Novità

MAIL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GIU' STAMATTINA MI AVEVI GENTILMENTE CHIESTO DI INSERIRE LA MAIL CHE HO RICEVUTO NEL FORUM, stavo per farlo ma non ho trovato più il topic.
Posso inserirla tranquillamente anche perchè non penso di avere fatto male a nessuno, come sono sicura anche tu conoscendoti.
Non capisco tanto accanimento nei miei confronti e del perchè dell'intromissione nel rapporto tra me e te, solo perchè ho risp. a qualche sogno sembrando te.
A me dispiacciono queste cose oltretutto perchè non so chi possa essere e non mi interessa saperlo, per cui chiunque tu sia ti chiederei di finirla.
Spero la finiscano.
Dimenticavo di dirti, che gli auguri con giuseppa ce li siamo fatti in pvt per cui non aveva senso che me li rifacesse qui nel forum.

Eccola:

Frizzi o frizzina come piace tanto a giuseppa.
Che ci stai a fare ancora nel forum? Non lo vedi che la TUA (come la chiami tu) giuseppa non ti degna di uno sguardo?
Anche lei l'altra sera ha detto che sei la sua copia e si è pure infastidita...allora vattene dal forum che ci fai più bella figura!!!
Non ha ricambiato i tuoi auguri nei sogni, cosa deve fare per farti capire ancora che non ti sopporta e non ti regge?

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

frizzi lascia perdere... ci sono persone stupide in questo mondo, che si nascondono davanti un computer... tu fa finta di niente e vai avanti ;)

FRIZZI TUTTI CONOSCIAMO GIUSEPPA COME PERSONA SERIA MA MOLTO ATTACCATA DA "SIGNORI" INVIDIOSI E CATTIVI DENTRO, TENIAMO PRESENTE CHE L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI, C'E' TANTA MALVAGITA' IN GIRO, IO TI CONOSCO COME PERSONA PIENA DI DISCERNIMENTO CHE CERTAMENTE NON DA ASCOLTO A CERTE STUPIDAGGINI.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

Si, io non do retta a nessuno, ragiono sempre con la mia testa nel bene o nel male e giuseppa lo sa benissimo.
Anche se per varie vicende personali il mio carattere ultimamente da un anno a questa parte è diventato impulsivo a volte, ciò non significa che io sia scema da dar retta e certe stupidaggini.

Eccone una nuova fresca fresca:

Frizzi allora davvero sei senza personalità come sostenuto da Melania? Non vedi che giuseppa non ti ha considerata neanche stavolta? Lasciala perdere e vattene da questo forum perchè ti ripeto che ci fai più bella figura!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

mamma mia che gente...

frizzi... la caduta dei denti non è la caduta di un ritardatario? puoi controllare un attimo un sogno in l'angolo dei sogni?

grazie!

Maria cara,
ignora questa stupida gente, non hanno un minimo di sensibilità.Se posso darti un consiglio, la prossima volta non postare nemmeno quanto scrivono e stai certa che non si potranno più divertire.
Un abbraccio

IO VORREI DIRE A QUEST'ANIMALE CHE CIO' CHE STA FACENDO E' UN REATO E VIENE PUNITO PENALMENTE... A BUON INTENDITORE...

FRIZZI IGNORA QUESTO\A DEFICIENTE... ANCHE IO SONO IMPULSIVO SIAMO IN DUE.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

ora non capisco ti chiede di andartene, (e non pensarci nemmeno[}:)]) quando sei una persona ben accetta da "quasi" tutti quando fa prima ad andarsene lei/lui che non e' ben accettata da nessuno (visto che continua con queste email)

Andrea.gif

Grazia amici.
Le ho riportate solo per far capire che non mi ha ferita più di tanto..certo non sono cose che fanno piacere, a me come credo a nessuno.
La cosa che mi fa male invece è solo perchè io non credo di aver fatto male a nessuno, almeno intenzionalmente....per cui non capisco tanta cattiveria nei confronti miei e di giuseppa.
Ho fatto un unico sbaglio, ma ne abbiamo parlato tanto con giuseppa, sul fatto che a volte ho risp. magari usando le sue parole...ma questo non l'ho fatto con cattiveria e posso giurarlo su quello che ho di più caro al mondo.
Chi mi conosce sa che io immagazzino in fretta e magari senza volere ho immagazzinato anche il suo linguaggio oltre che il significato....non avrò mica ammazzato nessuno però...

