Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per chi mi segue
Due opzioni: o il tentativo di soluzione all'equazione che mi si era presentata è sbagliata o stiamo assistendo ad un anomalo ritardo, dato che siamo già al 6to colpo... e col la MEI solitamente vediamo dei risultati in pochi colpi, ma le eccezioni non fanno la regola chiaramente.
Non avevo dato lo stop prima semplicemente perchè su Venezia ci sono sospese entrambe le ambate in una cinquina in via di sfaldamento che da stasera ritarda da ben 25 estrazioni e come per dispetto non vuole sfaldarsi.... Sotto potete verificarlo visionando parte dell'analitico aggiornato.
Detto questo per i miei gusti la finirei qui e passerei a del nuovo. Però chi vuole proseguire, senza svenarsi mi raccomando, è libero di farlo.
Finalmente stasera sfaldata col 79 su Venezia la previsione precedente e riguardo la nuova previsione GE/MI: al 3zo colpo centrato il 69 posizionato su Genova col 28 finito su Milano....