Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao eragon 66, sono molto lusingato dal tuo intervento e mi compiaccio per il tuo metodo, che e' assolutamente diverso dal mio, ma mi sembra molto buono. faro 'dei ocntrolli a ritraoso per testarne l'efficacia. Comunque ,sentiti libero di intervenire quando vuoi nei miei post, ci mancherebbe!quote:Originally posted by eragon66
Ciao kalosbg, ho fatto ambo secco con 24-47.
Ho cercato di interpretare il tuo metodo dall'estrazione del 12-01-10 -- Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari Venezia, volevo postarlo sul tuo spazio ma non ho avuto tempo è anche perchè temevo che ti poterti offendere è non lo messo nel post delle vincite perchè non lo messo sul forum.
Comunque spero di aver azzeccato il metodo o al massimo lo stravolto o addirittura ne ho inventato uno nuovo.
P.S. Venezia è gemella di Bari
Scusa la stanchezza mi fà brutti scherzi l'ambo lo preso su Cagliari, mi sono reso conto adesso di aver dimenticato qualcosa.
Per farla breve riguardando gli appunti Bari 5-42 1°+2°=47 -- Venezia 23 5° estratto 47-23=24 quindi 24-47 Bari-Venezia / 2^ fase 2° estratto di _Bari + risultato iniziale 42+47=89 cerco l'89 nell'estrazione Palermo 89 quindi Palermo-Cagliari ruote di recupero quindi Cagliari 24-47 e avendo giocato con poca convinzione mancato terno secco al 1° colpo con 24-47-89 e magari un ambo secco su Venezia con 23-89, che ne dici?
Mi sa che ho trovato un'altro metodo!
Scusa di nuovo per l'intromissione.
Adesso vado a nanna che è meglio!
eragon66
quote:Originally posted by leom81
infatti,stessa cosa penso pure io...i metodi devono rimanere segreti, a noi bastano i numeri da giocare![]()