Novità

@@@ mai farsi prendere dallo sconforto@@@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
eh si proprio così riepilogando i risultati del geronimo's relativi a maggio avevo notato uno scadimento di risultati non che non fossero usciti ambi anche a ruota ma in misura non adeguata ai mesi precedenti e così mi son detto forse è vero che a parlarne troppo i risultati spariscono !!! sarà meglio rivedere qualche cosa e così tra un pensiero e l'altro non ho postato l'ultima previsione relativa al fi pa 40 27 del 3 06 previsione che è 67 - 76 /22 - 80 / 13
l'ambata 13 l'avevo anche a ba na dalla prev del 24 05 esito ba na 13 doppia ambata ed inoltre dal ca ve del 17 05 avevo 76 - 67 / 31 - 56 / 70
quando le previsioni convergono spesso si combinano
eh già ma bisogna anche giocarle !!!!!!!!!!!!!!!

BA 22 76 88 56 13

AZZ AZZ TERNO SU CINQUE NUMERI

TRIPLO AZZ QUATERNA SU 8 NUMERI CHE SI POTEVA GIOCARE A RUOTA DATE LE CONVERGENZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO MANCATO DI FIDUCIA VERSO ME STESSO MA NON SUCCEDERà PIù !!!!!

NESSUNO HA GIOCATO IL GERONIMO'S ? NO AHI AHI AHI NO ALPIT...R

NO VINCITE ALLA PROSSIMA

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ciao Geronimo
la tua positività riesce sempre a mettermi di buon umore
come dici tu...chi non gioca...non vince!:);)
ciaooooooo[:o)]

ciao domi e sai perchè solo chi ha molto sofferto può capire cose che la vita ti mette davanti agli occhi tutti i giorni e cioè

il fatto di quanto sia meraviglioso vivere respirare annusare l'aria piena di pioggia oppure sentire il calore del sole che ti scalda dopo un mattino uggioso di pioggia

il capire come tutte le cose a cui non facciamo caso dandole per scontate così scontate non sono le piccole cose quotidiane quelle che ci meravigliavano da bambini ma che crescendo perdiamo di vista

la purezza la gioia del riso di un bambino quando guarda lo svolgersi delle cose intorno a lui e di cui lui riesce a comprendere il significato invece noi presi come siamo dalla frenetica vita che noi stessi ci siamo creati non siamo più capaci di fermarci ad assaporare quanto è bello

<center>VIVERE</center>

CIAO UN GROSSO ABBRACCIO GRANDE E CALOROSO

PS HAI MAI PROVATO L'ESPERIENZA DI UNA SERATA DIKSHA
QUANDO CI SI SALUTA CI SI ABBRACCIA STRIGENDOSI FORTE E SENTENDO LA GIOIA CHE è IN OGNUNO DI NOI HAI PRESENTE INVECE COME SI SALUTANO LE PERSONE FANNO FINTA DI BACIARSI SULLE GUANCE MA TENENDOSI BEN A DISTANZA PER EVITARE DI SENTIRE IL CALORE DI UN ALTRO CORPO IL CALORE DELL'ANIMA .... E QUI MI FERMO SE NO TIRO NOTTE
CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

hai pienamente ragione Geronimo,bisognerebbe imparare a guardare di più alle piccole cose,che poi son quelle che fanno la vita di ogni giorno
ma non è facile,si è sempre presi da 1000 problemi, che magari ci creiamo noi
io sono una avara di abbracci,baci e quant'altro...figurati se riuscirei ad abbracciare una persona sconosciuta
però ti mando un grande abbraccio,seppure virtuale:)
ciaoooooooo[:o)]

grazie domi
sai siccome nelle vite passate sono stato anche uno sciamano e in questa vita sono anche un pranoterapeuta seppur non esercitando ma ho fatto l'accertamento a milano e l'esame ha evidenziato che sono in grado volendo di fare il corso ed ottenere l'attestato
sono forse già di natura portato ad essere positivo e ad apprezzare gli altri per ciò che sono e a trovare, anche dove si farebbe proprio fatica,positività negli altri e tu da ciò che scrivi sei una persona molto e sottolineo molto positiva
posso darti un consiglio

quando si fa fatica ad abbracciare gli altri è noi stessi che facciamo fatica ad abbracciare e allora ecco cosa devi , se vuoi, fare
vai davanti ad uno specchio dove puoi vederti interamente e abbracciati da sola , guardati nello specchio dritto negli occhi e ditti mi amo sono una persona meravigliosa , radiosa e sta ad osservare quello che gli occhi ti dicono

<center>SARà LA TUA ANIMA A DARTI LE RISPOSTE A DIRTI CIò CHE A DA DIRTI </center> <center>ASCOLTALA</center>
A RICIAO

PS AFFINCHè NON SI DICA CHE QUI NON DIAMO I NUMERI E DI SPOSTARCI IN ALTRA SEZIONE
MI 33 - 55 - 90
QUESTI NUMERI SONO PER TE DOMITILLA

giovanni
geronimo
luce amore a voi

qxq5w5.jpg
[/img]

grazie,di tutto:)(anche x i numeri[:))

quote:Originally posted by geronimo

eh si proprio così riepilogando i risultati del geronimo's relativi a maggio avevo notato uno scadimento di risultati non che non fossero usciti ambi anche a ruota ma in misura non adeguata ai mesi precedenti e così mi son detto forse è vero che a parlarne troppo i risultati spariscono !!! sarà meglio rivedere qualche cosa e così tra un pensiero e l'altro non ho postato l'ultima previsione relativa al fi pa 40 27 del 3 06 previsione che è 67 - 76 /22 - 80 / 13
l'ambata 13 l'avevo anche a ba na dalla prev del 24 05 esito ba na 13 doppia ambata ed inoltre dal ca ve del 17 05 avevo 76 - 67 / 31 - 56 / 70
quando le previsioni convergono spesso si combinano
eh già ma bisogna anche giocarle !!!!!!!!!!!!!!!

BA 22 76 88 56 13

AZZ AZZ TERNO SU CINQUE NUMERI

TRIPLO AZZ QUATERNA SU 8 NUMERI CHE SI POTEVA GIOCARE A RUOTA DATE LE CONVERGENZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO MANCATO DI FIDUCIA VERSO ME STESSO MA NON SUCCEDERà PIù !!!!!

NESSUNO HA GIOCATO IL GERONIMO'S ? NO AHI AHI AHI NO ALPIT...R

NO VINCITE ALLA PROSSIMA

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Ma tu l'hai giocato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari