Novità

Mamma quante previsioni.................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti............vedo una marea di previsioni..............ma quale scegliere..............? Voi come vi regolate? C'è un previsionista che regolarmente ci azzecca..........e seguite lui?
Come può districarsi un novello capisco che il nick pollo si adatta più di ogni altro in questo caso..........ma comprendetemi...........non è facile scegliere..........voi tutti come fate..........?
Ciao e grazie a tutti...........il vostro pollo

ora sei appena arrivato ed è normale che tu ti trovi in imbarazzo nella scelta
tra un pò non sarà più così, vedrai
hai ragione, quelli bravi sono tanti e la scelta è difficile
io x esempio gioco le previsioni di Fede,altre le scelgo qua e là dove ho convergenze con le mie e gioco quelle che reputo migliori delle mie
ovviamente ognuno ha il suo periodo d'oro
bisogna avere anche un bel pò di fattore k nel scegliere il momento migliore del previsionista
buona fortuna[:o)]

ora sei appena arrivato ed è normale che tu ti trovi in imbarazzo nella scelta
tra un pò non sarà più così, vedrai
hai ragione, quelli bravi sono tanti e la scelta è difficile
io x esempio gioco le previsioni di Fede,altre le scelgo qua e là dove ho convergenze con le mie e gioco quelle che reputo migliori delle mie
ovviamente ognuno ha il suo periodo d'oro
bisogna avere anche un bel pò di fattore k nel scegliere il momento migliore del previsionista
buona fortuna[:o)]

Cara domitilla ti ringrazio per la grande disponibilità.....ma volevo solo chiedere se le eventuali convergenze su previsioni tue .....sentendo ad esempio quelle dal te menzionate fede......o per meglio dire le previsioni stesse nascono dall'applicazioni di determinati metodi o sono elaborate basandosi esclusivamente sul cosiddetto fattore K......? Ti saluto e ti ringrazio per la tua disponibilità a darmi qualche utilissima dritta .......ciao carinissima........grazie

Cara domitilla ti ringrazio per la grande disponibilità.....ma volevo solo chiedere se le eventuali convergenze su previsioni tue .....sentendo ad esempio quelle dal te menzionate fede......o per meglio dire le previsioni stesse nascono dall'applicazioni di determinati metodi o sono elaborate basandosi esclusivamente sul cosiddetto fattore K......? Ti saluto e ti ringrazio per la tua disponibilità a darmi qualche utilissima dritta .......ciao carinissima........grazie

come ti dicevo io mi baso sulle convergenze,ma anche sull'intuito
oggi è uscito un bel terno a tutte delle mie previsioni
io puntavo più sull'ambo
e invece con un colpo di fattore k...et voilà un bel ternino!
le mie previsioni nascono anche da piccoli metodi
Fede mi ha fatto vincere parecchio a Dicembre,con Giuseppa ci ho preso spesso,ma potrei farti tanti nomi tutti validissimi
l'importante è portare avanti le previsioni
nel lotto ci vuole tanta pazienza e perseveranza
ciao[:o)]

Ciao [8D], si vede che sei nuovo, in tutti i forum del lotto ci sono maree di previsioni: anche se prendi un giornale in edicola ne trovi moltissime [B)]

Trovare quella giusta si, ch'è 'fattore C':D:D:D

...non mollare mai...

Scusa pollo con una A davanti saresti stato meno appetibile io ti consiglio di guardare bene nel forum non faccio nomi guarda le stellette e vedrai i tanti risultati che hanno ottenuto quindi li ritengo i più affidabili poi qualsiasi può indovinare un ambo comunque se trovi quello che cerchi faccelo sapere ciao .senza rancore
vivelasoupe.gif

Scusa pollo con una A davanti saresti stato meno appetibile io ti consiglio di guardare bene nel forum non faccio nomi guarda le stellette e vedrai i tanti risultati che hanno ottenuto quindi li ritengo i più affidabili poi qualsiasi può indovinare un ambo comunque se trovi quello che cerchi faccelo sapere ciao .senza rancore
vivelasoupe.gif

vivelasoupe.gif

vivelasoupe.gif

AArmony............ti ringrazio per la risposta........a proposito mo la a l'ho usata io in più per te...........sto cercando le stellette.......ma do stanoo se stellette? Me sembra de sta in caserma..........fossero i gradi.......boh..........a parte le stellette.......io ho letto qualche tuo post e voglio giocare le tue previsioni............ma poi guardando bene.....vedo che te chai solo na stelletta...........me posso fidare............?
Capito..........da buon pollo e seguendo il mio superintuito.......ho scelto quello che secondo me è uno dei più bravi......ma vicino al suo nome vedo na sola stelletta? Dove sta l'errore............?
Grazie per la tua cortese attenzione........Comunque gioco le tue.......ciaooooooooooooooo

AArmony............ti ringrazio per la risposta........a proposito mo la a l'ho usata io in più per te...........sto cercando le stellette.......ma do stanoo se stellette? Me sembra de sta in caserma..........fossero i gradi.......boh..........a parte le stellette.......io ho letto qualche tuo post e voglio giocare le tue previsioni............ma poi guardando bene.....vedo che te chai solo na stelletta...........me posso fidare............?
Capito..........da buon pollo e seguendo il mio superintuito.......ho scelto quello che secondo me è uno dei più bravi......ma vicino al suo nome vedo na sola stelletta? Dove sta l'errore............?
Grazie per la tua cortese attenzione........Comunque gioco le tue.......ciaooooooooooooooo

CIAO pollo ho recepito sei molto spiritoso e simpatico io sono solo un dilettante comunque fidati fidati ...al massimo restiamo fritti tutte due con affetto armony.

CIAO pollo ho recepito sei molto spiritoso e simpatico io sono solo un dilettante comunque fidati fidati ...al massimo restiamo fritti tutte due con affetto armony.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari