McRob
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al netto delle tasse per ogni euro giocato vinci 59.80quanto paga l'ambetto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al netto delle tasse per ogni euro giocato vinci 59.80quanto paga l'ambetto?
ciao Roby, credo che lo spirito sia proprio questo.Ciao a tutti
il 90 io lo gioco ancora giovedì. Chi se la sente può prolungare anche fino a sabato....
Non illudiamoci di centrare ogni previsione, anche se finora non ne abbiamo sbagliata una. Ma capiterà.
Vi consiglio di vedere questo bellissimo gioco che è il lotto come un divertimento, oltre che passione. Non guardatelo come possibile fonte di guadagno...... che è possibile, ma per pochi.
Quindi puntate sempre poco, con positività e aspettativa di vincere, ma solo come divertimento. Se puntate poco perdete poco, se puntate tanto perdete tanto.... Una parola è poco , due sono troppe.... Poi il colpaccio ogni tanto capita, certo, ma raro.
Comunque seguitemi: vinceremo ancora.
Buon Giove a tutti
By Roby
Ciao a tutti
il 90 io lo gioco ancora giovedì. Chi se la sente può prolungare anche fino a sabato....
Non illudiamoci di centrare ogni previsione, anche se finora non ne abbiamo sbagliata una. Ma capiterà.
Vi consiglio di vedere questo bellissimo gioco che è il lotto come un divertimento, oltre che passione. Non guardatelo come possibile fonte di guadagno...... che è possibile, ma per pochi.
Quindi puntate sempre poco, con positività e aspettativa di vincere, ma solo come divertimento. Se puntate poco perdete poco, se puntate tanto perdete tanto.... Una parola è poco , due sono troppe.... Poi il colpaccio ogni tanto capita, certo, ma raro.
Comunque seguitemi: vinceremo ancora.
Buon Giove a tutti
By Roby
Proviamo questa, seguendo la saga del 18
ROMA - NAZIONALE
Ambata 18
Ambetti 18-35/18-38
possibile 3za e 5ta posizione
x 3 colpi da domani martedì 17 dicembre
Vediamo se lo prendiamo
by Roby