Ciao Leonardo grazie ancora per le delucidazioni , questo lo avevo capito quindi dallo spoglio dell'ultima cinquina estratta che in questo caso è rappresentata da quella antecedente (30 Maggio ) mi rimangono 40 matrici errate alle quali se chiedo di lasciarne 22 invertendo il calcolo ottengo la cinquina successiva funziona un po' come per gli ambi dove da 27 matrici chiedevo un punteggio secco 18.
L'unica cosa che non ho capito nella formazione dei quadri quando parli di quadro 1 intendi quello formato dalla prima matrice spogliata dalla cinquina diversamente ordinata? Griglia Quadro 1, colonna 1 sarebbe matrice 1 spogliata con il primo ordinamento della cinquina giusto?
Inoltre si evince come per ben tre volte le due cinquine hanno generato lo stesso punteggio !!!
Anche se questo lo vedi nel debug ma prima di conoscere la cinquina futura non sappiamo esattamente il punteggio che essa ci darà però da un calcolo probabilistico so che se una matrice mi filtra poco più della metà dell'integrale da 40 matrici applicando una semplice proporzione mi rimarranno teoriche 23,46 cinquine esatte che non è 22 però si avvicina .Almeno io avrei ragionato così!!! Ciaooo!!!