a mio avviso sto affrontando il problema in due modi differenti.
cerco di spiegarmi:
1) metodologia RedMoon e Martini
2) metodologia Sistemistica Personale
la prima uso per comodità quotando un a risposta di Zagor
<<Scusate se intervengo ma essendo uno studioso della tecnica delle matrici partendo dai post di Redmoon vorrei evidenziare una cosa che forse non è molto chiara.
Non si parla di matrice 90x90 ma di una griglia 90x90 che serve semplicemente a rappresentare i risultati di 90 matrici x 90 ordinamenti.
Le matrici vincenti vengono evidenziate in una griglia con una x mentre quelle perdenti lasciano il quadratino vuoto.
I sistemisti diranno a cosa serve tutto ciò? Il concetto è quello di verificare ad una data estrazione l'esito di migliaia di sistemi aventi la stessa valenza matematica (stessa garanzia di vincita) a questo punto tra quelli che non hanno vinto si ricercano le combinazioni in comune che andranno a rappresentare le combinazioni con alta probabilità d'uscita nelle estrazioni future. Il problema è costruire una matrice di partenza che garantisca una determinata vincita che deve essere al massimo quella ottenibile con i cinque estratti. Per esempio se 5 estratti generano 10 ambi e 10 terni nella matrice non potrò mai avere più di 10 ambi o di 10 terni (per questo si parla di matrice matematica). Cito la frase esatta esposta da Redmoon:
"Le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare.">>
la seconda mia personale,
1) agendo semplicemente sulla sistemistica conosciuta, garantita ed utilizzata nei giochi.
detto un breve e lapalissiano, matrici garantite 100% già create, utilizzate semplicemente per velocizzare
l'elaborazione tramite script.
altrimenti potrei tralasciare questo argomento, causa mezzi a disposizioni oltre alle info vaghe lette.
2) agendo semplicemente sulle conoscenze personali nel Lotto e nelle classificazioni e subclassificazioni
semplici dei 90 numeri.
entrambe queste due opzioni o scelte, sono veloci da trattare con script, dai 15 secondi ad 1 minuto e 15 secondi
per elaborazione e filtro delle Matrici per averne una manciata da passare ulteriormente al setaccio per il giocato.
in verità Alfonso4 sembra di capire che ha due bottoni sulla schermata
un TAC dove ottiene un filtraggio delle Matrici e diciamo un TOC per avere la 35/36 terzine da giocare.
tutto sembra passare in due semplici passaggio, di cui i tempi di elaborazione non li conosco, ma pare
siano di pochi secondi di durata.
Non sapendo che linea prenderà lei personalmente ed aspettando il contributo di altri conoscitori, tra cui
Mirapep, SuperNova, Vecchione, Zagor, LuigiB.
aspetto !