Novità

"MATRIX REVOLUTION" : LA NUOVA FRONTIERA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Forse ci siamo...
"Matrix Revolution" può veramente sfidare il banco del lotto.
Di natura esclusivamente matematica Matrix riesce a pronosticare ad ogni estrazione ben 15 previsioni per ogni coppia di ruote (ex.bari/cagliari,firenze/genova e così via),sfaldandole tutte in nove colpi di gioco (mezzo ciclo estrazionale).Naturalmente dato che la previsione è composta da 2 ambate giocarla da subito potrebbere risultare onerosa.Ma non è questa la finalità di Matrix.
Una volta elaborate le matrici (da qui il nome matrix) per tutte le coppie di ruote possibili, giocheremo " a rottura" ovverosia quelle che si sfalderanno al nono colpo di gioco; giocheremo "A COLPO" !!!
Vi ricordo che giocare 2 ambate su due ruote per un solo colpo porta ad un utile netto del 164,42 %, un utile che nessun tipo di investimento, nel tempo di una sola giornata di vita, potrà mai dare !!!

Attualmente su bari/cagliari sono rimaste 2 previsioni da giocare per tre colpi e nello specifico : 2-4 e 2-51.
Entrambi le previsioni non hanno mai fallito nei test eseguiti a ritroso a partire dal 1945 (data inizio analisi di Matrix).
Dato che la sortita del numeo 2 sfalderebbe entrambe le previsioni si potrebbe tentare anche una sola ambata (il numero 2) che lo scrivente "vede" sortire sulla ruota di bari.

A tutti gli amici del forum...

A partire da questo post discuterò di lotto solo e solamente con chi ha veramente voglia di seguirmi e/o condividere con il sottoscritto eventuali approfondimenti sulle giocate.
Di conseguenza "SI DEVONO ASTENERE DAL CONTATTARMI" persone che hanno solo lo scopo di criticare il lavoro altrui e soprattutto "perditempo" che non hanno la benchè minima idea di quanto sia difficile ottenere risultati (euro) in questo campo.

Ai moderatori di lottoced...

Vostro compito è quello di garantire che un previsionista "se ha veramente qualcosa da dire" possa dirlo senza essere continuamente avversato dai soggetti sopra descritti.
Buon lavoro...

wow cavolicchio!!! BELLISSIMO LAVORO E BELLISSIMO METODO!!!
COMPLIMENTIIIIIIII!!!! :)
vorra direi che sabato puntero qualcosina sul 2... ma pochissimo, perche nn gioco mai le ammbate perche secondo me ci voglio toppi euri!
complimenti ancora...
buona fortuna streghetta...

ha per caso puoi anche azzardare ad una posizione?

Ioly

quote:Originally posted by romina

SOLO A TITOLO INFORMATIVO, IO SU BARI HO 2 VOLTE IL 51, VISTO CHE A TE PIACE MOLTO IL 2, SI POTEBBE TENTARE L'AMBETTO 2-51, CIOE' LE TUE 2 AMBATE SOLO SU BARI. 1 EURINO CI SI POTREBBE BUTTARE. IL 27 AFIRENZE STO CONTINUANDO A GIOCARLO, CHE DICI? SECONDO ME E' IMMINENTE. GRAZIE E CIAO.

Mago merlino ti faccio i miei complimenti per i risultati ottenuti e per la disponibilità nel fornire le tue previsioni ... il gioco a colpo o quasi da te suggerito è interessante e permette di ottenere un utile da reinvestire a breve termine. Ovviamente il gioco d'ambata sarebbe da seguire scrupolosamente con una buona progressione di gioco e con dei risultati che si spera siano costanti, in modo da ottenere un utile cospicuo non solo in termini percentuali ... dunque la domanda è questa: possiamo contare sulle tue previsioni per iniziare e proseguire questo cammino sperando di ottenere delle belle vincite partendo da un capitale iniziale di modesta entità?
grazie in anticipo

milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso

Buon giorno!!rinnovo la mia più alta stima e fiducia nei tuoi confronti,non a caso come ti ripeto è da tempo ch gioco le tue previsioni e sfido molti chiaccheroni a fare meglio,ma l'INvidia è una bramosia dell'essere umano che non possiamo estirpare quindi non ci resta che VINCERE e VINCERE ANCORA grazie a te SUPER MAGO MERLINO!!Purtroppo l'unico piccolo neo che macchia il tuoo sussecco e questo maledetto 27 su firenze sul quale sono finiti molti,ma credimi molti miei euri ed allora ti chiederei molto gentilmente se potessi dirmi come mi devo comportare per le prossime estrazioni su firenze!!colgo l'occasione per ringraziarti e nll'attesa di un tuo consiglio mi complimento di tutto cuore!!!!faco 75......GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Il 27 sulla ruota di firenze ha ancora tutte le carte per una sortita , anche a breve...
Tentare il colpaccio puntando sull'ambo secco : 14-27.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari