Novità

Media 8 AMBI al mese su ruota fissa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera se ho visto bene, a ve il 63 ha sposato il nr 8 della prev 1E, se è uscito qualc a tutte non l'ho preso in esame, tanto devono uscire!!!

per Sgrunt, vedrai che si può riuscire anche a diminuire qualche abbinamento

floradora:):)

stasera se ho visto bene, a ve il 63 ha sposato il nr 8 della prev 1E, se è uscito qualc a tutte non l'ho preso in esame, tanto devono uscire!!!

per Sgrunt, vedrai che si può riuscire anche a diminuire qualche abbinamento

Piccola curiosità riguardo a tutte le previsioni postate da Gastone, e questo può essere un ulteriore spunto per circoscrivere una previsione ben mirata.
Ce ne sono 4 di previsioni postate da Gastone che coinvolgono la ruota di Venezia, gli unici numeri che si ripetono in tutte le previsioni sono esattamente il 79-63-8
Può essere un caso (spero di no) ma sono i numeri che stasera avrebbero dato il terno sulla ruota di Venezia.
Adesso fare ricerche di questo tipo, abbinando le convergenze risultanti da più condizioni, non è cosa semplice, sia per il tempo a disposizione e quant’altro, ma si potrebbe tentare, anche perché penso che sia difficile trovare situazioni convergenti con più di tre numeri, e sulla stessa ruota, ma questo porterebbe ad una previsione mirata e alla portata di tutti anche perché verrebbe giocata su una sola ruota.
Nella mia riduzione di quest’ultima previsione, aver giocato la cinquina proposta, un ambetto ce lo siamo portato a casa con il 63-8 gia al primo colpo, quindi anche da non sottovalutare la statistica che abbiamo a disposizione, magari unendole si potrebbe tentare a qualche vincita anche più sostanziosa.
Tutto da verificare.
Ciao

sgrunt

Piccola curiosità riguardo a tutte le previsioni postate da Gastone, e questo può essere un ulteriore spunto per circoscrivere una previsione ben mirata.
Ce ne sono 4 di previsioni postate da Gastone che coinvolgono la ruota di Venezia, gli unici numeri che si ripetono in tutte le previsioni sono esattamente il 79-63-8
Può essere un caso (spero di no) ma sono i numeri che stasera avrebbero dato il terno sulla ruota di Venezia.
Adesso fare ricerche di questo tipo, abbinando le convergenze risultanti da più condizioni, non è cosa semplice, sia per il tempo a disposizione e quant’altro, ma si potrebbe tentare, anche perché penso che sia difficile trovare situazioni convergenti con più di tre numeri, e sulla stessa ruota, ma questo porterebbe ad una previsione mirata e alla portata di tutti anche perché verrebbe giocata su una sola ruota.
Nella mia riduzione di quest’ultima previsione, aver giocato la cinquina proposta, un ambetto ce lo siamo portato a casa con il 63-8 gia al primo colpo, quindi anche da non sottovalutare la statistica che abbiamo a disposizione, magari unendole si potrebbe tentare a qualche vincita anche più sostanziosa.
Tutto da verificare.
Ciao

sgrunt

complimenti, SGRUNT, benvenuta la tua teoria,sicuramente bisognerebbe
spendere molto più tempo per le ricerche, ed il tempo è poco per tutti, almeno quello da dedicare al gioco, ad ogni modo, dato che la via sembra quella giusta,piano piano con le idee di qualcuno ci si può arrivare, proprio come dici tu
buona giornata a te e pure a Gastone, che immagino starà studiando
per eliminare il gioco a tutte.

complimenti, SGRUNT, benvenuta la tua teoria,sicuramente bisognerebbe
spendere molto più tempo per le ricerche, ed il tempo è poco per tutti, almeno quello da dedicare al gioco, ad ogni modo, dato che la via sembra quella giusta,piano piano con le idee di qualcuno ci si può arrivare, proprio come dici tu
buona giornata a te e pure a Gastone, che immagino starà studiando
per eliminare il gioco a tutte.

