente se l hai copiata. Ciao
 
lascia perdere near....l'indifferenza è la miglior arma intanto spero tu abbia preso il 90 al primo colpo saluti a tutti gli amici del forum

res non verba
 
Ciao Nap. Centrati il 90 a fi al 1 colpo l ho preso. come sai meglio di me il 51-39 somma isotopa lo chiamava x ben 2 volte su fi-ro poi a te non devo insegnare il lotto che sei ben armato e lo sai meglio di me che ti ritengo uno dei migliori con le ambate.
Ora dovrebbe cadere a Roma il 90 anche se a nap-pa non disdegno il 90...
Ciao Grande:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!
 
Chiedo scusa il 31-59 era la doppia somma isotopa che richiamava x ben 2 volte il 90 sia a fi-ro il l ho centrato da 100 euro. Spero anche te!!!
Ciao grande Nap:D:D:D:D:D!!!!!!!!
 
ciao Napoooooo
grazie grazie grazie ho preso il 90 e ci ho aggiunto da un mio calcolo il 27
GRANDEEEEEEE!! WOW WOW WOW
sisisisi[:X][:X][:X]
 
anche io da un metodo avrei :) il 90 a roma/torino
qualcuno mi regala un abbinamento .. magari tu mouse..[:I]


viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
io francamente rosico perche ho continuato solo l'ambata 88

credevo che quel 90 per ambata su 4 ruote era per rispondere agli

attacchi di sfida dei soliti che attaccano chi fa vincere.

e rosicoooooooooo!!!!!!!

Ricordatevi che c'è gente che vi prende sul serio e scommette soldini

su quello che scrivete e che leggendo non sempre si puo cogliere

l'ironia della frase grazieeeeeeee

e grazieee e bravo a Napoleon!!!
 
quote:Originally posted by vicky90

io francamente rosico perche ho continuato solo l'ambata 88

credevo che quel 90 per ambata su 4 ruote era per rispondere agli

attacchi di sfida dei soliti che attaccano chi fa vincere.

e rosicoooooooooo!!!!!!!

Ricordatevi che c'è gente che vi prende sul serio e scommette soldini

su quello che scrivete e che leggendo non sempre si puo cogliere
Tranqui si continua con 88 ca-fi-mi poi ro/ to' 90


l'ironia della frase grazieeeeeeee

e grazieee e bravo a Napoleon!!!

res non verba
 
quote:Originally posted by violaviolaviola

anche io da un metodo avrei :) il 90 a roma/torino
qualcuno mi regala un abbinamento .. magari tu mouse..[:I]


viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
Il 5 e 85 e se vuoi anche i loro vertibili ciauz

res non verba
 
quote:Originally posted by napoleone6

quote:Originally posted by vicky90

io francamente rosico perche ho continuato solo l'ambata 88

credevo che quel 90 per ambata su 4 ruote era per rispondere agli

attacchi di sfida dei soliti che attaccano chi fa vincere.

e rosicoooooooooo!!!!!!!

Ricordatevi che c'è gente che vi prende sul serio e scommette soldini
Benone 88 a Milano amici miei tutti in cassa vamooooossss
su quello che scrivete e che leggendo non sempre si puo cogliere
Tranqui si continua con 88 ca-fi-mi poi ro/ to' 90


l'ironia della frase grazieeeeeeee

e grazieee e bravo a Napoleon!!!

res non verba

res non verba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto