Ciao Nikor
Io faccio test diversi a me serve che fai il file sempre allo stesso modo, anche se non fa il terno a colpo non importa devo capire perchè segue sempre la stessa strada, strapazza le matrici e dove si posiziona si porta dietro il terno !....3 volte di seguito!!
Ciao Giulio, con la metologia trattata di 12 anni fa non è possibile costruire un file che mantenga le stesse caratteristiche nel tempo..... mi spiego meglio:
Tu chiedi un file
Statico , mentre quanto trattato è del tipo "
Dinamico " che ad ogni estrazione varia gli elementi eliminando quelli che secondo la legge del terzo li vede come (
elementi che hanno superato la loro isofrequenza ) e li scarta ! al loro posto entrano nuovi elementi che avendo rispettato il valore di uscita teorica , tendono ad essere al rialzo e vanno a sostituire gli uscenti! in parole povere ( anche se non c'è niente di scientifico ) la teoria segue il principio del tempo e dello spazio ......
Si potrebbe costruire un file
Dinamico fisso , da valutare per un ( tot di estrazioni ) ? certo che si ma ci vorrebbe del tempo visto la mole di Trentine che si formano con 90 numeri è per noi del tipo ( infinitesimale ) ! ...per me che sono solo un obbysta ( anche se gioco nel reale ) non sono calcoli alla mia portata e credo che anche altri conoscitori della materia ci starebbero alla Larga!
...credo che non abbia importanza se il file ad ogni estrazione ha delle mutazioni , lo scopo è appurare se il gruppo abbia sempre al suo interno almeno un Terno........
Questa è la 5^ elaborazione consecutiva attiva , potrsti prendere la 1^ postata per l'estrazione del 22/04/2021 e verificare se quel file usandolo come " Statico " abbia mantenuto il valore ricercato........ da una veloce visione pare di si , questa sera avrebbe mantenuto il Terno sul comparto di Torino, prova a verificare....
Ciao a Tutti, Nikor.