Cosmos
Senior Member
non credo che gli utenti vengono cacciati per così poco...Nel senso che se non scrivevo la previsione sviluppata sarei stata fuori.cosi ho capito io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo che gli utenti vengono cacciati per così poco...Nel senso che se non scrivevo la previsione sviluppata sarei stata fuori.cosi ho capito io
Neanche ora?guarda ho sviluppato mi puoi dire dove non comprendi?grazieconfermo
Io ho compreso cosi avrò compreso male ci. sta.........non credo che gli utenti vengono cacciati per così poco...
Ecco qua come giocata da me
dunque la scrivo come la gioco io .
estratto secchissimo 84
53 31 84 ambate ambo terno
53 31 84 66 18
53 31 84 69 81
53 31 84 66 6918 45
53 31 84 66 69 81 9
Perfetto... Anche se non hai specificato le ruote su cui puntare.
dunque la scrivo come la gioco io .
estratto secchissimo 84
53 31 84 ambate ambo terno
53 31 84 66 18
53 31 84 69 81
53 31 84 66 69 18 45
53 31 84 66 69 81 9
Le ho messe le ruote ora GiusiPerfetto... Anche se non hai specificato le ruote su cui puntare.
Ecco come si dovrebbero inserire le previsioni soprattutto quando ci sono da aggiungere numeri a girare e vertibili di numeri a girare.
Non tutti sono competenti e se hanno il piacere di giocarli, non sanno gestirsi... In questo modo si rende tutto più semplice e non potranno scusarsi dicendo di non aver capito come bisogna fare.
Mi hai fatto passare un pomeriggio a spiegarti quello che intendevo, ma tu continuavi a girarci intorno...
Mi auguro di essere finalmente riuscita, a farlo capire e non solo a te.
Grazie Giuseppa. CosI' non ci sono piu' fraintendimenti e non si presta il fianco a critiche .......capiscammePerfetto... Anche se non hai specificato le ruote su cui puntare.
Ecco come si dovrebbero inserire le previsioni soprattutto quando ci sono da aggiungere numeri a girare e vertibili di numeri a girare.
Non tutti sono competenti e se hanno il piacere di giocarli, non sanno gestirsi... In questo modo si rende tutto più semplice e non potranno scusarsi dicendo di non aver capito come bisogna fare.
Mi hai fatto passare un pomeriggio a spiegarti quello che intendevo, ma tu continuavi a girarci intorno...
Mi auguro di essere finalmente riuscita, a farlo capire e non solo a te.
Infatti...non sarebbe motivo di bann ...non credo che gli utenti vengono cacciati per così poco...