Novità

Meraviglie della tecnologia moderna

Baciccia4251

Advanced Member >PLATINUM<
Ho spostato la scrivania e con il piede ho distrutto il cavo della fibra. Chessaramai? Un semplice cavo.
Per non saper ne leggere ne scrivere, chiamo l'help della ***** alla quale sono abbonato. (alla quale? Sorry for my Italian cussulecheschì?)
"Non si preoccupe! Qualsiasi negozio di telefonia, informatica, pompe funebri l'aiuterà:
:eek::eek::eek:
ca nanna!
Ho girato tutta Savona, piccolo paesino sperso sulle Ande, la risposta, comune, è stata: cu minchia é?
La Fibra? Cosa sarà mai questa novità Cinese! L'unico cujoni a Savona che ha la fibra sono me, io stesso, me medesimo!
Poco male! C'è Amazon! 987654321 tipi diversi di cavi. E ce ne fosse uno che assomiglia, seppur vagamente al mio!
Alla fine ho scelto. Un set di carta igenica con la faccia di (mettete quella che preferite). Non mi permetterà di accedere a internet, ma sarà utile...
Che schifo!

1741437956602.jpeg

Chi l'ha Visto?
Ora: pensate a qualche parolaciia... no, o, molto, molto di più!
No, no, non basta!
Siete ancora lontani da quello che penso ******** io
Baciccia

Ho spostato la scrivania e con il piede ho distrutto il cavo della fibra. Chessaramai? Un semplice cavo.
Per non saper ne leggere ne scrivere, chiamo l'help della ***** alla quale sono abbonato. (alla quale? Sorry for my Italian cussulecheschì?)
"Non si preoccupe! Qualsiasi negozio di telefonia, informatica, pompe funebri l'aiuterà:
:eek::eek::eek:
ca nanna!
Ho girato tutta Savona, piccolo paesino sperso sulle Ande, la risposta, comune, è stata: cu minchia é?
La Fibra? Cosa sarà mai questa novità Cinese! L'unico cujoni a Savona che ha la fibra sono me, io stesso, me medesimo!
Poco male! C'è Amazon! 987654321 tipi diversi di cavi. E ce ne fosse uno che assomiglia, seppur vagamente al mio!
Alla fine ho scelto. Un set di carta igenica con la faccia di (mettete quella che preferite). Non mi permetterà di accedere a internet, ma sarà utile...
Che schifo!

Vedi l'allegato 2298580

Chi l'ha Visto?
Ora: pensate a qualche parolaciia... no, o, molto, molto di più!
No, no, non basta!
Siete ancora lontani da quello che penso ******** io
Baciccia
Novità. Mi ero dimenticato che le Poste, la mia connessione è Poste Fibra. E funziona perfettamente. Mi avevano dato assieme al Modem una chiavetta da utilizzare in casi particolari. Ed è quello che sto facendo adesso.
L'help ma farà contattare da un Tecnico. In questo è decisamente meglio di altri. Che poi risolvano il problema in tempi brevi è da vedere.
Però in confronto con quelli che riempono di spam le casella postale...
E' più facile una cinquina che avere un negoziante educato
baciccia

sul cavo ci deve essere un codice identificazione
No, non c'è nessuna scritta, codice o altro. Comunque lo sapro quando verrò contattato dal Tecnico.
Che mi chiederà: "Qual è il problema?".
E io risponderò: "A parte che sono vecchio, brutto, scemo?".
Vedremo.
Baciccia con un solo neurone e il cavo guasto

Il problema del cavo l'ho risolto. Ora mi si è guastato l'unico neurone
Ho chiesto in giro ma sembra che ce ne sia un'estrema penuria.
Speriamo nel mercato nero!
Bacicciuk

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 marzo 2025
    Bari
    74
    53
    55
    52
    59
    Cagliari