Novità

MARVIN... si comincia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto gentilmente ....visto che pure io avevo il giornale maaaaa
non riesco + a buttarlo fuori......
mi postereste il metodo????
grazie!

Ciao Anton ti scrivo il metodo
Prima estrazione del mese
1°BA + 6 = AMBATA DA GIOCARE SU CA/VE
+ FISSI 8/17/19 x ambo
ciao spero di essere stata chiara
rosablu

chiedo scusa ma questo e il metodo che ha fatto vincere 2 quaterne?
se si mi dite se e ancora in gioco e per quanti colpi ancora?
ma c e qualcuno che abbia le previsioni di marvin?
grazie

Ciao cinzia sì è il metodo che ha fatto vincere le due quaterne e credo che si giochi fino a fine mese ciao
rosablu

[:X][:X]Questa si continua,vero???:D:DHai visto mai...che ne esca un'altra?(di quaterne,intendo...ma io mi accontenterei anche di un ternino...;);)[:p][:p]:D:D)

FRANCESCA

Ciao bb,
volevo contattarti per dirti che avevo scoperto una cosa interessante sul metodo di Marvin (v. quaterna secca): nell'estrazione precedente alla quaterna (sia quella di dicembre che quella di febbraio) sulla ruota di VE sono usciti due coppie di numeri con la stessa figura (cioè due numeri appartenenti ad una figura ed altri due appartenenti ad un'altra), non solo, ma i primi due numeri (appartenenti alla stessa figura) erano in 1^ e 3^ posizione. Questo potrebbe aiutarci a capire in futuro quando sta per colpire il M. di Marvin...

Carissimo Piero puoi spiegare con un esempio pratico (Scusa ma sono un dilettante) questa tua bellissima ed intelligente intuizione.[:p][:p][:p]

Penso possa esserci molto utile per il fine che ci dicevi.;););)

Grazie e ciao

mac[^]

piero rispondi a mac
per cortesia
incompetente anche io
ma che stai a di
traduci in termini elementari con esempi per favore
grazie

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao bb,
volevo contattarti per dirti che avevo scoperto una cosa interessante sul metodo di Marvin (v. quaterna secca): nell'estrazione precedente alla quaterna (sia quella di dicembre che quella di febbraio) sulla ruota di VE sono usciti due coppie di numeri con la stessa figura (cioè due numeri appartenenti ad una figura ed altri due appartenenti ad un'altra), non solo, ma i primi due numeri (appartenenti alla stessa figura) erano in 1^ e 3^ posizione. Questo potrebbe aiutarci a capire in futuro quando sta per colpire il M. di Marvin...

oggi su VE due coppie di numeri con la stessa figura....... la prima coppia in prima e terza posizione..... si può provare a giocare....
ciao a tutti

Piero scusa l'assenza ma non trovavo più il post.

La tua ipotesi è interessante e il fatto che si sia verificato l'evento nell'ultima estrazione su VE lo è ancora di più!!!

Se riesci confermami che la condizione di ieri sera su VE è quella di cui parli tu.

Per tutti quelli che chiedono fino a quando giocare i numeri la scadenza è fine marzo o la prima vincita, poi da aprile si ricomincia.

Ciao bb,
io ho notato le stesse cose, anche se dal primo momento sono stato un pò scettico sul fatto che in due mesi (febbraio-marzo) potessero uscire due quaterne secche.
Comunque ti confermo quanto detto, e comunque un euro l'ho giocato sia su CA che su VE ed un altro su tutte. Infatti non ti sarà sfuggito che una volta fatta l'analisi sugli estratti ruota per ruota su GE-MI-RM ci sia secco 17 - 19.
Piero[8D]

Scusami,
ma praticamente ho già detto tutto, io l'ho giocato per cui è da giocare...
Per il momento però rispondo solo sul Metodo <s>Marvin</s> Ersilia, primo perchè chi veramente ha il polso della situazione è solo Marvin, cioè chi l'ha fatto, e poi non riuscirei più a far nulla.
Bacissimi, Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14