Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E già,a questo punto dalla nostra lunga lista di numeri togliamo il 28 e 81 che sono usciti ma devo vedere bene questa estrazione per vedere i prossimi abbinamentiquote:Originally posted by pangiu
CIAO DESI SIAMO ANDATI FUORI RUOTA IO COL 78-79 A ROMA E TU COL40-69 A FIRENZE
E' GIA QUALCOSA
40-28 a GEquote:Originally posted by pangiu
CIAO DESI SIAMO ANDATI FUORI RUOTA IO COL 78-79 A ROMA E TU COL40-69 A FIRENZE
E' GIA QUALCOSA
78-79 sono stati numeri sugeriti da pangiu e quidi merito tutto suo ,bravo ...quote:Originally posted by torti8737
brava Desiiii ma ti rendi conto tu mi dai 31 40 ed esce 30 40 cioè qst chiamasisfiga, ma comunque bravissima perchè è uscito anche se fuori ruota 40 69 e 78 79 e 28 40 davvero brava e mi sembra 81 90 bravaaaaa ma adesso dobbiamo sperare nel 31 40 tu che dici fammi sapere per la prossima estrazione ci contooo
un bacio e bravaaa
roby
Ciao, ti ringrazio,quindi restiamo per quanto detto 78-79 il 28 è uscito ben 2 volte (và bee che i numeri non hanno la memoria però....) e non so il perche 79 non mi inspira ,tengo buono 78quote:Originally posted by pangiu
desi non essre modesta io ti ritengo brava e credimi
proviamo ancora se ti va
Eccomi,allora di tutti questi ambi quello che mi piace di piu sono 46-74 e 44-76 e poi avrei 2 belli numeri per forse qualcosa in piu 17-40.. belli numeri e occhio al 46!quote:Originally posted by pangiu
ti propongo per palermo il risultato di un mio metodo
6 24
46 74
76 44
85 35
sono quattro ambi che si possono combinare per sorti superiori
fammi sapere cosa ne pensi di questi numeri
allora io ci provo cosi:quote:Originally posted by pangiu
a cagliari vedo molto bene l'uscita del 18
cosa ci accoppiamo?accetto consigli
quote:Originally posted by desideria
78-79 sono stati numeri sugeriti da pangiu e quidi merito tutto suo ,bravo ...quote:Originally posted by torti8737
brava Desiiii ma ti rendi conto tu mi dai 31 40 ed esce 30 40 cioè qst chiamasisfiga, ma comunque bravissima perchè è uscito anche se fuori ruota 40 69 e 78 79 e 28 40 davvero brava e mi sembra 81 90 bravaaaaa ma adesso dobbiamo sperare nel 31 40 tu che dici fammi sapere per la prossima estrazione ci contooo
un bacio e bravaaa
roby
in quanto a me ...fuori ruota per me non significhi nulla x che io non gioco su tutte ,e quando non ho vinto non sono soddisfata...grazie per la fiducia e spero presto in una bella vincita![]()
dopo quello che ti scrivo ti permetto anche di dirmi giu di tutto ...IO NON HO GIOCATO NULLA OGGI perche mi sono arrivati ospiti dal austria e come gioco di solito al ultimo momento ,oggi non sono riuscita ad andare e cosi mi sono persa questo ambo ma sapevo benissimo che il 46 era una BOMBA! Sono però felicissima che tu abbia giocato e HAI VINTO e come se avvessi vinto io!BRAVISSIMO sei da vero in gamba!!!Buona notte e COMPLIMENTISSIMI PER UNA SECCA VINCITA A COLPO!quote:Originally posted by pangiu
CIAO DESI HAI VISTO ABBIAMO PRESO A PALERMO AMBO SECCO A COLPO
danke schonquote:Originally posted by CocoNut
<center>Hallo Desi...ospiten dall'Austria , ja? [8D]
Gruesse deine Gäste herzlich auch von mir...</center>
Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!