Desideravo informarvi,
che sto ancora lavorando nel come impostare il nostro
metodo solo su ruote fisse,
e se il tutto continua in modo positivo
a presto postero'una bella previsione,
allegandovi prima la statistica che la metodologia ha dato.

Fermo restando le nostre 2 giocate in corso,
adesso posto una previsione,appunto data
dal gioco di solo ruote fisse,
ma attenzione dato che il lavoro su questo non e'finito
vi esorto a gurdare solo il comportamento di questa,
risparmiate i soldini per altre,
ripeto anche se molto attendibile,IO NON LA GIOCO.

Ricordate la prev.1D,
ecco allora per 9 colpi
<center>VENEZIA NAZIONALE
63.6
63.1
63.36
63.31
68.1
68.6
68.36
68.31

ripeto solo per vedere l'andamento
in quanto il metodo va perfezionato.
[?]</center>

**Corrado**

Desideravo informarvi,
che sto ancora lavorando nel come impostare il nostro
metodo solo su ruote fisse,
e se il tutto continua in modo positivo
a presto postero'una bella previsione,
allegandovi prima la statistica che la metodologia ha dato.

Fermo restando le nostre 2 giocate in corso,
adesso posto una previsione,appunto data
dal gioco di solo ruote fisse,
ma attenzione dato che il lavoro su questo non e'finito
vi esorto a gurdare solo il comportamento di questa,
risparmiate i soldini per altre,
ripeto anche se molto attendibile,IO NON LA GIOCO.

Ricordate la prev.1D,
ecco allora per 9 colpi
<center>VENEZIA NAZIONALE
63.6
63.1
63.36
63.31
68.1
68.6
68.36
68.31

ripeto solo per vedere l'andamento
in quanto il metodo va perfezionato.
[?]</center>

**Corrado**

No questa e'senza nome
e SOLO SU RUOTA....
Son di coccio,devo arrivare a giocarle solo a ruota.
Prima che arrivano i temporali e gli ombrelloni
non basterebbero piu'.[8D][:p]

**Corrado**

No questa e'senza nome
e SOLO SU RUOTA....
Son di coccio,devo arrivare a giocarle solo a ruota.
Prima che arrivano i temporali e gli ombrelloni
non basterebbero piu'.[8D][:p]

**Corrado**

ciao GASTONE,
ho notato che hai tolto il terzo abbinamento e che la seconda
ambata l'hai fatta girare anche con i nr della prima terzina. Come dicevo a Sgrunt, mi pare che i primi abbinamenti escano di meno che i secondi, infatti lui diceva che ci avrebbe dato un'occhiata, cmq,
bella scrematura, se va bene siamo quasi a cavallo!!!
E sempre prima che le piogge invernali distruggano l'ombrellone estivo,
magari ci mettiamo un gazebo impermeabile così non filtrerà
l'acqua, scherzo, naturalmente!!!

ciao a tutti

ciao GASTONE,
ho notato che hai tolto il terzo abbinamento e che la seconda
ambata l'hai fatta girare anche con i nr della prima terzina. Come dicevo a Sgrunt, mi pare che i primi abbinamenti escano di meno che i secondi, infatti lui diceva che ci avrebbe dato un'occhiata, cmq,
bella scrematura, se va bene siamo quasi a cavallo!!!
E sempre prima che le piogge invernali distruggano l'ombrellone estivo,
magari ci mettiamo un gazebo impermeabile così non filtrerà
l'acqua, scherzo, naturalmente!!!

