R
Roby
Guest
quote:Originally posted by n/a
Ho messo giu uno schemino per valutare se val la pena di intraprendere questa strada.
Fermo restando le condizioni di Gastone, ho preso in esame le ultime due estrazioni rilevando ruota per ruota le varie convergenze tra le varie condizioni verificatisi.
Siamo solo all'inizio, presumo che più alte siano le ripetizioni maggiori siano le probabilità.
Incominciamo con questa serie di ambi tassativamente sulla ruota, aggiornerò eventuali variazioni estrazione dopo estrazione e vediamo che viene fuori, se poi qualcuno vuol tentare a giocarle lo fa semplicemente a suo rischio e pericolo.
Bari 61-66
Ge-Na 89-84
Mi 39-34
Ro-To 15-10
Ve 13-18
L'eventuale uscita dell'ambata penso che vada presa come un buon presagio, staremo a vedere.
Una cosa che mi lascia perplesso è che sono formazioni tutte con la stessa caratteristica, diametrali in decina, e questa caratteristica non l'ho minimamente creata di proposito.
Ciao
sgrunt
Ogni commento è superfluo, sia per chi ha voluto il ban di sgrunt, sia per l'ambo secco preso stasera su Roma 15-10.
Un vero peccato, sia perchè nessuno si è accorto che sgrunt non fa più parte di questa comunità, sia perchè nessuno si è accorto dell'ambo secco con le sue riduzioni.
Comunque, grazie sgrunt, un grazie ovviamente anche a Gastone.
Saluti
metus