SPERO SIA L'ULTIMA CHE RICEVO

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Maria leggi ciò che ti viene inviato e fatti una bella risata, altrimenti cambia mail che darai in pvt solo alle persone di cui ha pienamente fiuducia.
Conosci i nostri rapporti x cui la sig.ra/re in questione non sa nemmeno di cosa parla, se ci siamo dati gli auguri in pvt o no questo lo sappiamo noi a meno che questa/o non voglia fare l'indovino e se così fosse dovrebbe cambiare mestiere xchè non ha azzeccato una mazza di niente.
Nessuno potrà conoscere i sentimenti degli altri nè se sono vicini, tantomeno se non ci si conosce x cui RIDICI SU e fregatene.
Il post che hai aperto mi sa tanto che la tipa/po non l'ha nemmeno letto altrimenti avrebbe capito che sono tue considerazioni x quanto riguarda la comunità di un Forum e non ha capito che ciò che hai scritto è qualcosa su cui bisognerebbe riflettere bene, cosa che dovrebbe fare anche la persona, se così si potrà chiamare, che a quanto pare non ha capito nulla di cosa hai voluto intendere, che si è permessa di inviarti quelle mail x cui non vedo cosa avrei dovuto risponderti, se ci fosse stato qualcosa che non andrebbe in quel post l'avrei eliminato, visto che è ancora lì evidente che condivido pienamente.

Non ti rammaricare e non farti nemmeno venire il mal di testa x quelle nullità non ne vale la pena.

Se non annullerai qull'indirizzo è probabile che ora ne riceverai un'altra e tu fregatene la riporterai nuovamente e ci riderai anzi quando ci sentiremo e non avremo nuovi argomenti, le commenteremo insieme ridendoci su.

Buon proseguimento e non pensare a queste frivolezze che altro non sono, ma a vincere questa sera alla faccia di chi ci vuole male.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIU' per il tuo intervento.
Sai quanto significa questo per me.
Purtroppo al mondo c'è gente che non sa fare altro che dire fesserie e fare del male al prossimo...solo così si sentono gratificate.
Tante ne hanno dette a te e ora se la prendono con me, ma mai MI FARANNO CAMBIARE IDEA SUL TUO CONTO.
Ti ho sempre detto che una persona non si può togliere dal cuore dall'oggi al domani per cui...
Non capiscono che più cercano di allontanarmi da una persona e più io faccio l'esatto contrario....sono diventata impulsiva a volte, vero, sai che non ho problemi ad ammetterlo, però ringraziando il cielo i neuroni del cervello mi funzionano ancora tutti...

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Ciao mangiafoco,
grazie ma non bevo:D:D....sono astemia!!

In ogni caso chi mi conosce bene sa che io metto sempre le mani avanti su chi conosco....figuriamoci su chi non conosco!!
Per non farlo (rarissime volte mi è successo nella vita) devo proprio ritenere l'altra persona non speciale, ma di più...direi quasi unica e rara. Compris?

Non ho affatto dispensato il mio indirizzo mail, è solo comparso pochi minuti nel forum ma evidentemente qualcuno che aspettava ciò si è trovato al punto giusto nel momento giusto....e ora si diverte a distribuirlo a destra e a sinistra....
In ogni caso è un indirizzo mail secondario perchè mai metterei nel forum alla portata di tutti il mio indirizzo pvt e riservato che hanno solo persone fidate....
Tanto è secondario che non ho ancora visto se c'è qualche altra mail e manco m'interessa andare a guardare.

Se giochi buona fortuna per stasera a te e a tutti.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Mangiafoco, solo ora mi sono accorta che la tua risp. è stato anche il tuo 1° intervento in assoluto che hai fatto nel forum....
Accipicchia quale onore!!!!!!!!

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.