Novità

Manara cosmico

• Creatore Discussione Creatore Discussione COSMIC
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Aceto,sono stati bei tempi anche per me!Mezzo metro di capelli e con quella favolosa musica di Claudio Tosi Brandi (detto TBC) e Daniele Baldelli:cool:

esatto mezzo metro di capelli, la vespa 125 ET3 O X CHI ERA + FORTUNATO LO SQUALO DS e ragazze a piacere, ormai sono passati 30 anni però quei bellissimi ricordi non si dimenticheranno maiiiiiiiiiiiiii.
io andavo anche al typhoon quando c'era Baldelli Loda l'ebreo TBC

ciao COSMIC

Io ci venivo con lo Scarpone (R4) Sabato sera al Cosmic,poi si dormiva in tenda sul campetto più sù e la Domenica tutti a Brescia al Typhon.Magari ci siamo anche visti!

può anche darsi che ci siamo anche visti e magari fumato anche una canna in compagnia, chissa',il tyfhoon era a gambara (brescia) che serate anche li in compagnia di stupende ragazze baiose e senza puzza sotto il naso e disponibili

Grazie per i bei ricordi e grazie per avermi ricordato i vecchi termini(Baiosi...ihihihihih)
33upf06.jpg

Visto solo oggi,pazzesco!

aev2a9.jpg
scusa cosmic leggo i tuoi post e di cose nel cassetto ne hai e posso affermare che seguire le tue previsioni costa pochissimo. allora perchè non posti una previsione e la seguiamo e vediamo se ci sono anche delle convergenze come faccioma in area download con il 10elotto5m?

Ciao Cosmic, si continua a giocare la cinquina su BA 16-38-41-55-89 per quanti colpi? Grazie :)

Ultima modifica:
Il metodo è basato sul metodo ambi gi.os di Manara alla quale è stato modificato con una mio teorema spazio temporale sulla translazione dei pianeti.
Sono uno scenziato amante dei calcoli planetari cosmici e li applico a qualsiasi cosa ove compaiono combinazioni numeriche.
Sono sicuro che in molti mi daranno del matto...Ma vi assicuro che molto spesso i risultati mi danno ragione:o

Wow...affascinante...davvero!
Amo le costellazioni e con esse i pianeti. Credo sia stupefacente riuscire ad abbinarle ai numeri...
Complimenti e grazie!

Buongiorno Stones,queste matrici funzionano solo nella ruota Nazionale in base alle fasi lunari e probabilmente è un fattore ciclico perchè era un pezzo che non funzianava

Bravo!!!! Ho diviso in terni . vinti tre ambi in terzina. spesa 15 Euro: vinti circa 180 Euro!!! Grazie:D

Buonasera Giandy,complimenti!le mie teorie applicate a questo gioco hanno fatto centro con la vincita minima.Da notare che è uscito il 46(diametrale in decina del 41) e 83(simmetrico in decina del 89)Qualcosa si è sfasato!Andrà meglio la prossima,almeno si spera!

ciao cosmic ....grazie mille anche da parte ho preso l' ambo in cinquina grazie ancora sei bravissimo....aspetto tuoi aggiornamenti ciao e grazie ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78