Novità

Mandrake ... ?

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Forse mi sono persa qualche cosa, forse aveva detto che si sarebbe assentato, non so cosa pensare. Mandrake se leggi ti mando un saluto e spero di rileggerti presto. Ciao, pot pourri :)
 
Ultimamente aveva dato segni di stanchezza. Si sarà preso una pausa. Era solito dire " in fondo non ci obbliga nessuno a giocare", "troppa sproporzione tra banco e punta". Uno dei più grossi esperti di lotto dei sistemi virtuali (ed anche di gioco di roulette). Non vorrei che proprio questo sia stata la gabbia nella quale si sia sentito prigioniero. A mio parere con il suo talento e le sue conoscenze avrebbe potuto\dovuto spaziare anche in altri campi di lottologia al di fuori dei SVP creati da Severo.
 
Tranquilli ragazzi!
Mandrake è in ferie tra non molto lo ritroveremo
presto nel forum a fornire nuove chicche....

miki55
 
Un ben ritrovati a tutti; ringrazio in particolare PotPourri ed Alexis Korner per il gentil pensiero, nonchè l'amico Miki55, che ha sollecitato un mio rientro dopo una breve vacanza.

Confermo quanto già accennato da Alexis, ovvero una certa "stanchezza" nel trattare lo studio del Lotto, sia riguardo all'ormai arcinota sproporzione fra Banco e giocatore (che oltretutto peggiora periodicamente x effetto dell'assurdo quanto reiterato aumento della tassa!), sia per i sopraggiunti ed appurati mutamenti di alcuni capisaldi legati allo studio statistico, capisaldi che fino ad un recente passato costituivano delle vere pietre miliari nella formulazione del pronostico, ma che attualmente sembrano aver perso (in parte) il loro consueto smalto.
Quindi nel confermare anche il fatto che non ce l'ha di certo ordinato il medico di giocare al Lotto, continuerò di tanto in tanto a proporre qualcuno dei miei modesti pronostici, uno di questi sarà già disponibile a brevissimo in un nuovo post che provvederò ad aprire.


Mandrake19
 
Ultima modifica:
Bentornato Mandrake, mi mancavano non solo i tuoi numeri ma anche le tue considerazioni statistiche che non ho le competenze per fare, ma che sono sicuramente attendibili, mentre condivido assolutamente le altre tue considerazioni sul gioco.
Intanto sto passando da un innamoramento all'altro sperando di essere ricambiata in breve tempo altrimenti " dovrò mettermi in pausa "
Grazie della nuova previsione, un saluto,

pot pourri
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 20 settembre 2024
    Bari
    46
    64
    70
    83
    28
    Cagliari
    85
    56
    06
    80
    34
    Firenze
    30
    44
    68
    03
    11
    Genova
    44
    26
    08
    27
    57
    Milano
    31
    64
    51
    81
    47
    Napoli
    07
    44
    01
    39
    34
    Palermo
    17
    58
    83
    76
    72
    Roma
    38
    02
    12
    28
    50
    Torino
    20
    78
    84
    14
    67
    Venezia
    72
    41
    08
    59
    10
    Nazionale
    22
    77
    06
    36
    32
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    09
    40
    35
    25
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto