Novità

Messaggio per LottoTom.

Nikor

Premium Member
Ciao LottoTom, in primis grazie per la stima che hai nei miei confronti ( faccio riferimento all’altro post dove oggi mi avevi invitato a partecipare ) come hai visto a qualcuno sto antipatico ed il fatto di oggi si era già ripetuto quando tempo fa Luigi che è al di sopra di ogni sospetto aveva consigliato alla stessa utente di chiedermi spiegazioni sul tema Sistemistico …….

Comunque chi non mi vuole non mi merita e qui la chiudo!

Ti volevo informare che " forse " a volte mi avete sopravvalutato perché non conosco tutto alla perfezione quello che gira intorno ai giochi ma conosco e ricordo parte di quello che avevo studiato a scuola.

Per quanto concerne le Ventiquattrine sai benissimo che è un numero corposo dove questo numeri si porta dietro la bellezza di 21 zeri ! e NON lo si può processare con degli script didattici a meno di non possedere il materiale Spaziale della [ NASA ]!

Comunque se è vero che tutte le strade portano a Roma , in questi casi si procede con funzioni Random ed in un batter d’occhio già col primo passaggio di sole 100.000 lunghette si estrapola un dato attendibile che si attesta con un Rit. Max. precedente dal 1871 sulle 10 ruote con il valore massimo di ( 245 ) di queste lunghette che come vedi dal valore molto diverso da ( 370 ) ce ne sono a bizzeffe e tante altre , una moltitudine si possono trovare sotto al valore indicato basterebbe avere la voglia ed il tempo di fare qualche altra elaborazione!

Ti posto la prima presa a caso :

04-10-13-16-17-19-20-22-27-29-35-42-43-48-53-54-64-66-69-71-75-75-83-84

Se ti va , prova a lanciare la verifica……..

Ciao e buona serata, Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao LottoTom, in primis grazie per la stima che hai nei miei confronti ( faccio riferimento all’altro post dove oggi mi avevi invitato a partecipare ) come hai visto a qualcuno sto antipatico ed il fatto di oggi si era già ripetuto quando tempo fa Luigi che è al di sopra di ogni sospetto aveva consigliato alla stessa utente di chiedermi spiegazioni sul tema Sistemistico …….

Comunque chi non mi vuole non mi merita e qui la chiudo!

Ti volevo informare che " forse " a volte mi avete sopravvalutato perché non conosco tutto alla perfezione quello che gira intorno ai giochi ma conosco e ricordo parte di quello che avevo studiato a scuola.

Per quanto concerne le Ventiquattrine sai benissimo che è un numero corposo dove questo numeri si porta dietro la bellezza di 21 zeri ! e NON lo si può processare con degli script didattici a meno di non possedere il materiale Spaziale della [ NASA ]!

Comunque se è vero che tutte le strade portano a Roma , in questi casi si procede con funzioni Random ed in un batter d’occhio già col primo passaggio di sole 100.000 lunghette si estrapola un dato attendibile che si attesta con un Rit. Max. precedente dal 1871 sulle 10 ruote con il valore massimo di ( 245 ) di queste lunghette che come vedi dal valore molto diverso da ( 370 ) ce ne sono a bizzeffe e tante altre , una moltitudine si possono trovare sotto al valore indicato basterebbe avere la voglia ed il tempo di fare qualche altra elaborazione!

Ti posto la prima presa a caso :

04-10-13-16-17-19-20-22-27-29-35-42-43-48-53-54-64-66-69-71-75-75-83-84

Se ti va , prova a lanciare la verifica……..

Ciao e buona serata, Nikor.

Carino... lo scherzo di Halloween con il doppio 75 che mi ha fatto ricontare enne volte la classe 🥴 :D Mi tornava infatti 23 rispetto a 24 del test :eek: :LOL:

A parte gli scherzi e la tua svista sicuramente non voluta... ,visto il pragmatismo che spesso ti caratterizza amico ;) , debbo dire che io la penso a questo modo...

Qui dobbiamo avere un solo unico nemico... (x hobby) comune... ovvero la lottomatta... :D

Tutto il resto.. modi di pensare... modi caratteriali.. modi di elaborare.. modi di sognare..., modi di cercare di raggiungere l'obiettivo..., modi di vivere...,, modi di programmare e di concepire l'esistenza... o_O devono essere secondari rispetto l'unione vs la lottomatta 😏

Almeno io la penso così... 🙃

Quindi non prendiamocela... per modi e visioni diverse ma ridiamoci su... e facciamo pace con i nostri potenziali dreamers collaboratori... anche se talvolta magari ci possiamo sentire toccati su punti più o meno deboli che tutti/e volenti o nolenti abbiamo... in quanto esseri umani... (tranne luigib ovviamente... 👽😬😂)

E in questo caso... sii cavaliere... e fai tu il primo passo... 😜

Buona serata e good halloween big system man 🎃👋 🙂
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto