Novità

MENO 23 GIORNI BUON NATALE A TUTTI !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!!! conto alla rovescia meno 15 giorno per arrivare al santo natale, auguri a tutti voi e alle vostre amate famiglie.auguri!!!

vecchione antonio

ciao Vecchione, solo oggi ho letto la tua risposta.
Sappi che io sono fiduciosa perchè tu sei bravisssssssssssssssssimo e stai pur certo che il banco pagherà e tu festeggerai con noi felicemente il Natale:D:D:D:D:D:D[

cuore61

ciao cuore61!!! il tuo nik è grande come il tuo cuore,felicissimi auguri di buon natale e buon anno 2010 a te e famiglia,colgo di nuovo l'occasione per riproporre i miei più fervidi auguri di buon natale e buon anno 2010 a tutti gli amici del forum e in particolar modo a carmine tedesco e a tutto lo staff di lottoced.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!! purtroppo il 3 è uscito, il 22 sta sulla buona strada, oggi giochiamo l'ottavo colp dei 13 aumentiamo legermente la puntatina fino a 13 che è la fine della partita.rimaniamo il 3 con l'aggiunta del 31 ciao e auguri di una bela vincita!!!.

vecchione antonio

ciao maria62!!! grazie per i tuoi auguri e che l'anno che verrà possa darci tantissima felicità e che questa demonica crisi possa andarsene a farsi benedire, innanzi tutto faccio i miei migliori auguri di presta guarigione al nostro CAPO DI FAMIGLIA presidente del consiglio SILVIO BERLUSCONI.CIAO!!!

vecchione antonio

PAROLE SANTE ANTONIO, CREDO CHE CON I TUOI METODI QUALCOSINA POTREMO RISOLVERE. GRAZIE MILLE ANTONIO SEI UNA XSONA GENTILISSIMA E DISPONIBILE:)

ciao a tutti!!! meno sei giorni al santo natale l'ambata 22 sulla ruota di torino ci sta facendo un po di dispetti siamo all'ottavo colpo gia giocato,dunque domani è il nono colpo della progressione di giocata,imploro a voce alta l'amica dea fortuna che possa regalarci un po di gioia un po di felicità prenatalizia a tutti noi magari facendoci uscire questo numero pazzo il 22 sulla ruota di torino,dunque senza troppe illusioni puntiamoci gli abbinamenti con
il numero 31-3-10-76.auguri a tutti di cospicue e felicissime vincite.ciao!!!

vecchione antonio

ciao a tutti!!! meno sei giorni al santo natale l'ambata 22 sulla ruota di torino ci sta facendo un po di dispetti siamo all'ottavo colpo gia giocato,dunque domani è il nono colpo della progressione di giocata,imploro a voce alta l'amica dea fortuna che possa regalarci un po di gioia un po di felicità prenatalizia a tutti noi magari facendoci uscire questo numero pazzo il 22 sulla ruota di torino,dunque senza troppe illusioni puntiamoci gli abbinamenti con
il numero 31-3-10-76.auguri a tutti di cospicue e felicissime vincite.ciao!!!

vecchione antonio

caro Vecchione buona giornata
volevo sapere per cortesia se questa previsione è ancora da giocare
io sto continuando a giocarla
speriamo che tu possa rispondere in merito
ti saluto

gege.45

ciao gege!!! ma certo mancano all'interno del post è specificato,la previsione va gicata fino all'ultima estrazione dell'anno 2009,dunque rimangono solo gli ultimi due colpi per chiudere la partita ti auguro cospicue vincite,

vecchione antonio

CIAO!!! DOMANI ULTIMO COLPO PER L'AMBATA 22 SULLA RUOTA DI TORINO,L'AMBATA è USCITA CIRCA 24 ESTRAZIONI FA,IL SUO AMBO PRECURSORE è L'AMBO 20 41,USCITO UN ESTRAZIONE PRIMA DELL'USCITA DEL 22,GUARDA CASO IL GIORNO 24 DICEMBRE SI è RIPETUTO L'AMBO PRECURSIVO SU TORINO 20-41,L'ESTRAZIONE PRIMA IL PRECURSORE 90,DUNQUE ABBIAMO OTTIME PROBABILITà DI GIOCATA ALL'ULTIMO COLPO SPERANDO CHE CI FACCIA VINCERE COME VINCEMMO L'ANNO SCORSO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO. CIAO E AUGURI A TUTTI.

TORINO AMBATA 22 IN GIOCO ULTIMO COLPOAMBATA ANNUNCIATA DALL'AMBO PRECURSIVO 20-41, 24 ESTRAZIONI FA,ANNUNCIATA DI NUOVO NEL'ESTRAZIONE DEL 24 DI DICEMBRE L'AMBATA 22 DALL'AMBO PRECURSIVO 20-41, E DAL PRECURSORE 90 NELL'ESTRAZIONE PRIMA.CIAO!!!

ABBINAMENTO PER AMBO 3-26-10-31.CI!!!AO E AUGURISSIMI

vecchione antonio

ciao gege!!! no domani si chiuderà infatti domani è giovedi 31 chiuderemo l'esrazion di quest'anno, e chiuderemo questo bruttissimo anno 2009,il mio augurio è di trascorrere un anno sereno 2010.ciao e auguri a tutti.

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31