ciao a tutti

Ho messo giu uno schemino per valutare se val la pena di intraprendere questa strada.
Fermo restando le condizioni di Gastone, ho preso in esame le ultime due estrazioni rilevando ruota per ruota le varie convergenze tra le varie condizioni verificatisi.
Siamo solo all'inizio, presumo che più alte siano le ripetizioni maggiori siano le probabilità.
Incominciamo con questa serie di ambi tassativamente sulla ruota, aggiornerò eventuali variazioni estrazione dopo estrazione e vediamo che viene fuori, se poi qualcuno vuol tentare a giocarle lo fa semplicemente a suo rischio e pericolo.
Bari 61-66
Ge-Na 89-84
Mi 39-34
Ro-To 15-10
Ve 13-18
L'eventuale uscita dell'ambata penso che vada presa come un buon presagio, staremo a vedere.
Una cosa che mi lascia perplesso è che sono formazioni tutte con la stessa caratteristica, diametrali in decina, e questa caratteristica non l'ho minimamente creata di proposito.
Ciao

sgrunt

Ho messo giu uno schemino per valutare se val la pena di intraprendere questa strada.
Fermo restando le condizioni di Gastone, ho preso in esame le ultime due estrazioni rilevando ruota per ruota le varie convergenze tra le varie condizioni verificatisi.
Siamo solo all'inizio, presumo che più alte siano le ripetizioni maggiori siano le probabilità.
Incominciamo con questa serie di ambi tassativamente sulla ruota, aggiornerò eventuali variazioni estrazione dopo estrazione e vediamo che viene fuori, se poi qualcuno vuol tentare a giocarle lo fa semplicemente a suo rischio e pericolo.
Bari 61-66
Ge-Na 89-84
Mi 39-34
Ro-To 15-10
Ve 13-18
L'eventuale uscita dell'ambata penso che vada presa come un buon presagio, staremo a vedere.
Una cosa che mi lascia perplesso è che sono formazioni tutte con la stessa caratteristica, diametrali in decina, e questa caratteristica non l'ho minimamente creata di proposito.
Ciao

sgrunt

quote:Originally posted by sgrunt

Bari 61 -66
Ge-Na 89-84
Mi 39-34
Ro-To 15-10
Ve 13-18
Ciao

sgrunt
BUONGIORNO E BUON SABATO.... L'AMBATA PER TE SI RIFERISCE AL PRIMO NUMERO CHE SCRIVI DI OGNI AMBO E RUOTA ??

E I COLPI DI GIOCO TUTTO IL MESE ?
CIAO PINO VI LEGGO CON INTERESSE .

quote:Originally posted by sgrunt

Bari 61 -66
Ge-Na 89-84
Mi 39-34
Ro-To 15-10
Ve 13-18
Ciao

sgrunt
BUONGIORNO E BUON SABATO.... L'AMBATA PER TE SI RIFERISCE AL PRIMO NUMERO CHE SCRIVI DI OGNI AMBO E RUOTA ??

E I COLPI DI GIOCO TUTTO IL MESE ?
CIAO PINO VI LEGGO CON INTERESSE .

Ciao Pino, i numeri postati hanno le stesse probabilità, ovvero si presentano su più condizioni in egual misura.
Per adesso nelle due estrazioni ogni numero si presenta due volte nelle condizioni, con l’eccezione di Roma Torino dove ne sono state rilevate 3 di convergenze.
Per il numero di colpi, difficile a dirsi anche perché estrazione dopo estrazione si possono verificare dei cambiamenti sia a livello di uscita di qualche numero, sia con eventuale integrazione di qualche altro, sia per maggiori convergenze dell’uno e dell’altro.
Mi frulla in testa una frase di Gastone che si meravigliava di come i vari numeri scaturiti si chiamano tra di loro, dando numerosi ambi anche nella stessa condizione.
Ho cercato solo di individuare quelli previsti da più condizioni e sulla stessa ruota, poi si sa benissimo che potrebbe essere un bel buco nell’acqua, ma vediamo anche con gli aggiornamenti futuri cosa succede nell’arco di 4-5 estrazioni.
Statistiche passate sarebbe un lavoro un po’ troppo certosino, io sinceramente non me la sento di andare a indagare, preferisco vedere cosa succede da qui in avanti.
Ci sentiamo per gli aggiornamenti qualunque sia l’esito di stasera.
Ciao

sgrunt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15