Novità

MAGICA TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao forum postiamo una simpatica previsione dagli esiti incerti....

TORINO + TUTTE

22-65 X terno magico 90

65-68 x terno magico 90

22-25 x terno magico 90

tempo max di gioco 9 colpi ciao!!!!!Piemonte

Ciao Fede grazie della bella previsione anche se non posso giocarla ma io sono di Torino e quindi evvia il Piemonte!!!Baci Daniela!

cordovani daniela

Ciao forum ciao Daniela hai visto la magica Toriino mi ha fatto penare ma ieri sera NAZIONALE 65-68..CHE FATICA VINCERE!!!!

NUOVISSIMA DA SABATO 27 MGIUGNO

TORINO+TUTTE

5-64 x terno magico 90

85-64 x teno magico 90

5-26 x terno magico 90

tempo di gioco 9 colpi..almeno

quote:Originally posted by fede

Ciao forum ciao Daniela hai visto la magica Toriino mi ha fatto penare ma ieri sera NAZIONALE 65-68..CHE FATICA VINCERE!!!!

NUOVISSIMA DA SABATO 27 MGIUGNO

TORINO+TUTTE

5-64 x terno magico 90

85-64 x teno magico 90

5-26 x terno magico 90

tempo di gioco 9 colpi..almeno

Fede per me non è vincita, ambo a tutte (ok nazionale ma pur sempre non a ruota data) dopo 14 colpi, contando che non era solo un ambo, non so chi ha potuto speder tanto per così tanti colpi[8)][8)]

ciao Fede ha ragione Sonia non si vince piu' niente e mi sto demoralizzando quasi quasi abbandono il gioco visto che i soldi non ci sono e neanche la fortuna visto che sono due mesi e mezzo che non becco un quattrino ene spendo troppi ...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:(:(:(:(

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao Fede ha ragione Sonia non si vince piu' niente e mi sto demoralizzando quasi quasi abbandono il gioco visto che i soldi non ci sono e neanche la fortuna visto che sono due mesi e mezzo che non becco un quattrino ene spendo troppi ...ciao un abbraccio e un bacio Daniela!:(:(:(:(

cordovani daniela

Daniela anch'io non vinco piu':([B)][8]

ciao l'hai letta la mia email e tu sai la situazione ieri sera ho giocato quei due ambi ma niente mi sto stufando...baci Daniela![:X]:(

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

ciao l'hai letta la mia email e tu sai la situazione ieri sera ho giocato quei due ambi ma niente mi sto stufando...baci Daniela![:X]:(

cordovani daniela

Si l'ho letta io ho giocato 6euro ma non ho vinto nulla, ho perso ambate ma non m'interessa, vorrei l'ambo almeno da recuperare un po': certo sono messo meglio di te, ma nemmeno io prendo da tanto tempo e penso che come noi siano in tanti[B)][B)][B)]baci:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari