Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kalosbg !

Benvenuto nel forum da parte mia e grazie per la tua previsione , io l'ho giocata !
In bocca al lupo!!
:)[:p]
Lauretana[:p];)

Sale la curiosita per questo nostro nuovo amico....indovinera in pieno o no la previsione?siamo tutti curiosi per questa prima estrazione!io attendo personalmente per giocare l ultimo e terzo colpo!ma sono curioso...potrebbe avere CIO Che noi tutti cerchiamo....il Modo di vincere!a stasera!ciao a tutti

2010:)

ma ke sfiga!! il 23 è uscito, ma non il 47!! e su cagliari è uscito 24-47!! grrrrrrr!!!!!!!!!! :(

continuiamo x gli altri 2 colpi?

ciao a tutti, sono qui ,sono qui!

come potete notare le mie previsioni non sono cosi' strampalate:
il 23 e' uscito a colpo su venezia , mentre invece del 47 a bari e' uscito il 49 (vertibile). A cagliari e' uscito 24 47 ,sob!
Quando ci sono cosi' tante uscite "limitrofe" siginifica che la previsione e' molto attendibile! si continua per gli altri 2 colpi, ovvio.

adrian

GRAZIE PER AVER RISP....SI INCASSANO I SOLDI SOLO SE S INDOVINA LA SCOMMESSA!.....grazie ancora!allora per te si continua!ciao

2010:)

Kalos...il 49 non e' il vertibile :)...cmq grazie della prev. che giochero'...ciaoooo :):)

Ciao kalosbg, ho fatto ambo secco con 24-47.
Ho cercato di interpretare il tuo metodo dall'estrazione del 12-01-10 -- Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari Venezia, volevo postarlo sul tuo spazio ma non ho avuto tempo è anche perchè temevo che ti poterti offendere è non lo messo nel post delle vincite perchè non lo messo sul forum.
Comunque spero di aver azzeccato il metodo o al massimo lo stravolto o addirittura ne ho inventato uno nuovo.;)
P.S. Venezia è gemella di Bari
Scusa la stanchezza mi fà brutti scherzi l'ambo lo preso su Cagliari, mi sono reso conto adesso di aver dimenticato qualcosa.
Per farla breve riguardando gli appunti Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari-Venezia / 2^ fase 2° estratto di _Bari + risultato iniziale 42+47=89 cerco l'89 nell'estrazione Palermo 89 quindi Palermo-Cagliari ruote di recupero quindi Cagliari 24-47 e avendo giocato con poca convinzione mancato terno secco al 1° colpo con 24-47-89 e magari un ambo secco su Venezia con 23-89, che ne dici?
Mi sa che ho trovato un'altro metodo!
Scusa di nuovo per l'intromissione.
Adesso vado a nanna che è meglio!
eragon66

Chiedo scusa per la "svista"!
lo so benissimo che il vertibile del 47 e' 74!
Stavo scrivendo di fretta e mi e' "scappato" questo termine inadatto e non pertinente ,perche' avevo in mente il "comportamento" dei numeri in finale "7" che spesso vengono sostituiti" dai numeri in finale "9" ,come se fossero dei "vertibili" tra di loro. In realta' andrebbero chiamati "EQUIVALENTI DI SORTITA" vista la dinamica attrazione tra qs finali . Comunque oltre al 49 su bari c'era pure il 37, che e' il "laterale" in decina del 47 !
buona notte e grazie per l'attenione che mi concedete! ne sono lusingato!

adrian

quote:Originally posted by eragon66

Ciao kalosbg, ho fatto ambo secco con 24-47.
Ho cercato di interpretare il tuo metodo dall'estrazione del 12-01-10 -- Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari Venezia, volevo postarlo sul tuo spazio ma non ho avuto tempo è anche perchè temevo che ti poterti offendere è non lo messo nel post delle vincite perchè non lo messo sul forum.
Comunque spero di aver azzeccato il metodo o al massimo lo stravolto o addirittura ne ho inventato uno nuovo.;)
P.S. Venezia è gemella di Bari
Scusa la stanchezza mi fà brutti scherzi l'ambo lo preso su Cagliari, mi sono reso conto adesso di aver dimenticato qualcosa.
Per farla breve riguardando gli appunti Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari-Venezia / 2^ fase 2° estratto di _Bari + risultato iniziale 42+47=89 cerco l'89 nell'estrazione Palermo 89 quindi Palermo-Cagliari ruote di recupero quindi Cagliari 24-47 e avendo giocato con poca convinzione mancato terno secco al 1° colpo con 24-47-89 e magari un ambo secco su Venezia con 23-89, che ne dici?
Mi sa che ho trovato un'altro metodo!
Scusa di nuovo per l'intromissione.
Adesso vado a nanna che è meglio!
eragon66
Ciao eragon 66, sono molto lusingato dal tuo intervento e mi compiaccio per il tuo metodo, che e' assolutamente diverso dal mio, ma mi sembra molto buono. faro 'dei ocntrolli a ritraoso per testarne l'efficacia. Comunque ,sentiti libero di intervenire quando vuoi nei miei post, ci mancherebbe!
Il mio metodo e'basato sulle cifre ed e' a meta' strada tra la ciclometria e la matem. sommativa, e' del tutto originale e non escludo di postarlo una volte fatte le prime vincite! ciao e buona notte

adrian

Ciao eragon questo tuo calcolo l ho fatto anchio ma I conti non tornano con l estrazione del 28-12-09 per far uscire 50-28!cmq sei un grande!ciao

2010

Ciao Adrian , buona giornata !!!:)
Ti volevo chiedere se la tua previsione BA-VE 23 47 e' da continuare ancora per due colpi se non ho capito male ?
Grazie infinite per la tua gentilezza
La :):)[:p][:p];);)

Per quanto mi riguarda basta Che ci dài gli ambi da giocare...il metodo se davvero funziona forse è meglio Che lo tieni segreto...potrebbe altrimenti smettere di vincere!ciao

2010

quote:Originally posted by leom81

infatti,stessa cosa penso pure io...i metodi devono rimanere segreti, a noi bastano i numeri da giocare :D

domanda: quindi il fatto che a venezia sia uscito il 23 rafforza il fatto che possa uscire l ambo,nel senso è possibile che il 23 rimanga su venezia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari