Novità

MATRICI MATEMATICHE LA PREVISIONE!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao evelyn!!! mi scusi ma oggi è stata una giornataccia mi scusi ancora per la mia fraintenzione ma la stanchezza gioca brutti scherzi.ciao!!!

vecchione antonio

ciao evelyn!!! ecco per lei la nuova previsione da giocare a colpo su bari e tutte per ambo e terno in tutto sono due terzine

bari tutte per ambo e terno****9*68*78,14-65-83,

previsione facoltativa per ambo terno e quaterna bari

9*68*78*14*65*83 tutte solo terno.ciao e buona fortuna!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao evelyn!!! ecco per lei la nuova previsione da giocare a colpo su bari e tutte per ambo e terno in tutto sono due terzine

bari tutte per ambo e terno****9*68*78,14-65-83,

previsione facoltativa per ambo terno e quaterna bari

9*68*78*14*65*83 tutte solo terno.ciao e buona fortuna!!!

vecchione antonio

Grazie mille!!!! Sempre gentile.

Il lotto dev'essere un piacere, non un problema!!!

Senza offese per nessuno.

Temo solo che se anche al secondo colpo non uscira` nemmeno uno dei numeri della 1ma previsione avremo una sola certezza: che al lotto tutta sta matematica applicata (sarebbe ancora da vedere come) non serve a un TUBO.

Un cordiale saluto,

Dario P.

Ciao Antonio, non si prende piu' miente, i metodi quando non li giochi escono e viceversa un abbraccio a te e tuo fratello...Adele

P.S

ciao adele!!! grazie!!! da parte mia e di mi fratello.le sarei tanto grato se mi potrebbe insegnare la tecnica per dipingere il cielo lo dovrei pitturare al soffitto della mia stanza da letto in attesa la ringrazio!!!

vecchione antonio

CIAO!!! ECCO LA NUOVA PREVISIONE DA GIOCARE A COLPO SU BARI E TUTTE PER AMBO E TERNO

BARI AMBATA AMBO E TERNO GIOCO A COLPO***12*48*76

TUTTE GIOCO PER AMBO E TERNO A COLPO*** 12*48*76

vecchione antonio

e' facile....devi mettere come fondo bianco, blu poco ed un pizzico di verde...dai la 1 mano..poi devi aggiungere un po' di colore per creare la profondita' magari nelle parti laterali sfumandolo...poi asciutto metti il bianco da una parte e il bianco con un pizzico d'azzurro dall'altra cosi' fai le nuvole prima bianche e poi paserai in certi punti il colore piu' scuro in particolaresotto la nuvola......tuo fratello gioca????con lui vinco...se mette un metodo dimmelo che coopero anche se ho pochissimo tempo xche' sono al liceo....ciao a te e tuo fratello

P.S

ciaonn!!! grazie per il consiglio di come dipingere il cielo anche se un po mescolato , se mio fratello gioca questo non lo so perchè non ci sentiamo neanche telefonicamente che è un mese,poi se lei vince con mio fratello potrebbe benissimo chiamarlo.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17