Novità

MarcAntonio (solo x i sabati) [Chiusa]

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!!!!!!!!

non ho più lo scanner, ma manderò un fax a Giuseppa per inserirlo qui :D:D:D:D:D

EVVIVA IL MARCANTONIOOOOO !!!!!!!

Ultima modifica:
wn0b.jpg

Un sentito ringraziamento ai gentili amici del forum,Xabio,Passiflora,Rubino,Abitte,Berardo,Elcicerella,Mat e Valeria.

E' sempre una soddisfazione cogliere il risultato (anche se modesto) di tante ore di studio ed approfondimento;come si può facilmente dedurre,la statistica ci da sempre delle solide basi,ma queste sono nulla senza un buon piano di gioco ed un minimo di costanza,senza le quali il tutto risulterebbe vano.Oggi viaggiamo ad una velocità esistenziale e mentale notevoli,e se non raggiungiamo dei risultati in tempi rapidi,sembra che tutto sia di poca importanza;non è così,basta usare il giusto tempo per ogni cosa,ed i risultati non mancheranno... :)

Complimenti a TUTTI i vincitori!

BladeRunner

Ultima modifica:
Sono rientrata adesso!!!!! Ma è meraviglioso!!!!! Ti ho seguito con costanza ed ecco i risultati!!!!! Grazie Blade sei un mito!!!!!!!!!
Pluta

Ringrazio anche i sempre gentili Silop,Jp4,Pluta e Miki55! :o

Sono contento in particolare per Puta,che è finalmente riuscita a "socializzare" con il Marcantonio.... :p

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Blade, solo ora ho avuto la possibilità di accedere al forum....per cui i miei dovuti Complimenti, per l'ennesimo centro!!! ed ovviamente grazie......;)

Ne approfitto per chiederti quali sono secondo te le posizioni migliori per giocare il
38 su Firenze ed il 57 su Napoli.Grazie

Ciao Blade, solo ora ho avuto la possibilità di accedere al forum....per cui i miei dovuti Complimenti, per l'ennesimo centro!!! ed ovviamente grazie......;)

Ne approfitto per chiederti quali sono secondo te le posizioni migliori per giocare il
38 su Firenze ed il 57 su Napoli.Grazie

Grazie a Candy e Cutoff.

Per il 38 di FI -5° det

Per il 57 di NA 2°- det (in grassetto le posizioni più probabili)

BladeRunner

anche se in ritardo mi complimento con te amico blade era la mia previsione preferita non ho preso l'ambo, l'ho giocato con il 74 23 67 e 50 51 52 pazienza, la mia domanda è questa sabato prossimo il numero 8 si presenterà con ritardo attuale 0 e ritardo precedente 258 o questo numero non segue i parametri del gioco reale. grazie, mi appresto a studiare gli abbinamenti per venezia speriamo di azzeccarli. buona serata.

Ragazzi,

sono da giocare per Sabato o domani?

candy

X Candy: il 38 di FI ed il 57 di NA,sono numeri per i quali l'amico Cutoff mi ha chiesto le posizioni determinate;non lo so se siano da giocare o meno,eventualmente sarà Cutoff a dirlo (visto che sono numeri suoi),ed eventualmente,se lo riterrà opportuno, aprirà un post dedicato.

x Plutone: L'estratto 8 nell'estrazione di sabato prossimo avrà ovviamente ritardo zero;se intendi seguire un eventuale recupero del Marcantonio,allora,sempre per sabato prossimo 7 dicembre,dovrai considerare l'estratto 55 (che è appunto il "volto" del Marcantonio per quella estrazione);per i sabati successivi,sarà sufficiente sommare di volta in volta il valore fisso +47,ed avrai sempre il valore aggiornato del Marcantonio.

X Pluta: Mi fa davvero piacere,non capita tutti i giorni di fidanzarsi con certi "calibri"....! :D

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari
    39