Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente .
Piccola Spiegazione di come usare il foglio , posto la figura di Bari ma cio' che andro' a dire vale per tutte le ruote.
1° consiglio
Il foglio si presenta molto pesante perche' ogni ruota ricerca la statistica dalla 1° estrazione , ricerca i ritardi attuali, ricerca le maggior presenze, e ricerca l'estrazioni di 4 cicli ovvero 78 estrazioni, mio consiglio se pensate di non giocare mai
una due o piu' ruote io li andrei ad eliminare detto cio' fate come meglio credete!!!!!
1° Cosa Sulla prima ruota trovate il pulsante aggiorna dopo ogni estrazione schiacciate e tutte le 11 ruote saranno aggiornate , Questo tasto si trova solo su Bari
2° Con il cursore ogni ultima del mese
( Le Ambate Vanno Trovate All'ultima estrazione Mensile ) vi posizionate x ricercare le Ambate del Mese
3° A sinistra sotto l'estrazione del mese troverete le due Ambate con i 2 abbinamenti color celeste: in giallo trovate il ritardo in estrazione con l'ultima uscita in formato Data
4° Sulla destra in alto trovate i 6 numeri con maggior ritardo x ruota con rispettivo ritardo e data ultima uscita, di fianco le maggiori presenze x ruota con numero alcuni numeri li trovate doppi niente paura , non e' un errore avrei dovuto usare 3 macro x foglio x 11 fogli avrei bloccato il sistema.
5° in basso a sinistra trovate le ambate e rispettivi abbinamenti con relative uscite anche per sorti di ambi e terni
" Non ho mai Trovato Quaterna "
6 ° ed infine trovate due colonne con sopra le due ambate , al momento dell'uscita sotto il n° troverete "Chiuso" di fianco vi indica la giocata , se trovate n° 11 Vuol dire che su Quella ruota andremo a giocare la 12° Estrazione.
Penso sia tutto grazie a tutti voi e buone vincite.
Ciao Rex 61