Novità

Matrici matematiche by redmoon..

redmoon

Banned
Salve a tutti
Qualche mese fa in questa sezione venne trattato l'argomento "le matrici matematiche" applicate al lotto...
Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare.
Pensare che esca il terno a colpo a ruota o a tutte le ruote è pura follia,potrebbe anche succedere ma sarebbe solo tanto fattore k,però è possibile che in pochi colpi l'ambo esce,direi ottimo per le convergenze,ossia se qualcuno ha numeri in comune con la previsione sa che non proviene da metodi che leggono l'archivio passato.
Questa è la terzina uscita da calcolo fatto sulla ruota di bari 23-45-77.....i..
Buona fortuna a tutti....
redmonn

Ultima modifica:
Buona sera Redmoon... Grazie per la previsione, peccato che e' uscito solo un numero...comunque bravo e complimenti.. Desidero sapere se bisogna continuarla o no...grazie

Ultima modifica:
Buona sera Redmoon... Grazie per la previsione, peccato che e' uscito solo un numero...comunque bravo e complimenti.. Desidero sapere se bisogna continuarla o no...grazie

ciao Redmoon!!! mi dispiace dirglielo ma lei ha fatto solamente confusione la mia tecnica non ha niente a che vedere con la sua, infatti ho letto la sua tecnica ed è completamente diversa,la sua se vince è pura casualità,la mia non utilizza le terzine che convergono all'interno del file ,la mia tecnica sfrutta innanzi tutto matrici matematiche e quando si vince si vince si vince non per caso la saluto alla prossima gli dimostro come funzione la mia tecnica che è in concomitanza della tecnica usata dal famosissimo AMICO e promotore della stessa il signor Buccella.CORDIALMENTE LA SALUTO

Buonasera a tutti
Prima di inziare con le risposte volevo chiarire una cosa,io sono iscritto solo in questo forum se trovate altri untenti con lo stesso nick in altri forum non sono io.
Per miccina,secondo me la previsione va continuata,non posso certo dare la certezza che a bari esca l'ambo o il terno ma a tutte qualcosa potrebbe dare..qui andrebbero bene le convergenze per trovare le ruote, vedremo cosa succede.
Per vecchione,non ho fatto nessuna confusione ho scritto che le tecniche sono completamente diverse,la mia usa una logica la sua un altra, se mettiamo in gioco una sola terzina siamo tutti alla pari qualsiasi tecnica venga usata.
La tecnica delle matrici è nata per i sistemisti non per fare previsioni,
per il forum provo con una sola terzina,se a qualcuno piace e vuol provarci non deve spendere un capitale.
saluti
redmoon

Quoto totalmente. Complimenti Redmoon, vai avanti così!!!

ciao!!! prima mi tira la pietra e poi nasconde la man0? questo l'ha scritto lei e non io ai posteri la sentenza.

lei ha scritto questo nel suo post riguardo la mia tecnica unica ed insuperabile e che veramente tratta la sistemistica usando matrici di natura matematica e non ramdom come li usa lei:

Il metodo del sig Vecchione è diverso,ossia non rispecchia la tecnica vera e proria della matrici,lui usava matrici ridotte o biridotte con l'inserimento di punteggi che dovevano verificarsi all'estrazione successiva....
Non funziona così,le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.

ciao!!! le ripeto la mia tecnica usa la vera matematica adoperando matrici matematiche create dal sottoscritto la sua usa concetti ramdom le sue convergenze sono ramdom, io li potrei realizzare anche io come ha fatto lei ne faccio una 50 di matrici matematiche di natura diversa e poi nel loro interno cerco la convergenza che è sempre di natura ramdom dunque quale matematica usa lei?... la saluto

Buonasera a tutti
secondo me la previsione va continuata,non posso certo dare la certezza che a bari esca l'ambo o il terno ma a tutte qualcosa potrebbe dare..qui andrebbero bene le convergenze per trovare le ruote, vedremo cosa succede.

saluti
redmoon

Se può essere utile,io avrei un 45-77 a Milano...

