Novità

Mandrake - il programma

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cari amici dei sistemi virtuali,
dopo lunga attesa ho finalmente terminato il programma per la gestione dei sistemi virtuali.
E come chiamarlo se non con il nick di colui che ci ha aperto gli occhi su questo affascinante mondo virtuale ?
Mandrake è ora scaricabile nell'area download.
AL momento non aspettatevi chissà cosa, infatti il software gestisce i 24 tabelloni dei vari sistemi D1,D7,D11...Etc calcolando il ritardo attuale e storico di ogni numero ed evidenziando i vari ritardi Rp1, Rp2 ed RP3.
La schermata iniziale è un po' "vuota". In futuro conto di riempirla con altri dati statistici così come intendo inserire altri tipi di ricerche.
Il tempo a disposizione purtroppo è poco e si fa quel che si può.
Per aggiornare gli archivi si può editare manualmente il file "estratti.txt" inserendo le estrazioni prima di avviare il programma oppure cercare su internet qualche sito che aggiorna per voi il file. In questa sede non posso fare pubblicità ai siti specifici.
Gradirei un riscontro da Mandrake19 e Sincronone sulla correttezza dei dati che il software fornisce. Questa è infatti una versione beta, per cui non escludo di aver commesso qualche errore!
Per il resto spero che il mio lavoro possa esservi di aiuto per trovare qualche interessante combinazione da giocare.
Fatemi sapere!
:D
 
Bravo Gasta,e complimenti per aver condiviso il tuo lavoro,che immagino sarà certamente molto utile a chi intende affrontare il Lotto dal punto di vista dello studio statistico;
Io purtroppo utilizzo ancora il buon vecchio Windows98,e non so quindi se sia in grado di supportare il tuo lavoro,che a quanto dici è sviluppato per una piattaforma di S.O. più recente.

Appena ho un pò di tempo proverò comunque a fare delle verifiche;

Nel frattempo,credo che forse anche il bravo Sincronone(se non è già fuggito ai caraibi con le cospique vincite realizzate!:D)possa eventualmente dare un'occhiata al tuo lavoro.


Mandrake19
 
Ciao Gasta,
Non ho potuto controllare a fondo il programma, ma a grandi linee è OK;)......Grande Lavoro alla portata di tutti[:p] veramente bravo!!

Per non parlare poi della schermata iniziale.....SEMPLICEMENTE FANTASTICA:D credo che Mandrake quando la verdà approverà;)

Saluti e complimenti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
ciao Gasta,
grazie per questo tuo bel gesto d'altruismo davvero nobile che mette a disposizione di tutti un programma ambito da tutti coloro che seguono in questa sezione i sistemi virtuali.
 
Ciao Gasta,
Un consiglio che posso darti è di inserire in bella vista il numero in gioco nell'estrazione successiva;)
Con l'archivio aggiornato al 2/8/08 ottengo la previsione per questa data e non la successiva......certo basta fare due conti:D

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
Innanzi tutto complimenti gasta per il programma davvero ben fatto! [|)]
Complimenti anche a coloro che hanno pensato al tutto dal punto di vista sistemistico e lottologico primo fra tutti mandrake19 :)

Poi essendo molto incuriosito dalla cosa e essendo rimasto affascinato dalla gradevolissima interfaccia del programma vi chiederei un pò di delucidazioni in merito non avendo purtroppo ben capito come usufruirne per estrapolare abbinamenti e/o ambate interessanti. [8)]

sareste così gentili tra tutti e 4 nello spiegarmi il + banalmente possibile la teoria e il funzionamento?

Grazie infinite comunque e ancora complimenti al fantastico quartetto! ;)

lotto_tom75

ps:L'RP3 messo in evidenza nella interfaccia iniziale... ad esempio è quello che indica l'ambata + probabile su quella ruota? (attualmente sembrerebbe il 45 su NA) o non è così? Se si entro quanti colpi? I soliti max 13 o molti meno? [:0]:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
Grazie a tutti dei complimenti, mi fanno molto piacere dopo le innumerevoli ore spese per organizzare il tutto.
Per Mandrake19:
Penso che il programma funzioni anche sotto windows98. Prova.
Per Sincronone:
Se mettessi nel riquadro RP3 il numero da giocare per l'estrazione successiva dovrei metterlo anche nel riquadro dei vari RP2. Ma ritengo che essendo un programma statistico i dati che vengono fuori debbano rispecchiare il ritardo attuale. Sono sicuro che chi è interessato all'argomento non abbia problemi ad eseguire una semplice addizione. Che ne dici...? :D
Per TOM TOM.
Occhio che il numero indicato non è quello che va giocato ma il numero che attualmente è in cima alla classifica dei ritardi. Il numero da mettere in gioco si ottiene sommando al numero stesso il passo, che varia in base al tipo di sistema. Nel caso specifico si tratta del D1 per cui nell'estrazione del 5 agosto andrà giocato il numero 45+1=46.

