Novità

MATEMATICA STRANA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è nessunoooooooooo? Qualche giorno fa ho richiesto cortesemente l'aiuto a "tutti gli esperti lottologi" con un metodo di Ambata sicura a ruota con la speranza che i vari Vecchione, Leonessa47, Giuseppa ecc, ecc. si facessero vivi almeno per una risposta, anche se negativa, per la validità del metodo ed eventuali previsioni di ambo e terno ma, a quanto sembra la mia è stata solo una pia illusione. Voglio ringraziare comunque tutti coloro che hanno letto il mio post. In bocca al lupo a tutti per grandi vincite. indolerock.

Caro indolerock,
ho fatto qualche prova del tuo metodo sulle estrazioni passate, sfruttando i miei fogli di calcolo che puoi trovare alla sezione download.
Purtroppo non ho programmi adatti per fare indagini massive.
Da quel po' che ho visto, anche se interessante, il metodo non mi pare sufficientemente efficace,
MA NON AVERTENE A MALE, che di efficaci non ne può vantare praticamente nessuno.
Se poi qualcuno con un'analisi più approfondita mi smentisce, ne sarò solamente contento, per te e per tutti noi del forum.

Le nostre speranze sono sempre più grandi delle nostre forze e la speranza di battere lottomatica è ancora lontana.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao indolerock!!! scusami se ti rispondo un po in ritardo ma ho avuto seri problemi al computer,dunque non ti ho potuto verificare la statistica aritrosa sul metodo che hai postato perchè il programma che sarebbe servito per verificare non mi funziona più,ma forse il bravissimo maxima potrebbe sostituirmi per realizzarti questa ricerca statistica di validità metodo,volevo slo aggiungere che ogni metodo non potrà mai vincere al'infimito perchè come tu ben sai questo gioco è regolato da leggi teoriche ritardo,frequenza,sompenso,compenso ecc.ecc.ciao!!!

vecchione antonio

Non posso fare altro che ringraziare Lottosenior e Vecchione per le risposte date e come dicevano i Tre-tre ... volevo partecipare. Comunque la ricerca è ancora aperta a tutti coloro che vogliano cimentarsi nelle previsioni. Aspetto con fiducia opinioni in merito. Un GRAZIE di nuovo a tutti e in bocca al lupo. ciao, indolerock

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari