Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandissimo Roby 2 ambate al primo colpo! Io purtroppo ho giocato solo 78 nelle posizioni che avevi dato e l'ambo. Tu comunque sei fenomenale! Spero per Sabato che ne metterai una nuova
Roby ma come ci arrivi come fai? Veramente da primato senza offender nessuno. Io è da un po che nn gioco dopo anni non provo più il piacere di prima. Un caro saluto ?
Ciao montecarlo, grazie, allora proviamo a vincere assieme
Dimenticavo
- previsione FI-GE: centrata al 6to colpo anche ambata 3 determinata su FIRENZE
- prima previsione T-Matrix del 5 ottobre che avevo annullato , per mia personale pignoleria, ha dato egualmente al 4to colpo 18 principale su VE e al 5to colpo 73 su VE
Se trovo la condizione giusta vedrò se postarne una nuova
Caro Roby doveroso ed anche piacevole risponderti e ringraziarti per avermi risposto. Rimango in "zen" ?attesa ?di una tua "super" previsione. Colgo l occasione e far tanto di cappello al caro Nikor che stimo molto per la sua levatura morale intellettuale. Buona serata a tutti!
Si lallina,
ogni tanto esce ambo su tutte.
Ora vediamo se entro i colpi stabiliti c'entriamo qualcosa di interessante.
Come hai visto gli esiti sono ottimi, ma ogni tanto capita qualche buco. Quindi cautela nelle puntate.
By Roby