Novità

Manara cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
C

COSMIC

Guest
Condizione già al settimo colpo e ne mancano tre per tentare di vincere qualcosa

BARI 16-38-41-55-89

Le vincite succulente ve le ho dimostrate ma non esageriamo perchè 99 su 100 non esce nulla
con un euro si gioca tutto

E si sei proprio tu, COSMIC, che comportamento strano che stai tenendo.
Poteva far piacere anche ad altri vincere qualcosina .O sbaglio tutto?
Complimenti comunque per il colpaccio.

Si sono io che ho pubblicato la cinquina e non discuto il perchè e il per come della reazione dello staff
questa previsione fa parte dello stesso metodo
Un saluto a tutti

E si sei proprio tu, COSMIC, che comportamento strano che stai tenendo.
Poteva far piacere anche ad altri vincere qualcosina .O sbaglio tutto?
Complimenti comunque per il colpaccio.

Ciao Gianchi.Essendo nuovo,non vengo minimamente calcolato e le visite e le risposte dei miei due post ne sono la conferma.
Se postavo la previsione vincente,in quanti l'avrebbero giocata?Io credo nessuno!Ormai mi ritrovo in decina pagina e non ci penso nemmeno a star li a tirar su i miei due post

Non c'è nessun problema ,guarda che è cosi per la maggior parte degli utenti che postano nel forum ,anche io mi sono lamentato una volta,per il fatto che nessuno ti degnava di un ciao.
Bisogna dire che è difficile seguire tutto quello che viene inserito.Fai come ritieni meglio ,un saluto.

si concordo pienamente con Gianchi,molti leggono i post ma nn ti lasciano nè un saluto nè alcun tipo di commento :(

Condizione già al settimo colpo e ne mancano tre per tentare di vincere qualcosa

BARI 16-38-41-55-89

Le vincite succulente ve le ho dimostrate ma non esageriamo perchè 99 su 100 non esce nulla
con un euro si gioca tutto

Ciao,io non so a quale previsione di cinquina si riferivano gli altri intervenuti. Se hai tempo mi puoi illuminare? Inoltre la cinquina che hai postato su BA come deve essere giocata, forse ambo e terno a ruota unica?
Infine non te la prendere se ti ritrovi in "ennesima" pagina, succede a moltissimi me compreso eppure ultimamente avevo postato due previsioni centrate a colpo. Quando vado oltre la terza o quarta pagina rinuncio a cercarle perchè i post si perdono nel marasma generale. Poi, se posti poco vieni sorpassato da chi posta a raffica, è normale. Grazie e salutoni!

Io non mi sto lamentando!...Sto solo dicendo che col senno del poi non si va da nessuna parte!
Sono uno studioso di metodi assurdi che per la maggior parte dei casi poi lascio tutto nel cassetto del dimenticatoio,
Se volete vi faccio vedere cosa è successo sulla Nazionale gli ultimi 3 mesi con un mio studio delle matrici random.
Cose da pazzi!!!!Mi sono accorto solo oggi

Tutto a posto allora ,di sicuro giochero i numeri che hai postato .Buonanotte a tutto il forum. Illuminaci allora ,vedrai che qualcuno ti seguirà.

Ultima modifica:
Ciao cosmic prima di tutto ben venuto fra. Noi.
Posso solo dire che non sempre si legge tutti i post specialmente quando non si ha
Il tempo materiale per farlo e soprattuto quando non si vede perche viene tolto
Percio dai il tempo per farti conoscere e vedrai quante risposte avrai:-)
Ora ti seguo per vedere i risultati senza
Arrabbiarsi, anche perche' non e' un modo gentile per farsi conoscere:-)
Ti saluto e ti auguro una buona notte marianna.

Visto solo oggi,pazzesco!

aev2a9.jpg

Ciao cosmic prima di tutto ben venuto fra. Noi.
Posso solo dire che non sempre si legge tutti i post specialmente quando non si ha
Il tempo materiale per farlo e soprattuto quando non si vede perche viene tolto
Percio dai il tempo per farti conoscere e vedrai quante risposte avrai:-)
Ora ti seguo per vedere i risultati senza
Arrabbiarsi, anche perche' non e' un modo gentile per farsi conoscere:-)
Ti saluto e ti auguro una buona notte marianna.
Buonasera Marianna,forse sono stato frainteso,non sono ne arrabbiato ne qualcosaltro.
Dico solo che è facile decantare la vincita a estrazione fatta!Il problema è postare la combinazione giusta.
non sempre ci si riesce e credo che questo valga per tutti

Visto...da capogiro.
Magari saro solo io ,ma un estimatore del tuo lavoro c'è.
Grazie della chiacchierata e buonanotte a te.

COSMIC grazie non sempre riesco ad inserire un rigraziamento e domande per caso ti ho trvato e giocherò grazie tina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78