BladeRunner

ciao!!! prima mi tira la pietra e poi nasconde la man0? questo l'ha scritto lei e non io ai posteri la sentenza.

lei ha scritto questo nel suo post riguardo la mia tecnica unica ed insuperabile e che veramente tratta la sistemistica usando matrici di natura matematica e non ramdom come li usa lei:

Il metodo del sig Vecchione è diverso,ossia non rispecchia la tecnica vera e proria della matrici,lui usava matrici ridotte o biridotte con l'inserimento di punteggi che dovevano verificarsi all'estrazione successiva....
Non funziona così,le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Salve sig vecchione
Le chiedo scusa se ho avuto la presunzione di scrivere che la sua tecnica non è quelle delle matrici matematiche, sono 2 metodologie completamente diverse ed io ho il massimo rispetto verso tutte le tecniche,ho tolto dal post il pezzo che riguardava lei e la sua tecnica e le posso assicurare che nn commenterò più i lavori di altri utenti.
saluti
redmoon

Bravo BladeRunner ! 45 a Milano.... complimenti.

Redmoon.....Io comunque continuo la previsione perche e' uscito due volte il 77 e mi sembra un buon segno.

Bravo BladeRunner ruota presa, peccato solo un numero.
Per miccina, te lo auguro di cuore che esca qualcosa...spero che la fortuna veda anche noi!:)
non metto altre terzine continuiamo con questa per 1-2 colpi ancora.
saluti
redmoon

Ringrazio i gentili Miccina e Redmoon (peccato infatti non ci sia stata anche la sortita del 77!);
ho effettuato ulteriori indagini statistiche sulla terzina 23-45-77,scomponendola nei suoi 3 ambi;ho poi stilato una specie di classifica sulle ruote dove potrebbe essere possibile la sortita di uno dei tre ambi;quindi nell'ipotesi che la terzina possa effetivamente sortire x ambo,queste potrebbero (condizionale!) essere le ruote coinvolte:

ambo 45-77 Bari (principale) / FI-NA-TO (secondarie)
ambo 23-45 Nazionale (principale) / GE-VE (secondarie)
ambo 23-77 Genova-Napoli (principali) / BA-CA-MI (secondarie)

Per evitare un'eccesiva esposizione,potrebbe essere interessante la scelta di giocare i 3 ambi,soltanto nelle ruote principali (il che comporterebbe una giocata totale di soli 4 euro);fra i tre ambi,personalmente preferirei l'ambo 23-77,seguito dal 45-77.
E' evidente che sono soltanto ipotesi statistiche,quindi non prendetele x oro colato.

BladeRunner

Bel lavoro e grazie BladeRunner....non ci dimenticiamo la terzina x intero..un euro terno per tutte le ruote, come lo dobbiamo vincere questo terno se non lo puntiamo?? Giusto Redmoon ? Insieme alla vostra bravura.... ci dobbiamo credere e la fortuna verra' ! Grazie :D

miccina

Salve a tutti
Ottimo lavoro BladeRunner, scelgo venezia per una sensazione personale e poi a tutte per il terno come dice miccina,non ho mai preso in considerazione le terzine l'integrale è difficile da gestire, la tecnica delle matrici ti può aiutare ma non fa miracoli, se scelgo una sola terzina ho le stesse probabilità di chi ne mette una a caso,vedremo,il calcolo è all'estremo ma sul lotto tutto è possibile...io sono fiducioso.
buon week-end a tutti..
redmoon

Buona serata a tutti
Anch'io seguo la sistemistica applicata al lotto ma usando i prg commerciali
non esce nulla che meriti di essere giocato.
Sono incuriusito dal metodo di redmoon ma non ho capito come funziona!
Cosa vuol dire le matrici vincono al 90% dei concorsi?
Vince 9 volte su 10 oppure gioca le matrici perdenti nei concorsi avvenire?
Spero in una sua risposta
grazie
mattia73

