Novità

MARITO RAZZISTA

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Il marito della Kyenge la beffa: "Io candidato con la Lega"[/h] [h=2][/h]
Domenico Grispino esce allo scoperto: "Ho firmato in difesa di Salvini. Con mia mogli Cecile Kyeng non parlo di migranti..."

Chiara Sarra - Lun, 04/02/2019 - 23:11
commenta


C'è un "derby" politico in casa di Cécile Kyenge, l'ex ministro per l'Integrazione del governo Letta ed eurodeputata del Pd.
1535455054-kyenge.jpg

Il marito Domenico Grispino ha fatto "coming out" e rivelato di essere pronto a candidarsi con la Lega.

"Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega, entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia", ha detto a La Zanzara su Radio 24, "Sono persone perbene, Ci sono le elezioni comunali e metto a disposizione della Lega quello che so, e mie competenze".

Grispino è anche pronto a difendere Matteo Salvini per il caso Diciotti che rischia di portare a processo il ministro dell'Interno: "Finirà nel nulla", dice, "Se uno prende una linea poi non può cambiare. Ed è evidente che Salvini lo fa per svegliare l'Europa. Sta facendo bene. Mia moglie? Io penso per me: ognuno pensa per sée con mia moglie non parlo mai di queste cose. Sono a favore dello slogan 'aiutiamoli a casa loro' e bisogna creare dei punti strategici in Africa di attrazione delle persone. Ma mica con cattiveria. Salvini non è disumano, penso che sia una macchina da guerra per avere consensi. Poi ci sono altri personaggi a cui sono più vicino, come Giorgetti. Alle Europee non voterò Pd, per il partito di mia moglie. Le persone che ho conosciuto a Castelfranco sono molto in sintonia con me e tutt'altro che aggressive".

 
[h=6]IL CASO[/h] [h=1]Il marito di Kyenge si candida con la Lega: «Persone perbene». L’ex ministra: «Matrimonio finito»[/h] [h=2]Domenico Grispino non voterà Pd, partito della moglie eurodeputata, e annuncia la sua corsa alle Comunali di Castelfranco Emilia: «Con lei non parlo mai di queste cose»[/h] di Redazione online
12216417-k6uG-U30902451432270QMD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

shadow
16346«Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega». A dirlo è il marito dell’eurodeputata del Pd Cécile Kyenge, Domenico Grispino, che non è solo un sostenitore del partito di Salvini, ma sarà presto anche candidato: «Entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia — ha annunciato ai microfoni della Zanzara su Radio 24 —, sono persone perbene quelli della Lega». Persone perbene che con la moglie hanno anche adottato toni sopra le righe, e oltre, come dimostra la condanna in primo grado di Roberto Calderoli a un anno e sei mesi per aver rivolto insulti razzisti all’ex ministra dem (La rivelazione del marito: «Pd bollito, io ho votato Lega e M5S»).






«Ci sono le elezioni comunali — spiega Grispino — e metto a disposizione della Lega quello che so, le mie competenze». Cosa dice la moglie? «Io penso per me, ognuno pensa per sé, con lei non parlo mai di queste cose». Grispino è anche favorevole allo slogan «aiutiamoli a casa loro»: «Mica con cattiveria. Salvini non è disumano, penso che sia una macchina da guerra per avere consensi. Poi ci sono altri personaggi a cui sono più vicino, come Giorgetti. Alle Europee non voterò Pd, per il partito di mia moglie. Le persone che ho conosciuto a Castelfranco sono molto in sintonia con me e tutt’altro che aggressive» (qui la storia del muro dell’abitazione di Kyenge imbrattato dal vicino di casa).





Più tardi arriva il commento dell’ex ministra: «Ribadisco e tutelo la sua libertà di candidarsi con chi desidera», «non c’è nessuna novità, salvo il fatto che si stia finalmente avvicinando la data dell’udienza davanti al giudice per la fine del nostro matrimonio; udienza da me richiesta ormai mesi addietro». L’eurodeputata del Pd comprende « lo sgomento di tutti, compreso quello dei militanti della stessa Lega»,. Con la fine del matrimonio, sottolinea, «ho cercato da tempo di mettere un punto finale all’episodica ed indecorosa esibizione delle questioni familiari, e posso capire le fibrillazioni della vigilia dell’udienza stessa».


[h=3]L'INTEGRAZIONE è IMPOSSIBILE IL BIANCO è BIANCO IL NERO è NERO.QUESTA è NATURA PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DI QUESTA TERRA.OGNI ANIMALE CREA CONFINI CON IL PROPRIO TERRITORI IN MOLTI MODI.NOI NO SIAMO SCHIAVI DEL SISTEMA NON POSSIAMO PENSARE CON LA PROPRIA TESTA CI IMPONGONO TUTTO DI TUTTO DALLE LEGGI AI VACCINI-SIAMO INFERIORI AI PRIMATI.[/h]

C-Q1PtaXgAAxf-k.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari
    90
    73
    48
    35
    67
    Firenze
    20
    66
    86
    79
    27
    Genova
    39
    55
    23
    74
    60
    Milano
    86
    34
    23
    18
    51
    Napoli
    01
    12
    60
    11
    82
    Palermo
    41
    78
    88
    71
    74
    Roma
    66
    77
    24
    53
    11
    Torino
    10
    90
    35
    77
    48
    Venezia
    47
    79
    82
    05
    65
    Nazionale
    88
    14
    15
    48
    09
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    38
    33
    41
    02
    40
Indietro
Alto