L
LuigiB
Guest
dopo aver fatto le modifiche di ci sopra la textbox dei numeri levala e mettici una combobox , anche in quella si puo scrivere a mano e ha la peoprietà text ,in piu nella combo possiamo caricare i nomi delel formazioni tradizionali che leggeremo da un 'apposita cartella.
quindi
1) crea una nuova funzione che crea e torna il percorso Formazionitradizionali
mettici dentro questi file che ho preso da spaziometria
poi fai una funzione come quella che hai appena fatto per la lista delle formazioni da aprire che va a caricare la combobox con i nomi delle formazioni.
Mi raccomando devi inserire nella lista oggett del tipo clsItemCombo come abbiam ofatto di la.
anzi potresti usare quella funzione li tale e quale solo che invece della list deve riempire una combobox con i nomi dei file letti da una cartella
quindi
1) crea una nuova funzione che crea e torna il percorso Formazionitradizionali
mettici dentro questi file che ho preso da spaziometria
FormTradizionali
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
poi fai una funzione come quella che hai appena fatto per la lista delle formazioni da aprire che va a caricare la combobox con i nomi delle formazioni.
Mi raccomando devi inserire nella lista oggett del tipo clsItemCombo come abbiam ofatto di la.
anzi potresti usare quella funzione li tale e quale solo che invece della list deve riempire una combobox con i nomi dei file letti da una cartella
Ultima modifica di un moderatore: