Novità

Mandrake ... ?

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse mi sono persa qualche cosa, forse aveva detto che si sarebbe assentato, non so cosa pensare. Mandrake se leggi ti mando un saluto e spero di rileggerti presto. Ciao, pot pourri :)

Ultimamente aveva dato segni di stanchezza. Si sarà preso una pausa. Era solito dire " in fondo non ci obbliga nessuno a giocare", "troppa sproporzione tra banco e punta". Uno dei più grossi esperti di lotto dei sistemi virtuali (ed anche di gioco di roulette). Non vorrei che proprio questo sia stata la gabbia nella quale si sia sentito prigioniero. A mio parere con il suo talento e le sue conoscenze avrebbe potuto\dovuto spaziare anche in altri campi di lottologia al di fuori dei SVP creati da Severo.

Tranquilli ragazzi!
Mandrake è in ferie tra non molto lo ritroveremo
presto nel forum a fornire nuove chicche....

miki55

Un ben ritrovati a tutti; ringrazio in particolare PotPourri ed Alexis Korner per il gentil pensiero, nonchè l'amico Miki55, che ha sollecitato un mio rientro dopo una breve vacanza.

Confermo quanto già accennato da Alexis, ovvero una certa "stanchezza" nel trattare lo studio del Lotto, sia riguardo all'ormai arcinota sproporzione fra Banco e giocatore (che oltretutto peggiora periodicamente x effetto dell'assurdo quanto reiterato aumento della tassa!), sia per i sopraggiunti ed appurati mutamenti di alcuni capisaldi legati allo studio statistico, capisaldi che fino ad un recente passato costituivano delle vere pietre miliari nella formulazione del pronostico, ma che attualmente sembrano aver perso (in parte) il loro consueto smalto.
Quindi nel confermare anche il fatto che non ce l'ha di certo ordinato il medico di giocare al Lotto, continuerò di tanto in tanto a proporre qualcuno dei miei modesti pronostici, uno di questi sarà già disponibile a brevissimo in un nuovo post che provvederò ad aprire.

Mandrake19

Ultima modifica:
Bentornato Mandrake, mi mancavano non solo i tuoi numeri ma anche le tue considerazioni statistiche che non ho le competenze per fare, ma che sono sicuramente attendibili, mentre condivido assolutamente le altre tue considerazioni sul gioco.
Intanto sto passando da un innamoramento all'altro sperando di essere ricambiata in breve tempo altrimenti " dovrò mettermi in pausa "
Grazie della nuova previsione, un saluto,

pot pourri

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 novembre 2024
    Bari
    29
    22
    53
    65
    12