Salve a tutti...
Purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal pc e non ho più seguito l'evoluzione della terzina inserita.
I numeri sono usciti con frequenza costante ma non si combinati tra loro,è una prima prova spero la fortuna giri meglio
con la prossima terzina.
Rispondo a mattia73,le matrici che vincono al 90% sono quelle che contengono i 10 terni usciti dall'estrazione,il restante
10% contiene matrici con 4 tipi di punteggio,9,6,3,0 terni.
Questo succede sempre,ossia ad ogni estrazione cambia la cinquina ma le matrici pur cambiando di numero faranno gli stessi punteggi.Il 90% con 10 terni il restante 10% suddiviso nei vari punteggi.
Per la prossima estrazione nuova tecnica di gioco: Nel programma inserisco l'ultima cinquina uscita a bari n 5-66-14-49-78 e usando il debug griglia controllo tutte le matrici.
Su 8100 totali 814 non hanno tenuto i 10 terni,tra queste 243 con 6 terni e le 85 "sfigate" con 0 terni.
Queste 85 matrici non contengono nessun terno e nessun ambo e servono per calcolare le terzine da giocare alla prossima estrazione.
Dal calcolo escono 429 combinazioni con un altissima probabilità di tenere almeno un terno, dico probabilità non garanzia matematica!
Di queste 429 il programma ne ha scelto 1 seguendo una logica,in parole semplici si gioca l'unica terzina
che nella simulazione di milioni di matrici si ripete + volte.Ovvio che è solo una terzina e di fortuna ce ne vuole parecchia!!
Questa è la terzina uscita: BARI 13-28-37 consiglio anche a tutte e nz
Non c'è nulla di certo se ci sono convergenze sono ben accette....
Altri aggiornamenti dopo le vacanze.....

redmoon

Salve a tutti...

Questa è la terzina uscita: BARI 13-28-37 consiglio anche a tutte e nz
Non c'è nulla di certo se ci sono convergenze sono ben accette....
Altri aggiornamenti dopo le vacanze.....

redmoon

Ci riproviamo...
Come per la precedente terzina,ho scomposto la formazione nei 3 ambi,questo non perchè sia particolarmente affezionato agli ambi,ma piuttosto perchè statisticamente parlando non ha molto senso effettuare analisi sui terni,perchè il loro ciclo teorico di sortita è enorme ed abnorme (basti pensare che ci sono ancora parecchi terni inestratti dalla nascita del Lotto fino ad oggi!),mentre gli ambi avendo un ciclo di sortita molto più "umano" meglio si prestano a valutazioni statistiche razionali.
Quindi tornando a noi,io proverei a scartare l'ambo 13-28 che sembrerebbe essere quello meno appetibile (eventualmente provare a giocarlo solo a Milano),mentre i rimanenti due potrebbero (condizionale!) sortire come indicato:

ambo 13-37 Bari (CA recupero)
ambo 28-37 Bari-Nazionale (MI-VE recupero)

Questo un tentativo ristrettissimo x cercare la vincita di ambo secco su ruota.
Naturalmente,come consigliato da Redmoon,chi vuole può giocare l'intera terzina x la sorte di terno (non si sa mai! :))

BladeRunner

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti/e

Io ho convergenze con tutti e 3 i numeri su Palermo con percentuali oltre il 90% speriamo si combinano tra di loro.
Ho letto con attenzione quanto esposto dal Sig.Redmoon ed ammiro la sua sincerità senza nessuna presunzione.
Sono argomenti molto al di fuori dei soliti metodi che tutti conosciamo ed interessanti da approfondire.Speriamo
lo si possa fare.
L'analisi fatta dal Sig.BladeRunner direi ottima sicuramente infatti prima viene l'ambo che è più stastiticabile,però nulla toglie di sognare.
Una domanda le vorrei chiedere Sig.Redmoon,perchè visto deve fare una restrizione dei numeri non gioca tre terzine lette come nei quadrati
in orrizzontale,verticale ed obbliquo?.
Es:io per stasera ho a Palermo questi numeri con alta percentuale.
13-28-37
33-55-58
71-73-82
in tutto formo 8 terzine.Volevo sapere che ne pensa e se è una strada percoribbile?

Janez57

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03