Per Linux dovremo aspettare che io vada in pensione...
 
Ok..

quindi se fosse stato ad es..

RP3 16
numero 70
sistema virtuale D23
ruota : BARI
RC : 183
RP1/RC 0,536

il numero da giocare sarebbe stato..
70+23=93-90=3 ??? sulla ruota di bari?
Se si... per quanti colpi solitamente...?

GRAZIE infinite gasta :D

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
Esatto tom,
i calcoli sono giusti.
Per quanto riguarda i colpi sappi che nel 68% dei casi il numero si sfalda con RP3 entro 18 colpi. Al momento non ricordo le altre statistiche in quanto le aveva pubblicate sincronone parecchio tempo fa.
Prudenza nelle giocate! RP3 può arrivare ben più in alto!
 
ah 18 colpi in media???
un pò tantini ma pur sempre un bellissimo aiuto ;)
A tal proposito per l'ultimo atteso 46 ho verificato che su NA dal 1947 c'è questa situazione statistica...

RCattuale: 18 estrazioni
RCstorico: 89 estrazioni
Freqmed: 1 ogni 17.3 estrazioni </u>

chissà che non ne bastino un pò meno... in questo caso eh? ;)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
Sento l'obbligo di farti i complimenti sopratutto per il voler condividere con tutti noi il frutto del tuo impegno.

Ciao :)

buon lotto da
jp4
 
Ciao Gasta,
Quello che intendevo dire è di lasciare invariati i riquadri RP3 ed RP2, implementare il programma con un nuovo riquadro (Es: PREVISIONI)

nuovo1xj4.jpg


semplicemente collegato al riquadro RP3 per le somme, ottenendo i numeri da porre in gioco nelle estrazioni successive, visto che sembra che molti ancora non hanno le idee ben chiare;)

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
ciao a tutti,
volevo segnalare che ho verificato Rp2 (10 ruote)del numero 45 ruota di Napoli

sistema D1
numero 45
rc 182
rp1 96
rp2 77
il programma di gasta
rp2 73
aggiornato al 02/08/2008
 
Ciao Gasta,
Ho notato che nel tuo programma non è contemplato il sistema D0, come ho appreso da Severo il meccanismo complesso dei sitemi virtuali ruota su tutti e 25 nessuno escluso</u>, forse è questo il motivo per cui i tuoi RP2 (considerando le 10 ruote canoniche!!) non coincidono.
Avendo approfondito il controllo confermo i dati di Statix57.
Cmq attendiamo ulteriori conferme da Mandrake19.

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
quote:Originally posted by sincronone

Ciao Gasta,
Ho notato che nel tuo programma non è contemplato il sistema D0, come ho appreso da Severo il meccanismo complesso dei sitemi virtuali ruota su tutti e 25 nessuno escluso</u>, forse è questo il motivo per cui i tuoi RP2 (considerando le 10 ruote canoniche!!) non coincidono.
Avendo approfondito il controllo confermo i dati di Statix57.
Cmq attendiamo ulteriori conferme da Mandrake19.

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -




Confermo l'esatta considerazione effettuata da Sincronone,circa la necessaria presenza del sistema D0 (ovvero il sistema tradizionale)che concorre a pieno titolo nella graduatoria dei vari ritardi di posizione;
Il sistema D0 è peraltro quello su cui ruota TUTTO l'ambiente dei sistemi virtuali,e funge pertanto da punto di riferimento ASSOLUTO!

Eventuali discrepanze dei valori riferiti ad RP2 nelle varie graduatorie,sono sicuramente dovuti all'esclusione del sistema citato.


Mandrake19
 
Accidenti!
E io che credevo che il sistema D0 non contasse per niente!
Ora dovrò mettermi di nuovo sotto per modificare Mandrake.
E vabbè, mi tocca...
Con l'occasione aggiungerò il riquadro con la previsione per l'estrazione successiva come suggerisce sincronone.
 
Scusate se mi intrometto... ma non entrando nel merito del sw di cui ignoro perfino le basi.. vi chiedo solo una cosa funzionale.. se possibile...

L'estrazione scorsa avevo visualizzato come max ritardatario... il 45 su NA nel sistema D1 ovvero il numero 46... (45+1)

Ora dopo quest'ultima estrazione... nonostante il 46 non sia uscito...
risulta sorpassato... per il ritardo raggiunto dal numero 46 sempre nel sistema D1 e sempre su NA cioè dal numero 47... (46+1) [:0]

Potete spiegarmi in parole più povere.. possibili.. [|)] come mai? [8)]

Grazie 1000 a tutti e 4 ;)





"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
ciao Gasta,
grazie ancora per il programma, ho notato che il nuovo "single" rp3 (in gioco per sabato 20 settembre ) secondo il tuo programma è il 17 a Palermo (sistema D23), mentre il nuovo "single" rp3 segnalato da sincronone è il 23 a Venezia (sistema D73). Puoi delucidare a tal proposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto